Autore Topic: Wesley con Immobile, il sogno Lazio. Caceres ai saluti  (Letto 572 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32497
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Wesley con Immobile, il sogno Lazio. Caceres ai saluti
« : Domenica 18 Novembre 2018, 13:00:32 »
www.corrieredellosport.it


Tare non molla l'attaccante del Bruges, vicino al biancoceleste in estate, ma c'è la Cina in agguato. Difesa, l'uruguaiano via a gennaio

ROMA - La conferma: Wesley è ancora nel mirino del diesse Tare. Il pericolo: c’è un club cinese in agguato, potrebbe convincerlo a firmare a gennaio, s’è fatto avanti anche il Watford. E’ il mercato, bellezza o stranezza. Ciò che vale oggi può essere smentito domani. La notizia di ieri sta qui: la Lazio non ha mollato l’attaccante del Bruges. Il no estivo di Inzaghi non ha messo la parola fine all’interesse della società. Simone, a luglio, ha preferito che i soldi stanziati per Wesley (tra i 12 e i 15 milioni) venissero spesi per rintracciare il nuovo Felipe Anderson, alla fine sono stati destinati per acquistare Correa (16 più 3 di bonus).

CACERES ADDIO A GENNAIO - Caceres lascerà la Lazio a gennaio. Il difensore uruguaiano andrà via un anno dopo il suo arrivo per una serie di fattori. Si lavora per trovare un accordo d’uscita, a breve verrà a Roma il suo manager, Davide Lippi. Caceres ha deluso, non ha mai dato ciò che si sperava e ultimamente non sono piaciuti alcuni atteggiamenti (non è stato convocato per Reggio Emilia). Il giocatore, da parte sua, si lamenta per l’utilizzo, inferiore alle aspettative. Caceres, secondo quanto assicura la Lazio, non sarà rimpiazzato fino a giugno.
 

Vai al forum