Autore Topic: IL RENDIMENTO E' OK , MA  (Letto 5058 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10328
  • Karma: +101/-25
    • Mostra profilo
Re:IL RENDIMENTO E' OK , MA
« Risposta #40 : Venerdì 8 Marzo 2019, 17:31:01 »
Correa è stato utilizzato molto, ma Badelj proprio no... ha fatto pochissime partite dall'inizio... spero che in questo scorcio di stagione e l'anno prossimo torni utile anche lui alla causa.

Uscendo fuori topic,  io spero nei ragazzi portoghesi che VERAMENTE mi hanno fatto una
ottima impressione  !!   Tutti e due forti secondo me, .. ma ci vuole il coraggio di metterli
dentro prima che i legamenti loro facciano la ruggine; ... e spero anche che Lukaku torni ai
suoi rendimenti normali dal prossimo anno   ...    Correa si e' confermato e non lo vedo di
sicuro inferiore a Felipe, anzi per certe cose non lo e' affatto ...

Gasco luis veron

Re:IL RENDIMENTO E' OK , MA
« Risposta #41 : Venerdì 8 Marzo 2019, 19:44:26 »
Uscendo fuori topic,  io spero nei ragazzi portoghesi che VERAMENTE mi hanno fatto una
ottima impressione  !!   Tutti e due forti secondo me, .. ma ci vuole il coraggio di metterli
dentro prima che i legamenti loro facciano la ruggine; ... e spero anche che Lukaku torni ai
suoi rendimenti normali dal prossimo anno   ...    Correa si e' confermato e non lo vedo di
sicuro inferiore a Felipe, anzi per certe cose non lo e' affatto ...

Sono d' accordo in pieno con il tuo pensiero, su tutto: su i due portoghesi, su Correa e anche su Lukaku che e' un mio pallino personale (non posso credere che un giocatore cosi giovane non possa tornare ai livelli fisici di due anni fa dove tolse addirittura il posto da titolare ad un Lulic piu' giovane di due anni rispetto ad ora).

Insomma: abbiamo un margine di potenziale in squadra, ancora inespresso!

Su Lukaku, mi fido di Inzaghi: a lui piace quindi se non ci puntera' significhera' che i problemi fisici non saranno ancora risolti.

Speriamo, bene.

Zapruder

Re:IL RENDIMENTO E' OK , MA
« Risposta #42 : Domenica 10 Marzo 2019, 17:27:39 »
Correa è stato utilizzato molto, ma Badelj proprio no... ha fatto pochissime partite dall'inizio... spero che in questo scorcio di stagione e l'anno prossimo torni utile anche lui alla causa.

Nove.

Due vinte, tre pari e quattro perse. Tragico.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20041
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:IL RENDIMENTO E' OK , MA
« Risposta #43 : Giovedì 14 Marzo 2019, 23:15:56 »
In 200 minuti lo slavia Praga ha segnato 5 gol al siviglia

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20041
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:IL RENDIMENTO E' OK , MA
« Risposta #44 : Giovedì 14 Marzo 2019, 23:32:04 »
6 gol
Slavia qualificato meritatamente