Autore Topic: Garlini: "Ieri si è vista la vera Lazio, ora attenzione al Sassuolo"  (Letto 493 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32763
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

L'ex attaccante biancoceleste Olivero Garlini è intervenuto quest'oggi ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky: 

"Ieri i giocatori biancocelesti sono entrati in campo con la cattiveria e la grinta giusta riuscendo a mettere in difficoltà il Marsiglia. I ragazzi di Simone Inzaghi sono stai bravi a gestire il possesso, i francesi erano obbligati a vincere la partita. Quando è stato subito il gol c'è stato un attimo di paura e titubanza tra i biancocelesti, ma è durato poco, perché poi è tornata la vera Lazio.

Danilo Cataldi ha dimostrato di poter giocare nella Prima Squadra della Capitale, rappresenta un giocatore in più su cui Inzaghi può contare. Mi è piaciuta la sua partita sul piano della rabbia e dell'aggressività. Ciro Immobile ieri ha servito due assist fornendo ai compagni i passaggi giusti per poterli mandare in rete. Domenica la Lazio incontrerà il Sassuolo bisognerà giocare una partita attenta, puntando sul possesso palla e sfruttare i movimenti di Ciro Immobile. L’attaccante biancoceleste gioca per la squadra, negli ultimi metri è il centravanti che riesce a fare la differenza. Sono perplesso sul discorso che riguarda Milinkovic e Luis Alberto, ancora non sono entrati nei meccanismi della squadra rispetto alla scorsa stagione, nella quale sono stati due colonne portanti della squadra. Caicedo è un giocatore che ha voglia di emergere, di mettersi in mostra e aiuta la squadra a salire, il mister difficilmente rinuncia a lui. Joaquin Correa si vede che è un calciatore tecnico e di qualità, la società ha fatto bene a prenderlo, complimenti al Direttore Sportivo biancoceleste Igli Tare.

Francesco Acerbi è straordinario, un elemento che vorrebbero in tanti, un difensore veramente completo, imprescindibile per i biancocelesti, non ha sbagliato una partita. Contro i neroverdi la Lazio è attesa da una sfida ostica, l’importante sarà smuovere la classifica, i biancocelesti potranno contare sul fattore mentale a seguitp del passaggio turno in Europa League".

Vai al forum