Autore Topic: Milinkovic ci sarà col Milan Lucas Leiva si ferma ai box  (Letto 606 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32623
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Milinkovic ci sarà col Milan Lucas Leiva si ferma ai box
« : Venerdì 16 Novembre 2018, 17:01:23 »
www.gazzetta.it



Il centrocampista serbo è alle prese con un affaticamento ai flessori, che tuttavia con il passare dei giorni sta sparendo. Contro i rossoneri, alla ripresa del campionato, ci sarà


L'allarme è (quasi del tutto) rientrato. Sergej Milinkovoic continua ad allenarsi a parte (lo ha fatto anche questa mattina a Formello), ma il guaio muscolare che lo ha costretto a lasciare il ritiro della nazionale serba preoccupa sempre meno. Il centrocampista è alle prese con un affaticamento ai flessori, che tuttavia con il passare dei giorni sta sparendo. Lo staff medico laziale preferisce tuttavia procedere con i piedi di piombo e quindi il giocatore rientrerà in gruppo soltanto nei prossimi giorni. Molto verosimilmente martedì, quando la squadra tornerà ad allenarsi dopo la pausa per il week end, che scatterà domani dopo l'amichevole con la Cavese in programma in mattinata a Formello. Per Inzaghi un bel sospiro di sollievo, in ogni caso. Perché anche se è vero che quest'anno Milinkovic non sta rendendo come nella passata stagione, è altrettanto vero che si tratta di un giocatore indispensabile per la Lazio. In crescita, peraltro, nelle ultime partite.

milan  —

Contro il Milan, alla ripresa del campionato, il serbo ci sarà, dunque, e proverà anche ad interrompere il digiuno di gol che dura da due mesi. Il primo e unico gol realizzato quest'anno è infatti del 23 settembre, quando all'Olimpico il Sergente realizzò (di testa) uno dei quattro gol che la Lazio inflisse al Genoa. Milinkovic contro il Milan ci sarà. E ci sarà pure Caicedo, anche lui alle prese con un problema muscolare, un po' più complesso rispetto a quello del serbo. Tanto che l'ecuadoriano è stato costretto a saltare le ultime partite della Lazio, quelle con Marsiglia e Sassuolo. Anche l'attaccante rientrerà in gruppo martedì. Oggi è invece rimasto ai box Leiva, ma solo a scopo precauzionale.

Vai al forum