Autore Topic: Lazio-Milan, Cutrone sfida Immobile: in palio il quarto posto  (Letto 440 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32684
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Lazio-Milan, Cutrone sfida Immobile: in palio il quarto posto
« : Domenica 25 Novembre 2018, 13:01:58 »
www.goal.com


Un primo di tanti scontri diretti per un posto nella prossima Champions League: Lazio-Milan mette in palio questa sera il momentaneo quarto posto, ai padroni di casa basta il pari per tenere distante di un punto i rossoneri. 

La gara dell'Olimpico rappresenta anche una sfida tra bomber italiani: Patrick Cutrone guiderà l'attacco rossonero in una sfida tutta italiana con il collega di reparto Ciro Immobile, che oltre al quarto posto è chiamato a blindare anche il posto da titolare in Nazionale, dove ultimamente non sta brillando.   

Grande emergenza infortuni per Gattuso, che a Roma dovrà schierare una formazione del tutto inedita: si torna alla difesa a tre con Abate, Zapata (unico centrale a disposizione insieme a Simic) e Rodriguez.

Non vanno meglio le cose a centrocampo, dove l'allenatore rossonero dovrà rinunciare a Biglia e Bonaventura per molto tempo: si punterà dunque tutto sulla fisicità di Kessié e Bakayoko, con Calabria e Borini sulle fasce. Davanti è recuperato Calhanoglu, che con Suso supporterà la manovra offensiva.

Inzaghi recupera invece Milinkovic-Savic, che per l'occasione sarà schierato in posizione più avanzata alle spalle della prima punta con Luis Alberto. Ancora out invece Lucas Leiva, saranno Parolo e Badelj i due mediani. In difesa Wallace è favorito su Luiz Felipe, mentre a destra Marusic è sicuro di una maglia da titolare. L'articolo prosegue qui sotto

Queste le probabili formazioni:

LAZIO (3-4-2-1): Strakosha; Wallace, Acerbi, Radu; Marusic, Parolo, Badelj, Lulic; Luis Alberto, Milinkovic-Savic; Immobile.

MILAN (3-4-3): G. Donnarumma; Abate, Zapata, Rodriguez; Calabria, Kessié, Bakayoko, Borini; Suso, Cutrone, Calhanoglu.