Autore Topic: Caicedo torna ad allenarsi Patric: "C'è entusiasmo"  (Letto 495 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32491
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Caicedo torna ad allenarsi Patric: "C'è entusiasmo"
« : Giovedì 15 Novembre 2018, 15:01:33 »
www.gazzetta.it



Il difensore spagnolo ringrazia Inzaghi: "Sto facendo molto bene, mi sta prendendo in considerazione e io sto rispondendo nel modo giusto". E dopo la sosta ci sarà la delicata sfida contro il Milan


"È una bellissima giornata, mi vengono in mente tanti ricordi di quando ero bambino", dice con la sua espressione sbarazzina Patric al termine dell’incontro con gli studenti dell’Istituto Comprensivo Gentileschi di Roma, nuova tappa del tour tra le scuole organizzato dalla Lazio per promuovere la cultura sportiva. È un buon momento per il 25enne spagnolo, alla quarta stagione in biancoceleste. Domenica è stato preferito nuovamente a Marusic per ricoprire la corsia destra della mediana. "Sto facendo molto bene, Inzaghi mi sta prendendo in considerazione e io sto rispondendo nel modo giusto. Spero di continuare così". Guarda avanti anche la Lazio. "Contro il Sassuolo ho visto la squadra un po’ stanca forse, ma abbiamo lottato e dato tutto. È mancata una certa freschezza, però ci sono trasferte che a lungo andare diventano difficili, quindi va bene così. Siamo al quarto posto in classifica e vogliamo restarci. Cerchiamo di trovare una nostra continuità per vincere più partite possibili. C'è tanto entusiasmo. Stiamo facendo una grande stagione da protagonisti in tutte e tre le competizioni: ora ci aspetta un gran futuro".

milan  —

Che dovrà però passare dalla prossima gara. Alla ripresa del campionato all’Olimpico arriverà il Milan. "Sarà una partita importante per noi. Si sta parlando troppo del fatto che non vinciamo contro le big, ma sarà una grande prova e avremo il giusto entusiasmo per battere il Milan – aggiunge Patric -. "Mancherà Higuain? Sicuramente è un grande giocatore, per noi sarà un vantaggio la sua assenza. Suso? Non abbiamo ancora parlato della partita. Ci conosciamo da quando eravamo piccoli, ma ne parleremo quando ci vedremo".

RECUPERI   —

In visita agli studenti del Gentileschi c’erano anche Caicedo e Rossi. L’ecuadoriano, out nelle ultime due gare per un risentimento all’adduttore, punta al recupero per la sfida col Milan. "Sono contento – le parole di Felipe Caicedo - perché già da oggi torno ad allenarmi sul campo". Fiducia pure per Milinkovic, rientrato dalla nazionale causa un problema al ginocchio con affaticamento muscolare. Tanta carica anche da parte di Alessandro Rossi. "Sono cresciuto nella Lazio. Voglio affermarmi in prima squadra: è il mio sogno".

Vai al forum