Autore Topic: Lazio - Milan, Oddo: "Ho il cuore diviso a metà. Ecco il mio consiglio..."  (Letto 469 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32690
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.LaLazioSiamoNoi.it



                           Ancora quattro giorni e la Lazio scenderà di nuovo in campo, questa volta contro un Milan malridotto e incerottato a causa delle numerose assenze. Ai microfoni di Sportnews.eu il doppio ex del match, Massimo Oddo, ha dichiarato di avere "il cuore diviso a metà". Poi si sbilancia e alla Lazio rivolge un consiglio prezioso: "Davanti c’è il Milan, una squadra comunque forte, servono concentrazione e cattiveria giuste. L’aspetto mentale è fondamentale anche contro un avversario privo di giocatori importanti”.



LAZIO E MILAN IN CHAMPIONS - "Credo che possano giocarsela con Napoli, Inter e Roma. Bisogna sempre ricordare che la Lazio, rispetto alle altre, ha fatto investimenti notevolmente inferiori quindi un’ipotetica qualificazione varrebbe doppio. Per fare il salto di qualità servono i giocatori forti e per acquistarli ci sono due strade: o prendi quelli affermati pagandoli tanto o giovani che poi crescono ed esplodono, vedi Milinkovic Savic”.



         

         

   



               

Vai al forum