Autore Topic: Milinkovic e Caicedo ai box Ottimismo in vista Milan  (Letto 487 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32679
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Milinkovic e Caicedo ai box Ottimismo in vista Milan
« : Martedì 13 Novembre 2018, 20:09:27 »
www.gazzetta.it



Problema al ginocchio per il serbo, all#adduttore per l'ecuadoriano. Entrambi dovrebbero comunque recuperare per la ripresa del campionato contro il Milan


Ottimismo per Caicedo, piccolo allarme per Milinkovic. In attesa di riprendere la preparazione (appuntamento fissato per domani pomeriggio a Formello) in casa Lazio tiene banco la situazione degli infortunati. Dopo aver recuperato la settimana scorsa Leiva e Badelj, Inzaghi deve ora fare i conti con lo stop di Caicedo e con quello (ancora da verificare) di Milinkovic. L’attaccante ecuadoriano si è bloccato in allenamento giovedì scorso, alla viglia del match di Europa League con il Marsiglia. Ha un problema all’adduttore, ma non dovrebbe trattarsi di stiramento, solo di una forte contrattura. Caicedo si sottoporrà domani ad esami più approfonditi e soltanto in quel momento si saprà con esattezza l’entità dell’infortunio. Se, come sembra, lo stiramento dovesse essere scongiurato, il giocatore dovrebbe sicuramente essere disponibile per la ripresa del campionato che per la Lazio prevede la delicata partita con il Milan all’Olimpico il 25 novembre.

CASO MILINKOVIC  —

Anche per Milinkovic la situazione non sembra grave. Il centrocampista, in ritiro con la Serbia, è alle prese con un problema a un ginocchio. Niente di particolarmente allarmante, pare. Tanto che il giocatore non ha abbandonato il ritiro con la Serbia. Il c.t. serbo Krstajic ha escluso un suo impiego nel primo dei due match in programma nei prossimi giorni, quello con il Montenegro, ma spera di poterlo avere a disposizione per quello successivo con la Lituania. Se però il problema dovesse persistere Milinkovic tornerà in Italia in anticipo. Se ne saprà di più nelle prossime ore.

Vai al forum