Autore Topic: Cataldi, parla l'agente: "La Lazio è casa sua, Tare ha sempre creduto in lui"  (Letto 414 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32642
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.LaLazioSiamoNoi.it



                           Se c'è una lieta sorpresa in casa Lazio, questa si chiama sicuramente Danilo Cataldi. il giovane talento biancoceleste si sta mettendo in mostra nel ruolo di regista. Ai microfoni di RMC Sport, è intervenuto anche l'agente del giocatore Beppe Riso: “Sta facendo un bel percorso, è molto giovane. La Lazio è una squadra importante e ci possono essere momenti di difficoltà. Mister come Inzaghi ti aiutano a migliorare giorno dopo giorno, lui lo sta aiutando a crescere con i tempi e i modi giusti. Rispetto all’anno scorso è più pronto, a livello caratteriale e tecnico. L’esperienza fuori l’ha fatto maturare, la Lazio ci ha sempre puntato. Da Tare ho percepito la voglia di crederci, durante la scorsa sessione di mercato. Cataldi ha sempre voluto essere in protagonista in biancoceleste, questa squadra ce l’ha nel cuore. Qui è a casa sua, gli occhi che ho visto dopo il gol con la Spal mi hanno emozionato. Davanti ha giocatori importanti, che negli ultimi anni hanno fatto meglio di Danilo. Inzaghi e Tare lo hanno stimolato per farlo rendere al meglio, e questi sono i risultati”.



         

         

   



               

Vai al forum