Manzini presenta la sua biografia: “Io, uno contro tutti: ecco perché” Manzini presenta la sua biografia: “Io, uno contro tutti: ecco perché” -> A margine dellevento di presentazione della propria biografia, dal titolo Uno contro tutti, lo (...) ---  
Pedullà: "Domenica abbiamo creato molto, ora andremo a Milano senza paura" Pedullà: "Domenica abbiamo creato molto, ora andremo a Milano senza paura" -> Emanuela Pedull, giocatrice della Lazio Women, intervenuta ai microfoni di Lazio Style Radio, (...) ---  
Milinkovic, che succede? Da fenomeno a  Milinkovic, che succede? Da fenomeno a "normale" -> Il serbo è il fantasma del giocatore ammirato la scorsa stagione: ecco i numeri (...) ---  
Lazio, la lettera di Wilson a Pulici:  Lazio, la lettera di Wilson a Pulici: "Ciao Felice, te ne sei andato via in punta di piedi..." - VIDEO -> il giorno dell'ultimo saluto a Felice Pulici e in tanti hanno raggiunto la chiesa (...) ---  
#TrainingSession | Allenamento di ripresa per i biancocelesti #TrainingSession | Allenamento di ripresa per i biancocelesti -> Allenamento mattutino per la Prima Squadra della Capitale che, questoggi, si ritrovata presso (...) ---  
Lopez: "La classifica è corta, tutto può ancora accadere" Lopez: "La classifica è corta, tutto può ancora accadere" -> Antonio Lopez, ex centrocampista biancoceleste, intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio, (...) ---  
Canigiani: "Per la partita contro il Cagliari ci sono molte offerte e promozioni" Canigiani: "Per la partita contro il Cagliari ci sono molte offerte e promozioni" -> Marco Canigiani, responsabile del settore marketing biancoceleste, intervenuto ai microfoni di (...) ---  
Lazio, Conceicao: " Io dico Forza Lazio Lazio, Conceicao: " Io dico Forza Lazio -> Durante la conferenza stampa che anticipa la partita contro il Moreirense di Coppa (...) ---  
Garlini: "Ieri Luis Alberto è entrato bene a gara in corso" Garlini: "Ieri Luis Alberto è entrato bene a gara in corso" -> Oliviero Garlini, ex giocatore biancoceleste, intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, (...) ---  
#AtalantaLazio | I numeri del match #AtalantaLazio | I numeri del match -> Quinto stop stagionale in Serie A TIM per la Prima Squadra della Capitale che, ieri sera, ha (...) ---  
Zapata, braccio regolare Offside Acerbi di un tallone  Zapata, braccio regolare Offside Acerbi di un tallone -> Orsato governa la partita in modo autorevole: due gli episodi decisivi, entrambi risolti con il (...) ---  
LaziAlmanacco di marted 18 dicembre 2018 LaziAlmanacco di marted 18 dicembre 2018 -> da LazioWiki: LaziAlmanacco di marted 18 dicembre 2018 Gli incontri disputati dalla S.S. Lazio in (...) ---  
LE PAGELLE - Lazio, il coraggio di Acerbi non basta. Radu, errore decisivo LE PAGELLE - Lazio, il coraggio di Acerbi non basta. Radu, errore decisivo -> STRAKOSHA 5.5: Prende gol che nemmeno s ancora sputato sui guanti: Zapata troppo (...) ---  
#AtalantaLazio | Post partita, conferenza stampa Inzaghi: "Un punto sarebbe stato importante" #AtalantaLazio | Post partita, conferenza stampa Inzaghi: "Un punto sarebbe stato importante" -> Nel post partita di Atalanta-Lazio, il tecnico biancoceleste Simone Inzaghi intervenuto in (...) ---  
#TrainingSession | Domani biancocelesti in campo alle 11:00 #TrainingSession | Domani biancocelesti in campo alle 11:00 -> Archiviata la 16 giornata di campionato, la Prima Squadra della Capitale ora chiamata a (...)

Autore Topic: Lazio, Parolo: "Vogliamo mantenere il quarto posto. Scontri diretti? Ora il momento di vincere"  (Letto 98 volte)

Offline News Biancocelesti

• *
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.LaLazioSiamoNoi.it

Ben 5 gol che rievocano dolci ricordi. Il centrocampista della Lazio Marco Parolo, ritrover domenica in campo il Milan, la sua vittima preferita. Una partita speciale, non solo per lui, ma per tutta la squadra, chiamata a dare un segnale importante dopo aver perso tutti gli scontri diretti contro Napoli, Juventus, Roma e Inter. A due giorni dall'atteso scontro Champions, proprio Parolo intervenuto ai microfoni di SkySport: E pensare che da piccolo la mia fede era rossonera perch me laveva trasmessa mio nonno. Ƞsempre stato bello giocare contro il Milan perch mi dava tanta voglia di far bene e forse questo mi ha portato fortuna. Per me adesso c solo la Lazio, ho dei bei ricordi e spero di poter replicare ancora per portare a casa la vittoria. Noi vogliamo vincere e mantenere il nostro quarto posto in classifica.

GLI SCONTRI DIRETTI -In queste grandi sfide il dettaglio che fa la differenza e questo ci manca. In altre gare magari tralasciamo qualcosa e riusciamo comunque a vincere. Contro le grandi invece bisogna mantenere sempre le antenne dritte. Mi auguro che le batoste prese sinora ci siano servite per maturare.

L'AVVERSARIO - Penso che il Milan abbia tutte le armi per fare una gran partita lo stesso, ha giocatori importanti in panchina che vorranno dare ancora di pi dei titolari. Quindi sar una squadra fortissima nonostante le assenze. Tutti avranno una cattiveria in pi che gli verr trasmessa daGattuso. Noi non dobbiamo cadere nel tranello di pensare di trovare un Milan remissivo.

I TIFOSI - "Il mio primo anno qui, quando indossammo per la prima volta contro il Milan la maglia bandiera cera una cornice fantastica che ci permise di ribaltare il risultato sul 3 a 1 per noi. Una sinergia strepitosa tra tifosi e giocatori. Se dopodomani ci sar lOlimpico pieno, ci dar unulteriore spinta. Dico ai tifosi di venire allo stadio perch si divertiranno sicuramente.

Vai al forum