Autore Topic: #FrosinoneLazio | Post partita, Silva: "Sentivo di poter segnare sull'ultima punizione"  (Letto 483 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32497
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

Nel post partita di Frosinone-Lazio, il difensore biancoceleste Jorge Silva è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky.

"Nonostante l'iniziale svantaggio, abbiamo continuato a giocare e l'importante è essere riusciti a recuperare la partita ed aver portato avanti la nostra prestazione. Sono uno dei più esperti del gruppo e provo sempre ad aiutare la squadra, ma allo stesso tempo sono i miei compagni a darmi sostegno.

Ci aiutiamo ogni giorno per esprimerci bene, il nostro obiettivo è dare il massimo per tornare nella massima serie di categoria. Eravamo poco determinati quest'oggi in campo, abbiamo perso la testa dopo il gol subìto poi credo di aver contribuito con la mia esperienza insieme anche ad Edoardo Rezzi e la gara è cambiata. Sull'ultima punizione volevo salire, sentivo che avrei potuto creare pericoli nell'area avversaria ed, infatti, sono riuscito a trovare la via del gol".

Vai al forum