Lazio, Lotito: Campionato? Mi auguro che prevalga il merito sportivo Lazio, Lotito: Campionato? Mi auguro che prevalga il merito sportivo -> Il patron biancoceleste ha partecipato, in quanto consigliere federale, al Comitato di presidenza (...) ---  
Canigiani: "Da oggi sarà possibile acquistare la propria gigantografia per lo stadio" Canigiani: "Da oggi sarà possibile acquistare la propria gigantografia per lo stadio" -> Marco Canigiani, responsabile del marketing biancoceleste, intervenuto ai microfoni di Lazio (...) ---  
Mandelli: "La Lazio alla ripresa sarà la squadra più motivata" Mandelli: "La Lazio alla ripresa sarà la squadra più motivata" -> Paolo Mandelli, ex attaccante biancoceleste, intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, (...) ---  
Lazio, allarme Milinkovic: problema al ginocchio, attesa per gli esami Lazio, allarme Milinkovic: problema al ginocchio, attesa per gli esami -> Il Sergente biancoceleste si fermato nellultima parte dellallenamento mattutino: nel (...) ---  
#TrainingSession | Tanto pallone sul campo Fersini #TrainingSession | Tanto pallone sul campo Fersini -> Allenamento mattutino per la Prima Squadra della Capitale che, alle ore 10:00, si ritrovata sul (...) ---  
Milinkovic il preferito di Zidane per il centrocampo del Real Madrid Milinkovic il preferito di Zidane per il centrocampo del Real Madrid -> Si rincorrono le voci di mercato sul giocatore della Lazio. Secondo il portale Fichajes, il (...) ---  
Lopez: "Il ritiro prima dell'Atalanta potrebbe aiutare la squadra" Lopez: "Il ritiro prima dell'Atalanta potrebbe aiutare la squadra" -> Antonio Lopez, ex centrocampista biancoceleste, intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, (...) ---  
Lazio, Patric: Qui mi sento amato. Sogno il rinnovo, poi di ritornare al Barcellona Lazio, Patric: Qui mi sento amato. Sogno il rinnovo, poi di ritornare al Barcellona -> Il giocatore spagnolo in scadenza di contratto nel 2022: Voglio rinnovare, questa la mia (...) ---  
Caso Zarate, Lotito in azione: pronte le denunce Caso Zarate, Lotito in azione: pronte le denunce -> Il presidente porta Maurito e Ruzzi in tribunale. Striscioni dei tifosi in citt: La Lazio non si (...) ---  
LaziAlmanacco di gioved 04 giugno 2020 LaziAlmanacco di gioved 04 giugno 2020 -> da LazioWiki: LaziAlmanacco di gioved 04 giugno 2020 Gli incontri disputati dalla S.S. Lazio in (...) ---  
Lazio, il nuovo progetto a favore della Croce Rossa: sagome dei tifosi allo stadio Lazio, il nuovo progetto a favore della Croce Rossa: sagome dei tifosi allo stadio -> La societ biancoceleste d vita a Tu non sarai mai sola, iniziativa che prevede le foto dei (...) ---  
Budoni: "Bisognerà gestire bene le energie" Budoni: "Bisognerà gestire bene le energie" -> Riccardo Budoni, ex portiere biancoceleste, intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 (...) ---  
Nasce il progetto ‘TU NON SARAI MAI SOLA’ Nasce il progetto ‘TU NON SARAI MAI SOLA’ -> Parte da domani, gioved 4 giugno, il progetto tra la S.S. Lazio ed i tifosi TU NON SARAI MAI (...) ---  
Lazio, Diaconale: Accaniti contro Lotito su ogni fronte. Non  il male del calcio Lazio, Diaconale: Accaniti contro Lotito su ogni fronte. Non il male del calcio -> Il responsabile della comunicazione biancoceleste va in difesa del patron: Proprietario accorto e (...) ---  
#TrainingSession | Seduta tattica per la squadra #TrainingSession | Seduta tattica per la squadra -> Allenamento mattutino per la Prima Squadra della Capitale che, questoggi, si ritrovata presso (...)

Autore Topic: Lazio, Caso: "Col Milan occasione sprecata. Immobile? Per lui parlano i numeri". E poi su Nesta...  (Letto 211 volte)

Offline News Biancocelesti

• *
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.LaLazioSiamoNoi.it

Il pareggio col Milan ha lasciato l'amaro in bocca alla Lazio di Simone Inzaghi, che si aspettava di portare a casa una vittoria importante contro una diretta concorrente per la Champions. Per parlare di questo e di molto altro, ai microfoni di Elleradio intervenuto l'ex calciatore e tecnico biancoceleste Mimmo Caso: Lazio-Milan stata una partita molto strana, credo che la Lazio abbia perso unoccasione importante perch il Milan aveva molte assenze con cui fare i conti, loccasione per allontanare una diretta concorrente dalla zona Champions cera ma non stata sfruttata. Ho visto un Milan in difficolt nello sviluppo del gioco proprio a causa di queste defezioni e la Lazio avrebbe dovuto approfittarne, purtroppo il calcio questo".

LA LAZIO - Chi opera nella Lazio allinterno della societ a livello tecnico sa come muoversi. La Lazio un club che ha un bilancio straordinariamente in attivo e partiva da una base solida che poteva essere migliorato senza sforzi eccessivi. E chiaro che il salto di qualit te lo portano i campionissimi: sono arrivati ottimi giocatori come Acerbi e Correa, ma la vera svolta sono giocatori di spessore internazionale che sanno esaltare anche le qualit dei compagni che hanno accanto, calciatori di questo tipo mancano per in questo momento alla Lazio".

IMMOBILE - Per Immobile parlano i numeri, un giocatore che gi nel Torino mi impression proprio in una partita contro la Lazio allOlimpico. E un calciatore di altissimo livello, ma non pu caricarsi da solo le responsabilit della squadra. In Nazionale ha trovato difficolt che hanno riguardato tanti altri giocatori del nostro campionato, perch il livello delle Nazionali molto alto, ma il punto fermo del futuro della Lazio sicuramente lui. Accanto a Immobile ci vuole per qualche giocatore che possa accrescere la qualit generale, come ha fatto la Juventus che ha una batteria di campioni veri in attacco costruita nellarco di varie stagioni".

NESTA - Ho accolto con grande piacere lesordio di Nesta al Perugia come allenatore tra i professionisti in Italia, mi legano a lui ricordi stupendi di quando era giovanissimo e lavoravamo insieme. Ora un collega e non posso esprimere un giudizio non avendolo visto lavorare da vicino, ovviamente il mio augurio per lui quello di una carriera importante e piena di soddisfazioni, spero che abbia quella fortuna che serve a tutti ma penso che le qualit le abbia, altrimenti una squadra importante come la Juve non lavrebbe cercato".

Vai al forum