Autore Topic: Lazio, preso in gestione un B&B: ecco la casa dove crescono i ragazzi del settore giovanile  (Letto 431 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32696
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.LaLazioSiamoNoi.it



                           Una vera e propria casa, dove sono chiusi nel cassetto tanti sogni da realizzare, dove si costruiscono le vittorie e si rafforzano i legami. Dall'inizio di questa stagione, la Lazio ha preso in gestione un B&B, dove vivono 13 ragazzi del settore giovanile biancoceleste. Hanno tutti dai 15 ai 17 anni, e provengono da diverse regioni d'Italia. Hanno dovuto staccarsi dalle proprie famiglie, partire ed andare lontano da casa in età giovanissima. La Lazio ha a cuore la loro situazione, e per questo per evitare che finissero in un college, è stato stretto un accordo con il B&B Villa Gusto e Benessere, a Sacrofano, non distante da Formello, riporta la consueta rassegna stampa di Radiosei. I due proprietari, Alessandro e Linda, si occupano dei ragazzi come fossero dei veri e propri figli, una sorta di seconda famiglia, che li fa sentire un po' meno soli nei momenti più difficili. Tutto è studiato nei particolari, dalla dieta da seguire, agli allenamenti personali. Si vive sereni, e le famiglie vengono aggiornate di tutto attraverso un gruppo Whatsapp.



I RAGAZZI – Da Mattia Peruzzi, portiere come papà Angelo, a Luca Perazzolo, classe 2004 arrivato da Verona, da Luca Moschini, arrivato da Napoli, a Giuliano Guadagnoli che viene addirittura da Agrigento. C'è poi Massimo Zilli, prelevato dal Pordenone e già protagonista in questa stagione. Da sotto età ha segnato con la Primavera il gol decisivo contro il Foggia, che ha regalato la vittoria all'esordio in campionato dei biancocelesti. E infine c'è anche Giacomo Moretti, estremo difensore classe 2003 di Ancona, che giovedì si è allenato con la Prima Squadra di Inzaghi, insieme a Grigioni. Insomma, tanti giovani talenti che la Lazio sta coccolando e crescendo, nella speranza che possano diventare i campioni di domani.



         

         

   



               

Vai al forum