Autore Topic: Garlini: "Caicedo è il compagno ideale per Immobile"  (Letto 455 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32690
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Garlini: "Caicedo è il compagno ideale per Immobile"
« : Venerdì 16 Novembre 2018, 13:00:45 »
www.sslazio.it

Oliviero Garlini, ex attaccante biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio, 89.3 FM.

“Caicedo può essere il compagno ideale per Immobile nell’attacco biancoceleste. Inzaghi è bravo nel leggere le partite e saprà affrontare al meglio la sfida contro il Milan. È giunta l’ora di vedere il miglior Milinkovic ed il Luis Alberto della scorsa stagione. Con il recupero di questi due giocatori, la squadra può solo migliorare. Il serbo è un giocatore che aiuta spesso i compagni, serve qualcosa in più negli inserimenti e sulle palle inattive.

L’assenza di Higuain sarà un fattore favorevole per i biancocelesti, bisognerà stare attenti a Suso e marcare bene il giovante attaccante rossonero Cutrone. La partita andrà vinta a centrocampo, i biancocelesti dovranno essere bravi con gli inserimenti e ad offrire palloni giocabili agli attaccanti. Al Milan mancheranno vari giocatori, gli uomini di Inzaghi dovranno essere bravi a trovare la rete il prima possibile. Bisognerà avere un buon possesso palla e far girare la sfera, sfruttando gli inserimenti e le cavalcate di Lulic che possono fare la differenza.

La Prima Squadra della Capitale ha un calendario favorevole e quindi le possibilità di compiere un ulteriore balzo in avanti in classifica rispetto alle inseguitrici. Ha ottime possibilità di trovarsi ai vertici della classifica a fine stagione”.

Vai al forum