Autore Topic: Lazio, Milinkovic-Savic recupera: contro il Milan ci sarà  (Letto 620 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32642
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Lazio, Milinkovic-Savic recupera: contro il Milan ci sarà
« : Martedì 20 Novembre 2018, 17:04:41 »
www.goal.com

 

Buone notizie per la Lazio verso la sfida chiave contro il Milan per il quarto posto. Simone Inzaghi ha infatti recuperato Sergej Milinkovic-Savic. Il giocatore questa mattina si è allenato con i compagni in gruppo e dovrebbe essere regolarmente a disposizione domenica.


Il classe 1995 si era fermato con la sua nazionale serba per un affaticamento muscolare. Ha saltato la sentitissima sfida di domenica contro il Montenegro per rientrare a Formello e recuperare dal problema.

Milinkovic-Savic questa mattina si è allenato regolarmente con il gruppo e ha anche preso parte alla partitella, in cui è stato protagonista con una doppietta. L'articolo prosegue qui sotto

Il suo impiego nella partita contro il Milan, in programma domenica 25 novembre alle 18.00 all'Olimpico, sembra ormai certo: il serbo è elemento essenziale della rosa di Inzaghi e il suo recupero sembra ormai completo.

Ha invece svolto lavoro differenziato Felipe Caicedo, come riportato dalla Lazio in un comunicato sul proprio sito ufficiale. Al contrario di Savic, l'impiego dell'attaccante è ancora in forte dubbio.

Vai al forum