LaziAlmanacco di venerdì 05 giugno 2020 LaziAlmanacco di venerdì 05 giugno 2020 -> da LazioWiki: LaziAlmanacco di venerdì 05 giugno 2020 Gli incontri disputati dalla S.S. Lazio in (...) ---  
Lazio, controlli rinviati per Milinkovic: filtra ottimismo sulle sue condizioni Lazio, controlli rinviati per Milinkovic: filtra ottimismo sulle sue condizioni -> Il Sergente biancoceleste si era fermato ieri per un problema al ginocchio: risonanza magnetica (...) ---  
Lazio, Anna Falchi: “Allo stadio mia immagine nuda con sciarpa biancoceleste” Lazio, Anna Falchi: “Allo stadio mia immagine nuda con sciarpa biancoceleste” -> L’attrice e showgirl parla dell’iniziativa lanciata dal club con le sagome nell’Olimpico vuoto: (...) ---  
Lazio, Lotito: “Campionato? Mi auguro che prevalga il merito sportivo” Lazio, Lotito: “Campionato? Mi auguro che prevalga il merito sportivo” -> Il patron biancoceleste ha partecipato, in quanto consigliere federale, al Comitato di presidenza (...) ---  
Canigiani: "Da oggi sarà possibile acquistare la propria gigantografia per lo stadio" Canigiani: "Da oggi sarà possibile acquistare la propria gigantografia per lo stadio" -> Marco Canigiani, responsabile del marketing biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Lazio (...) ---  
Mandelli: "La Lazio alla ripresa sarà la squadra più motivata" Mandelli: "La Lazio alla ripresa sarà la squadra più motivata" -> Paolo Mandelli, ex attaccante biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, (...) ---  
Lazio, allarme Milinkovic: problema al ginocchio, attesa per gli esami Lazio, allarme Milinkovic: problema al ginocchio, attesa per gli esami -> Il Sergente biancoceleste si è fermato nell’ultima parte dell’allenamento mattutino: nel (...) ---  
#TrainingSession | Tanto pallone sul campo Fersini #TrainingSession | Tanto pallone sul campo Fersini -> Allenamento mattutino per la Prima Squadra della Capitale che, alle ore 10:00, si è ritrovata sul (...) ---  
“Milinkovic il preferito di Zidane per il centrocampo del Real Madrid” “Milinkovic il preferito di Zidane per il centrocampo del Real Madrid” -> Si rincorrono le voci di mercato sul giocatore della Lazio. Secondo il portale Fichajes, il (...) ---  
Lopez: "Il ritiro prima dell'Atalanta potrebbe aiutare la squadra" Lopez: "Il ritiro prima dell'Atalanta potrebbe aiutare la squadra" -> Antonio Lopez, ex centrocampista biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, (...) ---  
Lazio, Patric: “Qui mi sento amato. Sogno il rinnovo, poi di ritornare al Barcellona” Lazio, Patric: “Qui mi sento amato. Sogno il rinnovo, poi di ritornare al Barcellona” -> Il giocatore spagnolo è in scadenza di contratto nel 2022: “Voglio rinnovare, questa la mia (...) ---  
Caso Zarate, Lotito in azione: pronte le denunce Caso Zarate, Lotito in azione: pronte le denunce -> Il presidente porta Maurito e Ruzzi in tribunale. Striscioni dei tifosi in città: «La Lazio non si (...) ---  
LaziAlmanacco di giovedì 04 giugno 2020 LaziAlmanacco di giovedì 04 giugno 2020 -> da LazioWiki: LaziAlmanacco di giovedì 04 giugno 2020 Gli incontri disputati dalla S.S. Lazio in (...) ---  
Lazio, il nuovo progetto a favore della Croce Rossa: sagome dei tifosi allo stadio Lazio, il nuovo progetto a favore della Croce Rossa: sagome dei tifosi allo stadio -> La società biancoceleste dà vita a “Tu non sarai mai sola”, iniziativa che prevede le foto dei (...) ---  
Budoni: "Bisognerà gestire bene le energie" Budoni: "Bisognerà gestire bene le energie" -> Riccardo Budoni, ex portiere biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 (...)

Autore Topic: App Lazio Style Radio  (Letto 470 volte)

Offline Gotty

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
App Lazio Style Radio
« : Sabato 17 Novembre 2018, 19:13:17 »
Incredibile !
Prima ce ne era una che funzionava benissimo, poi è sparita, ieri ascoltando LSR con un app generica ho sentito che l'avevano rimessa a disposizione e di non confondersi con altre due che si sono appropriate del nome Lazio, quindi si deve scaricare quella col logo della Lazio, l'ho fatto sul mio smartphone Android 7 e......non funziona !!!! o per essere più precisi funziona malissimo, incredibilmente si sente qualcosa gracchiante e al rallentatore prontamente l'ho chiusa e fatto partire quella generica che invece funziona perfettamente. :o >:(
Forza Lazio

Offline chemist

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Re:App Lazio Style Radio
« Risposta #1 : Domenica 18 Novembre 2018, 02:53:43 »
Neanche a me la app ha mai funzionato. Io l'ho sempre sentita sulla pagina internet del sito della Lazio. Meno male, non sono il solo.

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
  • Orgoglio biancoceleste
    • Mostra profilo
« Risposta #2 : Domenica 18 Novembre 2018, 08:19:24 »
Dura poco e va sempre riavviata.
L' unica app che va come un siluro è quella di ilario-ilario, addirittura meglio di quelle della rai e quasi quanto quella di radio-maria.
Mi chiedo perché, dato che si tratta di una tecnologia accessibile a tutti, funziona a chi si e a chi no.
L'ottimista pensa che con Lotito questa sia la migliore Lazio possibile. Il pessimista sa che è vero.

darienzo

« Risposta #3 : Domenica 18 Novembre 2018, 09:20:25 »
A noi funziona benissimo (android)

Piuttosto quella che invece ci dà problemi è l'altra  app ufficiale "Agenzia biancoceleste" che crolla all'improvviso

Offline Anse Lazio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #4 : Domenica 18 Novembre 2018, 11:44:23 »

Pomata

« Risposta #5 : Domenica 18 Novembre 2018, 11:46:37 »
Io la ascolto su Tunein

Offline Whistle

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #6 : Lunedì 19 Novembre 2018, 08:51:34 »
Io la ascolto su Tunein

Io pure.
Comunque la quantitá di pubblicitá in queste radio é impressionante.
Io ascolto soprattutto RadioSei ma é pazzesco: tra spot e collegamenti con le aziende faranno ogni ora 40 minuti di pubblicitá e 20 di trasmissione!

Poi sulla radio ufficiale c'é un spot che conclude con: "Partnership of Lazio Style Radio", manco un minimo di Inglese, cacchio...

Offline giamma

• Power Biancoceleste
  • *
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
« Risposta #7 : Lunedì 19 Novembre 2018, 12:40:14 »
Incuriosito l'ho scaricata e a me funziona.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline giamma

• Power Biancoceleste
  • *
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
« Risposta #8 : Lunedì 19 Novembre 2018, 19:26:10 »
Incuriosito l'ho scaricata e a me funziona.
Poi però l'ho messa in funzione a lungo e dopo circa 5 minuti ha smesso di funzionare, fatta ripartire ha retto 30 secondi, quindi per prova ho lanciato Simple Radio che utilizzo di solito e con questa tutto funziona per il meglio, quindi purtroppo ha ragione Gotty.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

darienzo

« Risposta #9 : Lunedì 19 Novembre 2018, 19:32:31 »
Sì, sulle varie app "aggregatrici" di radio ha sempre funzionato benissimo.

Su quella "diretta" continua a non crearci problemi. Meglio così.

Per quanto riguarda la pubblicità d'accordo col Sig.Whistle, è davvero insostenibile sull'emittente da lui menzionata. Almeno sulla stazione ufficiale è più mitigata, purtroppo però si rifanno con gli interessi con dei pessimi intermezzi musicali che ci fanno subito smanettare sul fast forward mentre sbobiniamo