Autore Topic: Canigiani: "Vendita tagliandi per Lazio-Milan? Ci aspettiamo una crescita"  (Letto 485 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32497
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

Marco Canigiani, responsabile del marketing biancoceleste, è intervenuto quest’oggi ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 FM:

“Per quanto riguarda la vendita dei tagliandi di Lazio, sono stati staccati circa 7.000 biglietti: la campagna era partita molto bene nel primo giorno di attività, poi nel weekend sono stati registrati dei normali. Con l’avvicinarsi della gara speriamo i dati possano crescere in maniera importante. Sin dall’inizio della stagione abbiamo reso note le valutazioni effettuate in merito ai prezzi per i big match: se i prezzi vengono leggermente maggiorati nelle gare più importanti della stagione, la Società al contempo ha deciso, ad esempio, di vendere biglietti a prezzi bassi in altre sfide restituendo, in questo modo, qualcosa ai propri tifosi in termini economici: per la gara con la SPAL, ad esempio, è stato possibile acquistare un tagliando in Curva Nord al costo di 10€. Il nostro listino prezzi per i big match spesso coincide con quello standard di altre società: ci sono tifosi che farebbero festa leggendo il costo dei nostri biglietti. La Lazio vanta una politica sui prezzi assolutamente tra le più favorevoli per i tifosi in Italia. Chi ha sottoscritto l’abbonamento per le gare casalinghe della Prima Squadra della Capitale, inoltre, è come se avesse pagato il singolo tagliando per il Milan ad un costo leggermente superiore ai 10€.

Per la partita di domenica saranno attive tutte le ricevitorie anche nel giorno della gara, i nostri negozi saranno aperti e sarà possibile acquistare i biglietti per l’incontro anche all’ex Ostello della Gioventù: fino all’ultimo secondo non mancheranno le possibilità per compare i tagliandi. Ogni opzione sarà attiva, anche quella online fino al giorno prima. A breve ci potrebbero essere novità sul nostro servizio bus sharing: stiamo definendo gli ultimi dettagli e potrebbero esserci notizie a tal proposito”.

Vai al forum