Diretta Lazio-Eintracht Francoforte alle 18.55: probabili formazioni e dove vederla in tv Diretta Lazio-Eintracht Francoforte alle 18.55: probabili formazioni e dove vederla in tv -> Segui la gara di Europa League in tempo reale su www.corrieredellosport.it ROMA - Inzaghi l'ha (...) ---  
Champions League, i verdetti della fase a gironi: le possibili avversarie della Lazio in Europa League - FT Champions League, i verdetti della fase a gironi: le possibili avversarie della Lazio in Europa League - FT -> Fase a gironi di ChampionsLeague che chiude i battenti. Prossima fermata? Gli ottavi di (...) ---  
LaziAlmanacco di gioved 13 dicembre 2018 LaziAlmanacco di gioved 13 dicembre 2018 -> da LazioWiki: LaziAlmanacco di gioved 13 dicembre 2018 Gli incontri disputati dalla S.S. Lazio in (...) ---  
Pellegrini: "Ogni gara sarà fondamentale, attenzione alla trasferta di Bergamo" Pellegrini: "Ogni gara sarà fondamentale, attenzione alla trasferta di Bergamo" -> L'ex calciatore italiano Luca Pellegrini intervenuto quest'oggi ai microfoni di Lazio Style (...) ---  
#LazioEintracht | Willems: “Abbiamo la mentalità giusta per vincere” #LazioEintracht | Willems: “Abbiamo la mentalità giusta per vincere” -> Jetro Willems ha presentato Lazio-Eintracht in conferenza stampa. Abbiamo la mentalit giusta (...) ---  
#LazioEintracht | Conferenza stampa, Hutter: "Faremo del nostro meglio" #LazioEintracht | Conferenza stampa, Hutter: "Faremo del nostro meglio" -> Alla vigilia della sfida con la Lazio, il tecnico dellEintracht Francoforte, Adolf Htter, (...) ---  
#TrainingSession | Seduta di rifinitura per i biancocelesti #TrainingSession | Seduta di rifinitura per i biancocelesti -> Allenamento pomeridiano per la Prima Squadra della Capitale che, questoggi, si ritrovata presso (...) ---  
#LazioEintracht | Conferenza stampa, Cataldi: "Sappiamo di essere forti, ma dobbiamo migliorarci" #LazioEintracht | Conferenza stampa, Cataldi: "Sappiamo di essere forti, ma dobbiamo migliorarci" -> Il centrocampista biancoceleste Danilo Cataldi ha presentato quest'oggi in conferenza stampa il (...) ---  
#LazioEintracht | Conferenza stampa, Inzaghi: "Vogliamo chiudere al meglio il nostro girone" #LazioEintracht | Conferenza stampa, Inzaghi: "Vogliamo chiudere al meglio il nostro girone" -> Alla vigilia del match con l'Eintracht Francoforte, il tecnico biancoceleste Simone Inzaghi (...) ---  
Inzaghi: Critiche a Milinkovic? Risponda sul campo Inzaghi: Critiche a Milinkovic? Risponda sul campo -> Il tecnico della Lazio parla del rendimento del centrocampista serbo alla vigilia del match di (...) ---  
Rizzolo: "La Lazio deve ripartire, la gara di domani è importante per il morale" Rizzolo: "La Lazio deve ripartire, la gara di domani è importante per il morale" -> Antonio Rizzolo, ex calciatore biancoceleste, intervenuto questoggi ai microfoni di Lazio Style (...) ---  
Lazio-So.Spe accoppiata vincente. Parolo:  Lazio-So.Spe accoppiata vincente. Parolo: "Tifosi dalla nostra parte". Lukaku: "Il 2019 sar il mio anno" -> Nella serata di ieri alcuni calciatori della Lazio si sono trasformati in camerieri per (...) ---  
Filisetti: "Tra Atalanta e Lazio sarà una sfida a viso aperto" Filisetti: "Tra Atalanta e Lazio sarà una sfida a viso aperto" -> Daniele Filisetti, ex calciatore biancoceleste, intervenuto questoggi ai microfoni di Lazio (...) ---  
Cena benefica So.spe. | Lukaku: "Ua serata speciale da condividere con i tifosi" Cena benefica So.spe. | Lukaku: "Ua serata speciale da condividere con i tifosi" -> Il difensore biancoceleste, Jordan Lukaku, intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 (...) ---  
Cena benefica So.Spe. | Luis Alberto: "Con i laziali al nostro fianco, torneremo ad esprimerci al meglio" Cena benefica So.Spe. | Luis Alberto: "Con i laziali al nostro fianco, torneremo ad esprimerci al meglio" -> A margine dell'evento benefico a favore dell'Associazione So.Spe., il centrocampista biancoceleste (...)

Autore Topic: ESCLUSIVA - Casiraghi: "Lazio, devi puntare al terzo posto. Derby? Ne ho persi pochi..."  (Letto 45 volte)

Offline News Biancocelesti

• *
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.LaLazioSiamoNoi.it

Era il 6 agosto del 1993, giorno dellaccordo tra la Lazio e Pierluigi Casiraghi. I tifosi sanno bene quello che ne segu. Una coppia da sogno ha trascinato i biancocelesti in tante partite, facendo esplodere gli spalti ad ogni gol: i tempi di Signori Casiraghi. Questultimo, con l'aquila sul petto, ha collezionato 140 presenze e 41 gol. Da Zoff, per Zeman fino ad Eriksson: tanti allenatori hanno potuto godere delle sue giocate. Intervenuto ai microfoni de Lalaziosiamonoi.it, Casiraghi ha rilasciato unintervista tutta a tinte biancocelesti: Le gerarchie di questanno sono pi o meno le stesse dellanno scorso. La Juventus superiore a tutte, poi c il Napoli. Vedo equilibrio tra quelle che vengono dietro, si lotter fino alla fine per il terzo e il quarto posto.Ora sar importante la partita tra Lazio e Milan, unoccasione da sfruttare perch parliamo di uno scontro diretto. Queste gare vanno vinte se vuoi arrivare tra le prime quattro".

MAL DI BIG "Io non credo che i biancocelesti abbiano il cosiddetto mal di big. Non facile vincere con le squadre di prima fascia, sono partite che vengono risolte da piccoli particolari. Limportante giocarsela e farsi trovare pronti, nella migliore condizione per affrontare un impegno del genere. Ci sono giocatori che ancora devono trovare la forma fisica ideale. Dopo la delusione dello scorso anno e soprattutto il Mondiale di mezzo, normale non essere subito al top. Sicuramente entreranno in forma anche quei giocatori che stanno mancando, e faranno la differenza.

SU IMMOBILE Ci sono diverse critiche sul suo rendimento in Nazionale. Le partite in azzurro sono diverse rispetto a quelle del campionato. C una pressione diversa, compagni diversi, sistema di gioco diverso. Inoltre, con lItalia ti alleni per pochi giorni e hai poche partite per dimostrare quanto vali. Ci vuole anche fortuna. Il valore di Immobile rimane quello, lui un grande attaccante e un grande bomber. Per la Lazio una certezza, ha una media gol impressionante e un rendimento altrettanto incredibile. Sicuramente per Inzaghi una pedina fondamentale, che trascina il gruppo.

SU LOTITO I risultati parlano chiaro. Il calcio moderno fatto di numeri, per una societ conta il bilancio e il fatturato. Il Barcellona fattura altre cifre e ha diversi obiettivi, chiaro. Bisogna rapportarsi sempre al proprio livello, e sotto questo punto di vista Lotito ha portato ottimi risultati. Soprattutto con costanza, questo sintomo di un lavoro svolto con grande cura e abilit. Il mercato il risultato di questi numeri, aver tenuto Immobile e Milinkovic il vero grande colpo della Lazio.

FEELING IN ATTACCO Ho giocato con grandissimi attaccanti, sono stato fortunato. Vialli, Baggio, Schillaci, Zola, Mancini. I migliori al mondo praticamente. Basta pescarne uno a caso, sono tutti di un livello altissimo. Ovvio, con alcuni ho giocato di pi, come con Zola, Signori o Baggio. Forse con questi tre avevo pi feeling, anche per una questione fisica. Sono stati tutti e 3 calciatori di grande classe e tecnica, io gli davo una mano visto che di qualit ne avevo meno.

I GOL NEL DERBY Ho fatto due gol nella stracittadina, che ricordo con grande gioia. Quella una partita speciale, che a me piaceva tanto giocare. Amavo quel tipo di gara, poi se segni meglio. Non ho perso molti derby, mi andata bene. Ho conosciuto poco il sapore della sconfitta con la Roma.

Vai al forum