Autore Topic: Inzaghi: «Lotito? Dopo il Milan era contento»  (Letto 469 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32491
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Inzaghi: «Lotito? Dopo il Milan era contento»
« : Mercoledì 28 Novembre 2018, 20:00:35 »
www.corrieredellosport.it


Il tecnico della Lazio affronterà l’Apollon in Europa League: «Vogliamo vincere a tutti i costi perché teniamo molto al primo posto»

ROMA - "Al primo posto teniamo tanto. Sappiamo di avere tre punti di ritardo dall'Eintracht Francoforte, ma domani vogliamo vincere a tutti i costi, quindi faremo i conti. Quella di domani è una partita importante per tutti. In estate sapevamo di poter fare bene in Europa League, siamo stati bravi a superare il turno con due partite d'anticipo. Ci saranno delle novità nella squadra, ma il mio obiettivo è vincere". Così Simone Inzaghi, in conferenza stampa, alla vigilia della sfida a Cipro contro l'Apollon Limassol, valida per il penultimo turno del Girone H dell'Europa League. "Domenica Lotito era contento per la reazione della squadra, era felice quando l'ho incontrato - racconta l'allenatore della Lazio -. È normale che anche lui come noi voleva vincere. A un certo punto della partita dovevo fare i cambi: Luis Alberto mi ha convinto, perché ha disputato un buon match. Ho tolto Milinkovic-Savic perché, in una partita molto fisica, poteva subire un altro cartellino giallo". Infine, una battuta sulle parole di Kolarov, che ha accusato i tifosi di incompetenza calcistica, dopo la sconfitta della Roma a Udine di domenica scorsa. "Credo che gli addetti ai lavori debbano essere bravi a sfruttare a proprio vantaggio le critiche costruttive", chiosa Inzaghi.

Vai al forum