Autore Topic: Un gol per la ricerca  (Letto 445 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32654
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Un gol per la ricerca
« : Domenica 11 Novembre 2018, 15:04:16 »
www.sslazio.it

Sabato 10, domenica 11 e sabato 17 novembre "UN GOL PER LA RICERCA" in collaborazione con FIGC, Lega Serie A, TIM e AIA.

Sabato 10, domenica 11 e sabato 17 novembre 2018 IL MONDO DEL CALCIO SI SCHIERA AL FIANCO DI AIRC.

Sabato 10 e domenica 11 novembre si rinnova l’appuntamento con Un Gol per la Ricerca, storica iniziativa di AIRC, promossa in collaborazione con FIGC, Lega Serie A, TIM e AIA, per sensibilizzare il mondo del calcio e il pubblico dei tifosi sul tema cancro.

Dai campi di gioco alle trasmissioni sportive, dai canali social alle interviste con i media: calciatori, allenatori e arbitri invitano i tifosi a sostenere AIRC con uno o più SMS al 4 5 5 2 1. L’obiettivo è quello di far crescere una nuova generazione di scienziati di talento, i futuri “campioni” della ricerca oncologica, quelli che dovranno regalarci un futuro sempre più libero dal cancro.

Grazie alla collaborazione con FIGC anche gli Azzurri daranno il loro importante contributo a questa fondamentale partita contro il cancro schierandosi al fianco di AIRC e dei suoi giovani ricercatori sabato 17 novembre a Milano in occasione dell’incontro Italia – Portogallo, ultimo impegno della Nazionale nella UEFA Nations League.

Vai al forum