Autore Topic: PEDRO NETO--BRUNO JORDAO  (Letto 24961 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 27571
  • Karma: +573/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:PEDRO NETO--BRUNO JORDAO
« Risposta #20 : Mercoledì 14 Novembre 2018, 10:31:46 »
C'è poco da scherzare Roby.
I casi sono due: i lusitani sono delle pippe immonde, oppure dei fenomeni che la Lazio non fa giocare per non fare scattare chissà quale clausola e pagarli meno.
Non c'è menzione di squadre che rinunciano ad avvalersi di giocatori validi per questioni di bilancio, tuttavia.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:PEDRO NETO--BRUNO JORDAO
« Risposta #21 : Mercoledì 14 Novembre 2018, 11:11:33 »
C'è poco da scherzare Roby.
I casi sono due: i lusitani sono delle pippe immonde, oppure dei fenomeni che la Lazio non fa giocare per non fare scattare chissà quale clausola e pagarli meno.
Non c'è menzione di squadre che rinunciano ad avvalersi di giocatori validi per questioni di bilancio, tuttavia.

Sull'argomento ci sarà poco da scherzare però ho sorriso lo stesso, i post erano brevi e geniali, come piacciono a me.  :D

La cosa più importante é:

le plusvalenze di comodo sono vietate, e non aggiungo verbo.

e che quindi continuiamo ad essere a posto intanto da questo punto di vista.

Dopodiché ci potrebbe essere un terzo caso (la mia è una speranza, sia chiaro) e cioè che siano ancora imberbi e che Inzaghi non li veda ancora pronti.
D'altronde Simone non si vergogna a non far giocare un nazionale uruguaiano, figuriamoci due 18/19enni.


'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10339
  • Karma: +101/-25
    • Mostra profilo
Re:PEDRO NETO--BRUNO JORDAO
« Risposta #22 : Mercoledì 14 Novembre 2018, 11:20:04 »
C'è poco da scherzare Roby.
I casi sono due: i lusitani sono delle pippe immonde, oppure dei fenomeni che la Lazio non fa giocare per non fare scattare chissà quale clausola e pagarli meno.
Non c'è menzione di squadre che rinunciano ad avvalersi di giocatori validi per questioni di bilancio, tuttavia.

Questo e' vero ... pero' le tendenze operative del trainer a tutt'oggi non sono favorevoli
a pensare che se trova un buon giovane lo lancia subito sotto giusto "rischio".    Io direi
proprio il contrario ...   !!     

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:PEDRO NETO--BRUNO JORDAO
« Risposta #23 : Mercoledì 14 Novembre 2018, 11:28:06 »
Questo e' vero ... pero' le tendenze operative del trainer a tutt'oggi non sono favorevoli
a pensare che se trova un buon giovane lo lancia subito sotto giusto "rischio".    Io direi
proprio il contrario ...   !!   


dobbiamo staccare la quinta di 8/9 punti prima del girone di ritorno.
Se ci riusciamo sono convinto che vediamo pure Alessandro Rossi!
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

darienzo

Re:PEDRO NETO--BRUNO JORDAO
« Risposta #24 : Mercoledì 14 Novembre 2018, 11:31:19 »


Giusto per ricordarci che faccia hanno (avevano)


Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10339
  • Karma: +101/-25
    • Mostra profilo
Re:PEDRO NETO--BRUNO JORDAO
« Risposta #25 : Mercoledì 14 Novembre 2018, 12:40:55 »

Eh ma porcaccia troja,  non e' possibile che siano spariti dopo una foto del genere ...

Online Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16951
  • Karma: +237/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:PEDRO NETO--BRUNO JORDAO
« Risposta #26 : Mercoledì 14 Novembre 2018, 13:05:13 »


Giusto per ricordarci che faccia hanno (avevano)
Bei numeri a tombola, il primo si chiama " le donne ce vanno in paradiso" mentre il secondo dipende dal numero successivo perche' quando chi tira il cartellone chiama
"tentra" subito nell'audience (praticamente la cucina de nonna piena de donne che vanno avanti e 'ndietro coi caffe', regazzini che strillano perche' pe sentisse grandi vorrebbero tira' er cartellone) risponne
quante vorte?
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10339
  • Karma: +101/-25
    • Mostra profilo
Re:PEDRO NETO--BRUNO JORDAO
« Risposta #27 : Mercoledì 14 Novembre 2018, 13:37:07 »
Jim daje please   !!

Online Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16951
  • Karma: +237/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:PEDRO NETO--BRUNO JORDAO
« Risposta #28 : Mercoledì 14 Novembre 2018, 13:45:48 »
Jim daje please   !!
mo c'ho fatto?
E' Natale nun ce giochi a tombola?
E' un trend impostato su supposizioni, di cui non si conoscono i contorni,non li fanno giocare? avranno le loro ragioni, quando andranno in Premier ed esploderanno allora potremo aprire un topic " il piu forte duo della Lazio".
Una cosa dimenticate in parecchi, i lusitani sono bravissimi (a parte rare eccezioni, diffcilmente di centrocampisti) quando giocano nel loro campionato fatto di palleggi e passaggi lenti in orizzontale.
Non e' facile per nessuno abituarsi al campionato italiano, dove spesso la fantasia e' imbrigliata dalla tattica, per i porttoghesi e' ancora piu difficile.
Anche le loro punte sono atipiche e non sono mai prime punte ma tutte seconde punte, incluso CR7 che ha bisogno di Benzema oppure Mandzuckic per rendere.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10339
  • Karma: +101/-25
    • Mostra profilo
Re:PEDRO NETO--BRUNO JORDAO
« Risposta #29 : Mercoledì 14 Novembre 2018, 14:11:41 »
mo c'ho fatto?
E' Natale nun ce giochi a tombola?
E' un trend impostato su supposizioni, di cui non si conoscono i contorni,non li fanno giocare? avranno le loro ragioni, quando andranno in Premier ed esploderanno allora potremo aprire un topic " il piu forte duo della Lazio".
Una cosa dimenticate in parecchi, i lusitani sono bravissimi (a parte rare eccezioni, diffcilmente di centrocampisti) quando giocano nel loro campionato fatto di palleggi e passaggi lenti in orizzontale.
Non e' facile per nessuno abituarsi al campionato italiano, dove spesso la fantasia e' imbrigliata dalla tattica, per i porttoghesi e' ancora piu difficile.
Anche le loro punte sono atipiche e non sono mai prime punte ma tutte seconde punte, incluso CR7 che ha bisogno di Benzema oppure Mandzuckic per rendere.

Vabbe' ho capito so' diventate due pippe ar sugo,  e Lotito ha preso la fregatura ma che
comunque ci hanno fatto guadagnare un bel po' di soldi con la vendita di Keità che mi
pare giochi molto poco dove sta adesso.      Per me bisognerebbe parlare di certe cose e
non affossarle come fossero delle cazzate da nascondere e poco altro.     Sempre per me 
forse NON SAREBBERO due pippe, ma richiederebbero lavoro e competenza grande che di 
certo a noi mancano al 90%.        Poi parliamo dei bilanci che e' meglio; ... che dice quello
semestrale come partita doppia    ??   Torna tutto alla verifica  ??

Panzabianca

Re:PEDRO NETO--BRUNO JORDAO
« Risposta #30 : Mercoledì 14 Novembre 2018, 15:42:29 »
Perdo Keita a zero oppure lo perdo e mi porto a casa una plusvalenza da 30 milioni e due ragazzotti di buone speranze?
Con due controindicazioni: la plusvalenza non fa cassa, e infatti non l'ho spesa sul mercato, facendo incazzare come api quelli che guardano ai numeri scritti e non alla realtà del conto in banca; le plusvalenze di comodo sono vietate, e non aggiungo verbo.

era il massimo che si potesse ottenere. Keita lo avresti cmq perso a zero e non certo per demeriti societari.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:PEDRO NETO--BRUNO JORDAO
« Risposta #31 : Mercoledì 14 Novembre 2018, 15:58:49 »
era il massimo che si potesse ottenere. Keita lo avresti cmq perso a zero e non certo per demeriti societari.
C'era una alternativa, ma Lotito preferì accettare l'offerta con la mediazione Mendes per risultare "vincitore" voleva trenta e trenta ha ottenuto. Il risultato di tanta determinazione lo stiamo ammirando.
http://www.ansa.it/sito/notizie/sport/calcio/2017/08/17/marotta-per-keita-fatta-offerta-congrua_898a75c9-5f62-414e-a0e7-bf5f5839f963.html
https://sport.ilmattino.it/calcio/la_juve_fa_la_spesa_casa_lazio_non_solo_keita_offerta_de_vrij-2588479.html
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

ThomasDoll

Re:PEDRO NETO--BRUNO JORDAO
« Risposta #32 : Mercoledì 14 Novembre 2018, 16:02:36 »
era il massimo che si potesse ottenere. Keita lo avresti cmq perso a zero e non certo per demeriti societari.

Sì, ma le controindicazioni sulla bontà dell'operazione (numeri) rimangono.

Panzabianca

Re:PEDRO NETO--BRUNO JORDAO
« Risposta #33 : Mercoledì 14 Novembre 2018, 16:19:44 »
Sì, ma le controindicazioni sulla bontà dell'operazione (numeri) rimangono.

era una scommessa. Ora forse è persa ma ancora me tengo. Coi giovani n'se sa mai. Uno è stabilmente nelle nazionali giovanili portoghesi

Panzabianca

Re:PEDRO NETO--BRUNO JORDAO
« Risposta #34 : Mercoledì 14 Novembre 2018, 16:22:58 »
C'era una alternativa, ma Lotito preferì accettare l'offerta con la mediazione Mendes per risultare "vincitore" voleva trenta e trenta ha ottenuto. Il risultato di tanta determinazione lo stiamo ammirando.
http://www.ansa.it/sito/notizie/sport/calcio/2017/08/17/marotta-per-keita-fatta-offerta-congrua_898a75c9-5f62-414e-a0e7-bf5f5839f963.html
https://sport.ilmattino.it/calcio/la_juve_fa_la_spesa_casa_lazio_non_solo_keita_offerta_de_vrij-2588479.html

la juve spesso bluffa. Contò anche la volontà del giocatore. Keità e procuratore vollero fare un dispetto alla Lazio e, di fatto, non collaborarono mai al buon esito di qualunque trattativa avesse avvantaggiato la Lazio.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:PEDRO NETO--BRUNO JORDAO
« Risposta #35 : Mercoledì 14 Novembre 2018, 16:59:20 »
la juve spesso bluffa. Contò anche la volontà del giocatore. Keità e procuratore vollero fare un dispetto alla Lazio e, di fatto, non collaborarono mai al buon esito di qualunque trattativa avesse avvantaggiato la Lazio.
Però di fatto hanno accettato Monaco che di fatto accontentava la richiesta dei 30 milioni di Lotito.
Pensi che non avrebbero accettato la Juventus per fare un dispetto a Lotito? Ho qualche dubbio in merito.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:PEDRO NETO--BRUNO JORDAO
« Risposta #36 : Mercoledì 14 Novembre 2018, 17:27:25 »
C'era una alternativa, ma Lotito preferì accettare l'offerta con la mediazione Mendes per risultare "vincitore"

Ho qualche dubbio in merito. Più probabile che la juve non fece quell'offerta, infatti Keita non l'ha più cagato di striscio.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline zeno

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1154
  • Karma: +21/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:PEDRO NETO--BRUNO JORDAO
« Risposta #37 : Mercoledì 14 Novembre 2018, 17:28:28 »
be comunque uno gioca in una delle nazionali più forti d"europa,tra l"altro ha segnato anche contro l"italia
anche qui emerge un allenatore incompetente come inzaghi chè è completamente in confusione,
vedasi il caso rossi ,oppure murgia che lo scorso hanno veniva preferito anche a FA

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10339
  • Karma: +101/-25
    • Mostra profilo
Re:PEDRO NETO--BRUNO JORDAO
« Risposta #38 : Mercoledì 14 Novembre 2018, 17:33:49 »
be comunque uno gioca in una delle nazionali più forti d"europa,tra l"altro ha segnato anche contro l"italia
anche qui emerge un allenatore incompetente come inzaghi chè è completamente in confusione,
vedasi il caso rossi ,oppure murgia che lo scorso hanno veniva preferito anche a FA

Non credo che sia in confusione, ma credo che non si senta sicuro per fare eperimenti ...
il problema secondo me e' solo quello ... e non e' da poco  !!

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:PEDRO NETO--BRUNO JORDAO
« Risposta #39 : Mercoledì 14 Novembre 2018, 17:34:13 »
be comunque uno gioca in una delle nazionali più forti d"europa,tra l"altro ha segnato anche contro l"italia
anche qui emerge un allenatore incompetente come inzaghi chè è completamente in confusione,
vedasi il caso rossi ,oppure murgia che lo scorso hanno veniva preferito anche a FA

Non esageriamo, Rossi non é ancora Caicedo e Murgia é centrocampista anche di contenimento, non vedo il nesso col talento brasiliano.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011