Autore Topic: Nations League, l'Albania perde e retrocede: Strakosha in panchina. Berisha vola col suo Kosovo  (Letto 508 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32491
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.LaLazioSiamoNoi.it



                           Oggi è sceso in campo anche Berisha, per la Nations League. Il suo Kosovo ha affrontato, allo stadio Tà Qali, Malta. Il giocatore biancoceleste scende in campo dal primo minuto. La differenza tecnica tra le due compagini è evidente, e al minuto 15’ il Kosovo passa in vantaggio con un tiro all’angolino di Muriqi. Risultato invariato fino al termine del primo tempo, nel secondo il canovaccio non cambia. Berisha, al minuto 61’, lascia il posto a Besar Halimi. Dopo 9 minuti arriva il raddoppio: Kololli calcia forte da centro area e batte Hogg. Poi, sul finale, arriva la doppietta di Avdijaj e la rete di Rashical. Il Kosovo travolge Malta 5 a 0, senza grandi problemi. Berisha è rimasto in campo 61’ minuti, offrendo la solita prestazione di grinta e sostanza. Il prossimo impegno è fissato per il 20 novembre contro l’Azerbaijan.



STRAKOSHA. L'Albania perde male contro la Scozia e retrocede nella Lega D di Nations League. Un 4-0 che condanna le aquile nere, mai in partita, colpa soprattutto dell'espulsione di Mavraj dopo appena 20 minuti. Solo panchina per Thomas Strakosha, il ct Panucci infatti gli ha preferito il portiere dell'Atalanta ed ex conoscenza della Lazio, Etrit Berisha.



         

         

   



               

Vai al forum