Autore Topic: App Lazio Style Radio  (Letto 1207 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Gotty

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 654
  • Karma: +7/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
App Lazio Style Radio
« : Sabato 17 Novembre 2018, 19:13:17 »
Incredibile !
Prima ce ne era una che funzionava benissimo, poi è sparita, ieri ascoltando LSR con un app generica ho sentito che l'avevano rimessa a disposizione e di non confondersi con altre due che si sono appropriate del nome Lazio, quindi si deve scaricare quella col logo della Lazio, l'ho fatto sul mio smartphone Android 7 e......non funziona !!!! o per essere più precisi funziona malissimo, incredibilmente si sente qualcosa gracchiante e al rallentatore prontamente l'ho chiusa e fatto partire quella generica che invece funziona perfettamente. :o >:(
Forza Lazio

Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6260
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Re:App Lazio Style Radio
« Risposta #1 : Domenica 18 Novembre 2018, 02:53:43 »
Neanche a me la app ha mai funzionato. Io l'ho sempre sentita sulla pagina internet del sito della Lazio. Meno male, non sono il solo.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9845
  • Karma: +284/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:App Lazio Style Radio
« Risposta #2 : Domenica 18 Novembre 2018, 08:19:24 »
Dura poco e va sempre riavviata.
L' unica app che va come un siluro è quella di ilario-ilario, addirittura meglio di quelle della rai e quasi quanto quella di radio-maria.
Mi chiedo perché, dato che si tratta di una tecnologia accessibile a tutti, funziona a chi si e a chi no.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

darienzo

Re:App Lazio Style Radio
« Risposta #3 : Domenica 18 Novembre 2018, 09:20:25 »
A noi funziona benissimo (android)

Piuttosto quella che invece ci dà problemi è l'altra  app ufficiale "Agenzia biancoceleste" che crolla all'improvviso

Anselazio

Re:App Lazio Style Radio
« Risposta #4 : Domenica 18 Novembre 2018, 11:44:23 »

Pomata

Re:App Lazio Style Radio
« Risposta #5 : Domenica 18 Novembre 2018, 11:46:37 »
Io la ascolto su Tunein

Offline Whistle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3467
  • Karma: +66/-2
    • Mostra profilo
Re:App Lazio Style Radio
« Risposta #6 : Lunedì 19 Novembre 2018, 08:51:34 »
Io la ascolto su Tunein

Io pure.
Comunque la quantitá di pubblicitá in queste radio é impressionante.
Io ascolto soprattutto RadioSei ma é pazzesco: tra spot e collegamenti con le aziende faranno ogni ora 40 minuti di pubblicitá e 20 di trasmissione!

Poi sulla radio ufficiale c'é un spot che conclude con: "Partnership of Lazio Style Radio", manco un minimo di Inglese, cacchio...

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7900
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:App Lazio Style Radio
« Risposta #7 : Lunedì 19 Novembre 2018, 12:40:14 »
Incuriosito l'ho scaricata e a me funziona.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7900
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:App Lazio Style Radio
« Risposta #8 : Lunedì 19 Novembre 2018, 19:26:10 »
Incuriosito l'ho scaricata e a me funziona.
Poi però l'ho messa in funzione a lungo e dopo circa 5 minuti ha smesso di funzionare, fatta ripartire ha retto 30 secondi, quindi per prova ho lanciato Simple Radio che utilizzo di solito e con questa tutto funziona per il meglio, quindi purtroppo ha ragione Gotty.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

darienzo

Re:App Lazio Style Radio
« Risposta #9 : Lunedì 19 Novembre 2018, 19:32:31 »
Sì, sulle varie app "aggregatrici" di radio ha sempre funzionato benissimo.

Su quella "diretta" continua a non crearci problemi. Meglio così.

Per quanto riguarda la pubblicità d'accordo col Sig.Whistle, è davvero insostenibile sull'emittente da lui menzionata. Almeno sulla stazione ufficiale è più mitigata, purtroppo però si rifanno con gli interessi con dei pessimi intermezzi musicali che ci fanno subito smanettare sul fast forward mentre sbobiniamo