Autore Topic: FORMELLO - Lazio, Luis con Ciro: Inzaghi può confermare il "mago"  (Letto 486 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32498
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
FORMELLO - Lazio, Luis con Ciro: Inzaghi può confermare il "mago"
« : Sabato 24 Novembre 2018, 13:06:51 »
www.LaLazioSiamoNoi.it



                           FORMELLO - Luis Alberto provato in coppia con Immobile per il secondo giorno consecutivo. È un altro indizio, non la prova definitiva. Che però potrebbe arrivare domani mattina nell’ultimissima sgambata pre-Milan. Lo spagnolo il leggero vantaggio su Correa e Caicedo, gli altri possibili partner di Ciro dal primo minuto. Sono tutti ancora in corsa per la maglia da titolare. Pretattica o indicazione? Inzaghi continua a mischiare le carte, confermando il tandem offensivo con lo spagnolo, vivace in settimana durante gli allenamenti. Caicedo ha recuperato dal problema muscolare, Correa è quello più in forma. Le valutazioni sono aperte e il dubbio persiste. 



SCELTE. Leiva è ko e al momento a rischio anche per la trasferta di Verona con il Chievo di domenica prossima. Al suo posto ballottaggio aperto tra Badelj e Cataldi, con il croato in leggero vantaggio nonostante la sua ultima presenza risalga alla sfida con l’Inter. Si era fermato per una distrazione muscolare durante il primo tempo. Parolo e Milinkovic le due mezzali, Marusic e Lulic gli esterni della linea a cinque. In difesa il dubbio è sul centrodestra: Wallace è favorito su Luiz Felipe per chiudere il reparto arretrato insieme ad Acerbi e Radu. Febbre smaltita per Durmisi: il danese si giocherà con Caceres l'ultimo posto a disposizione in panchina.



PROBABILE FORMAZIONE (3-5-1-1): Strakosha; Wallace, Acerbi, Radu; Marusic, Parolo, Badelj, Milinkovic, Lulic; Luis Alberto; Immobile. A disp.: Proto, Guerrieri, Bastos, Caceres, Luiz Felipe, Patric, Lukaku, Cataldi, Murgia, Berisha, Correa, Caicedo. All.: Inzaghi.



         

         

   



               

Vai al forum