Autore Topic: Rizzolo: "La Lazio non deve sottovalutare il Milan"  (Letto 476 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32802
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Rizzolo: "La Lazio non deve sottovalutare il Milan"
« : Giovedì 22 Novembre 2018, 16:00:42 »
www.sslazio.it

Antonio Rizzolo, ex attaccante biancoceleste, è intervenuto quest'oggi ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 FM:

"Contro il Milan i biancocelesti sono attesi da una partita ostica e difficile, non bisognerà farsi ingannare dai numerosi infortunati che presenta la compagine milanese. I rossoneri sono pericolosi e, in generale, non esistono partite facili. Non penso assolutamente che Inzaghi e tutta la squadra sottovaluteranno l'impegno, tutti presteranno massima concentrazione ed attenzione. È vero che mancherà Higuain, ma ci sarà Cutrone, chiunque andrà in campo sarà un pericolo.

I biancocelesti hanno le potenzialità per condurre la partita, anche se il Milan fosse stato al completo. Ci vorrà pazienza e determinazione. Personalmente come spalla di Immobile, penso Caicedo sia la scelta giusta in qualsiasi modo giochi il Milan. Simone Inzaghi osserva e valuta i giocatori quotidianamente, sceglierà per l'undici titolare chi vedrà meglio. Joaquin Correa mi piacerebbe al pieno delle proprie sicurezze e delle sue potenzialità dal primo minuto. Difficile giocare sempre bene quando si entra a partita in corso. I biancocelesti non segnano molti gol, ma è anche vero che ne subiscono tanti di meno.

Hanno lavorato dal punto di vista difensivo, sono più compatti ed i numeri dicono questo. A livello di classifica stiamo sempre nella medesima posizione. Da questo punto di vista sono tranquillo, se sigliamo meno gol, ma miglioriamo la nostra posizione in campionato, sono contentissimo. Se giochi bene e i tuoi valori sono superiori a quelli avversari dovresti vincere, ma non è sempre così".

Vai al forum