Autore Topic: PEDRO NETO--BRUNO JORDAO  (Letto 24977 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10341
  • Karma: +101/-25
    • Mostra profilo
PEDRO NETO--BRUNO JORDAO
« : Martedì 13 Novembre 2018, 13:07:30 »
Scusate ragazzi,  ma sono davvero curioso di sapere la fine di questi due elementi che
AVREBBERO DOVUTO RINFORSARCI E NON POCO  !!   Dove sono andati e cosa fanno : ..
dove giocano in Primavera  ??   Prego,  chi lo sa ce lo dica  asap  as soon as possible ...  !!
Tks ...  !!

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 27579
  • Karma: +573/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:PEDRO NETO--BRUNO JORDAO
« Risposta #1 : Martedì 13 Novembre 2018, 13:11:09 »
Evidentemente sono due pippe clamorose.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

darienzo

Re:PEDRO NETO--BRUNO JORDAO
« Risposta #2 : Martedì 13 Novembre 2018, 13:11:47 »
Ultimamente avevamo sentito che non vengono schierati in Primavera perchè la seconda serie è poco probante per il loro talento.

Per il resto Neto il più giovane del simpatico duo, è stato convocato con la nazionale juniores lusitana, quindi fisicamente dovrebbe essere al top


Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk


Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 27579
  • Karma: +573/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:PEDRO NETO--BRUNO JORDAO
« Risposta #3 : Martedì 13 Novembre 2018, 13:38:19 »
Troppo bravi per le pippe e troppo pippe per i bravi.

Fantastico!
Capolavoro Mendes.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Fabio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2351
  • Karma: +12/-10
    • Mostra profilo
Re:PEDRO NETO--BRUNO JORDAO
« Risposta #4 : Martedì 13 Novembre 2018, 14:54:06 »
Ronaldo ne parla molto bene.. siamo in prospettiva fortunati ad averli...

darienzo

Re:PEDRO NETO--BRUNO JORDAO
« Risposta #5 : Martedì 13 Novembre 2018, 15:04:14 »
Ronaldo ne parla molto bene.. siamo in prospettiva fortunati ad averli...

Ah di questo non sapevamo, grazie. Beh insomma, il parere ci sembra non poco autorevole.

La retrocessione della Primavera è stata una jattura, speriamo che presto possano cominciare il loro percorso all'interno della prima squadra: al momento stanno in una specie di limbo




Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10341
  • Karma: +101/-25
    • Mostra profilo
Re:PEDRO NETO--BRUNO JORDAO
« Risposta #6 : Martedì 13 Novembre 2018, 15:46:50 »
Ronaldo ne parla molto bene.. siamo in prospettiva fortunati ad averli...

Fabio,  questa voce ribalta completamente le cose a riguardo  !!   Diciamo che Ronaldo
sa' molto di calcio;  e un verbo suo in quella direzione conferma la voce di chi asseriva
vendendoceli che erano un " sicuro affare " in sviluppo e crescita.   Questo pero' in parte
e' smentito dalla nostra stampa che non trova spazio   MAI   per parlare di queste due
giovani promesse  !!   Dove stanno e cosa fanno rimane " il mistero della Lazio " di cui
nessuno --smuove una pezza-- per dirti di piu' sul problema  !!     

Offline Fabio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2351
  • Karma: +12/-10
    • Mostra profilo
Re:PEDRO NETO--BRUNO JORDAO
« Risposta #7 : Martedì 13 Novembre 2018, 15:58:03 »
forse dobbiamo ancora pagarli...

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20056
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:PEDRO NETO--BRUNO JORDAO
« Risposta #8 : Martedì 13 Novembre 2018, 16:02:35 »
A football manager Neto è forte

Panzabianca

Re:PEDRO NETO--BRUNO JORDAO
« Risposta #9 : Martedì 13 Novembre 2018, 16:08:34 »
Fabio,  questa voce ribalta completamente le cose a riguardo  !!   Diciamo che Ronaldo
sa' molto di calcio;  e un verbo suo in quella direzione conferma la voce di chi asseriva
vendendoceli che erano un " sicuro affare " in sviluppo e crescita.   Questo pero' in parte
e' smentito dalla nostra stampa che non trova spazio   MAI   per parlare di queste due
giovani promesse  !!   Dove stanno e cosa fanno rimane " il mistero della Lazio " di cui
nessuno --smuove una pezza-- per dirti di piu' sul problema  !!     

conta qualcosa che i tre abbiano lo stesso procurator?

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10341
  • Karma: +101/-25
    • Mostra profilo
Re:PEDRO NETO--BRUNO JORDAO
« Risposta #10 : Martedì 13 Novembre 2018, 16:42:17 »
forse dobbiamo ancora pagarli...

Sicuramente avremo dato quello che dovevamo,  perche' Lotito cose strane mi pare
che non ne faccia ...

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10341
  • Karma: +101/-25
    • Mostra profilo
Re:PEDRO NETO--BRUNO JORDAO
« Risposta #11 : Martedì 13 Novembre 2018, 16:47:27 »
conta qualcosa che i tre abbiano lo stesso procuratore?


Certo che conta, ma in due sensi opposti : ...  ti possono strafregare, come ti possono
dare giocatori molto/OK e farti fare un bella transazione di acquisto  ...  e comunque   
Ronaldo e il suo nome, sono certamemte una garanzia MOLTO POSITIVA che non si
mette a rischiare per certe cose ...

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7902
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:PEDRO NETO--BRUNO JORDAO
« Risposta #12 : Martedì 13 Novembre 2018, 17:10:31 »
Su questi giocatori c'è un mistero, Pedro Neto continua ad essere convocato per la sua nazionale giovanile, nazionale che con un suo gol ci ha recentemente battuti, quando l'ho visto nella nostra Primavera non mi ha mai impressionato pur mostrando evidente grande tecnica per la sua età, Jordao malgrado la scarsissima dotazione di centrocampisti dello scorso campionato non è mai stato neanche provato, sono stati poi mandati a giocare in Primavera quando ormai era troppo tardi.
Gestione stranissima.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8198
  • Karma: +198/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:PEDRO NETO--BRUNO JORDAO
« Risposta #13 : Martedì 13 Novembre 2018, 18:42:01 »
Penso che scatterebbe qualche bonus in caso di presenza in prima squadra, a questo punto non riesco a trovare un'altra ragione del loro non utilizzo.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10341
  • Karma: +101/-25
    • Mostra profilo
Re:PEDRO NETO--BRUNO JORDAO
« Risposta #14 : Martedì 13 Novembre 2018, 19:03:05 »
Penso che scatterebbe qualche bonus in caso di presenza in prima squadra, a questo punto non riesco a trovare un'altra ragione del loro non utilizzo.

Vabbe'  la osservazione puo' essere esatta e del caso, ma allora che gli fai fare a
Formello, le righe del campo per non pagare certe cose  ??

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16968
  • Karma: +237/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:PEDRO NETO--BRUNO JORDAO
« Risposta #15 : Martedì 13 Novembre 2018, 20:22:40 »
Quale mistero, quale bonus ed accidenti vari.
Pedro Neto e Jordao sono stati acquistati non gia come giovini calciatori promettenti, ma come modelli, vincendo, grazie a servigi di Mendes (bella attrice americana di Hitch com Smith), la concorrenza di Dolce e Gabbana.
Vedrete che quando il negozio a via Capo le Case aprira', perche' aprira'!, li vedremo bell'esposti in vetrina.
Loro, quell'antri chi ce mettono? Taddei co Stronzman?
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9869
  • Karma: +284/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:PEDRO NETO--BRUNO JORDAO
« Risposta #16 : Martedì 13 Novembre 2018, 20:57:38 »
Neto e Jordao sono due "piuttosto" ( :D grande Fascetti!)
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4412
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:PEDRO NETO--BRUNO JORDAO
« Risposta #17 : Mercoledì 14 Novembre 2018, 09:18:34 »
E' stata con tutta evidenza un'operazione non guidata da motivazioni tecniche, ma da altra motivazioni, almeno questo recita il campo in modo oggettivo.

Per inquadrare i valori che con ragionevole probabilità possono inquadrare al momento l'operazione keita.

Plusvalenza cessione di keita = 29,3M €

Costi per acquisizione temporanea calciatori: 5,32 M€
Altri oneri da gestione calciatori: 8,033 M€
Totale: 13,26 M€

In quest'ultima voce si specifica che la spesa è dipesa "da acquisti temporanei dei diritti alle prestazioni sportive
ed alla sostituzione, nell’ambito di un contratto di acquisto di calciatori, di un importo variabile, legato al verificarsi di determinate condizioni, con un importo fisso predeterminato"

Ovviamente questo vale per l'anno in corso, se infatti l'operazione è pluriennale, occorrerà aggiungere il costo dell'anno successivo che vedremo nel prossimo bilancio.

Qualora gli importi di spesa di quest'anno saranno confermati anche per il prossimo (come sembrerebbe dalle comunicazioni ufficiali del Braga al momento della cessione), praticamente la Lazio ha venduto keita per avere in cambio pedro neto e bruno jordao.

Mi esento da giudizi. Questi i fatti.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:PEDRO NETO--BRUNO JORDAO
« Risposta #18 : Mercoledì 14 Novembre 2018, 09:33:37 »

Troppo bravi per le pippe e troppo pippe per i bravi.

Ronaldo ne parla molto bene.. siamo in prospettiva fortunati ad averli...

Ah di questo non sapevamo, grazie.


A football manager Neto è forte


E' stata con tutta evidenza un'operazione non guidata da motivazioni tecniche, ma da altra motivazioni, almeno questo recita il campo in modo oggettivo.

Mi esento da giudizi.



 :clapcap: :laughing6: :laughing6:

Grandissimi!!

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

ThomasDoll

Re:PEDRO NETO--BRUNO JORDAO
« Risposta #19 : Mercoledì 14 Novembre 2018, 10:17:26 »
Perdo Keita a zero oppure lo perdo e mi porto a casa una plusvalenza da 30 milioni e due ragazzotti di buone speranze?
Con due controindicazioni: la plusvalenza non fa cassa, e infatti non l'ho spesa sul mercato, facendo incazzare come api quelli che guardano ai numeri scritti e non alla realtà del conto in banca; le plusvalenze di comodo sono vietate, e non aggiungo verbo.