Autore Topic: Lazio-O.M. pagelle  (Letto 767 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7902
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Lazio-O.M. pagelle
« : Sabato 10 Novembre 2018, 10:44:06 »
Non vi posso lasciare da soli, dopo un giorno troppo pieno mi riaffaccio e nessuno che abbia aperto il topic. :cussing:
In realtà uno ci sarebbe ma il topic "Lazio-Marsiglia pagelle" riguarda quelle dell'andata e quello sconsiderato di Ataru si è ben guardato di correggerne il titolo, troppa fatica. :swars:
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Online Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16952
  • Karma: +237/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Lazio-O.M. pagelle
« Risposta #1 : Sabato 10 Novembre 2018, 11:36:39 »
Vabbe' ma e pagelle?
Io te vengo a rota, dopo con calma!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7902
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Lazio-O.M. pagelle
« Risposta #2 : Sabato 10 Novembre 2018, 12:03:23 »
La mia pagella parte dal presupposto, credo corretto, che Inzaghi ci abbia schierati con un 5-3-2 che diventava un 4-4-2 in fase propositiva, tenendo Durmisi bloccato dietro.
Strakosha:   
7
      Al quinto fa muro su un avversario che calcia a un metro da lui, a pochissimo dalla fine evita il pari con un eccezionale riflesso di piede, in mezzo tutto bene tranne una cattiva respinta in parte indotta da un compagno che ne ostacola l'uscita.
Marusic:   
6
      In questo insolito schema se la cava dignitosamente, meglio dietro che in avanti.
Luiz Felipe:   
6.5
      Prima a destra, poi a sinistra, se la cava egregiamente avendo contro il migliore dell'OM (Clinton quello con la bionda toppa di vacca in testa).
Acerbi:   
7
      Comanda una difesa inedita senza incertezze, senza errori, con qualche bellezza.
Wallace:   
5
      A sinistra non è roba sua, non fa malissimo ma attenta continuamente alle coronarie dei tifosi.
Durmisi:   
6
      Parte maluccio, corresponsabile nel quasi gol dell'OM al quinto, poi però fa una partita che non ti aspetti, bene dietro e nulla in avanti.
Parolo:   
7
      Segna un gol fortunoso ma col merito di averci provato corre, corre e ancora corre, insostituibile.
Per il gol regalato per colpa sua non mi sento di dargli addosso è stato anche jellato.
Cataldi:   
6.5
      Qualitativamente sembra un giocatore ritrovato, sbaglia quasi nulla ma la sua regìa è impalpabile.
Berisha:   
5.5
      Tanta voglia di fare e di farsi vedere, finisce due volte in fuorigioco, molto agonismo ma poca testa, finisce presto la benzina.
Correa:   
7
      Un altro che ci dovrebbe mettere più testa ma i piedi girano a mille e oltre allo splendido gol ci regala altre emozioni.
Immobile:   
7.5
      Match winner, due assist per altrettanti gol, il secondo un autentico capolavoro, emulo di Parolo per km percorsi.
Bastos:   
6
      Entra e in un paio di volte rimedia alla grande recuperando in area su avversari che gli erano sfuggiti
Milinkovic-Savic:   
6
      Subentrare non è roba sua eppure qualcosa di buono fa, se non altro spaventa gli avversari.
Luis Alberto:   
6
      Due occasioni da gol in 10 minuti, la prima gliela nega l'arbitro con un fischio improvvido, la seconda la spreca per cercare l'assist a Immobile, i piedi son sempre quelli, sulla testa e lo stato fisico non so.
Inzaghi:   
8
      A parte il cambio di modulo (ammesso che ci sia stato), il voto è per aver in e per-culato quel pozzo di presunzione riommica.

Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7902
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Lazio-O.M. pagelle
« Risposta #3 : Sabato 10 Novembre 2018, 12:40:48 »
Una curiosità divertente:
Siamo stati arbitrati da uno sbarbatello infatti Bezborodov significa "dei Senzabarba" bez = senza, borod = barba, ov equivalente di mac, von, van, son, di, de.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Online Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16952
  • Karma: +237/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Lazio-O.M. pagelle
« Risposta #4 : Sabato 10 Novembre 2018, 17:15:17 »
Strakosha:   
6
      I salvataggi miracolosi sono quello che si chiede ad un portiere e quindi diventano routine. Le uscite a superman per poi lisciare la palla sono destabilizzanti per i compagni di reparto. Ha anche un altro difetto, quello di non chiamare palla. E' un portiere che non mi da un grammo di fiducia.
Luiz Felipe:   
6.5
      Destra, sinistra dove lo metti fa bene. Ha dei piedi fenomenali chissa che resa avrebbe al centro!
Acerbi:   
7
      Si beve tutti gli avversari che gli si parano davanti
Wallace:   
5
      Due o tre errori da parrochietta. Eppure cazzo e' brasiliano alla palle dovrebbe dare del tu!
Marusic:   
6.5
      Tiene egregiamente la zona che gli affida SimOne. Bloccato dalla meta' campo in giu lascia la fase offensiva a Parolo
Parolo:   
7.5
      Comanda l'assalto da buon capitano, segna e corre
Cataldi:   
7
      Si conferma, non fa cose strabilianti ma si offre sempre al compagno con la palla, cosa che vanifica il pressing ordinato dal "manovratore di Chiese"
Berisha:   
6
      Boh!
Durmisi:   
6
      ari boh!
Correa:   
7.5
      El Tucu si beve i marsigliesi come il "pastisse" che si beve nei bistro' del porto. Distrugge la retroguardia dell'OM eppure garzia li aveva schierati a 5 dietro
Immobile:   
8
      Migliore senza segnare!
Luis Alberto:   
6
      Si ostina a voler far segnare Ciro quando la soluzione piu facile e' nel tirare in porta. O e' scemo oppure non si fida di se stesso ed ha paura di sbagliare
Milinkovic-Savic:   
6.5
      20 minuti giocati bene a supporto di Cataldi con cui dialoga stretto e manda fuorigiri i franzosi
Bastos:   
6.5
      Buon spezzone di partita
Inzaghi:   
8.5
      Allenatore "pippa" che si classifica per la seconda volta ai 16simi con 2 giornate di anticipo. La squadra e' meno bella dello scorso anno ma i risultati sono gli stessi se non migliori

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Gotty

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 654
  • Karma: +7/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio-O.M. pagelle
« Risposta #5 : Sabato 10 Novembre 2018, 19:18:00 »
Per me Durmisi è stata una bella sorpresa, schierato in difesa dove pensavo fosse scarso ha invece fatto una buona prova.
Forza Lazio