Autore Topic: Lazio, Armini sull'esordio: "Ho realizzato un sogno, questi i colori che amo da sempre!" - FOTO  (Letto 401 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32642
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.LaLazioSiamoNoi.it



                           La Lazio ieri non ha vinto, ma di sicuro c'è chi ha realizzato un sogno. Per Nicolò Armini, quella manciata di minuti in campo contro l'Apollon Limassol hanno significato tanto: sono il coronamento di anni di lavoro e di dedizione. Il primo passo, il primo grande traguardo tagliato con la maglia biancoceleste: per il classe 2001, ieri è stato l'esordio con la prima squadra in Europa League. Su Instagram, il difensore ha confessato tutta la propria gioia: "Un piccolo grande sogno si è avverato... Scendere in campo con la maglia con cui sono cresciuto e tifato fin quando ero bambino. Peccato per il risultato ma ringrazio ancora il mister per l'occasione e tutti i laziali che mi stanno riempendo di messaggi molto calorosi e pieni di affetto". Poi la dedica speciale: "Se mio nonno mi avesse visto ieri sera sono sicuro che l'avrei riempito di gioia". 







         

         

   



               

Vai al forum