Autore Topic: Under 14 | I biancocelesti superano 2-0 l’Ostia Mare  (Letto 468 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32696
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Under 14 | I biancocelesti superano 2-0 l’Ostia Mare
« : Sabato 1 Dicembre 2018, 19:06:07 »
www.sslazio.it

Undicesimo turno di campionato per l’Under 14 della Prima Squadra della Capitale che, quest’oggi, ha sfidato l’Ostia Mare presso il Centro Sportivo ‘Maurizio Melli’ di Roma. Approccio decisamente buono per la giovane compagine biancoceleste che, al 13’ si è portata in vantaggio con Cannatelli. La formazione guidata da Tommaso Rocchi gestisce al meglio il vantaggio e chiude la prima frazione di gioco avanti. Nella ripresa la selezione laziale archivia la pratica con il solito Cannatelli che, al 46’, sigla la doppietta personale regalando alla Lazio tre punti importantissimi in termini di classifica.

Di seguito il tabellino della sfida e le dichiarazioni dei protagonisti:

 

Campionato | 11ª giornata

LAZIO-OSTIA MARE 2-0

Marcatori: 13', 46' Cannatelli (L)

 

LAZIO: Magro, Giranelli, Milani (51' Petta), Nazzaro, Petrucci (58' Oliva), Dutu, Cannatelli, Di Tommaso (51' Mazzola), Brasili (58' Reddavide), Zanchetta (69' Iobbi), Di Venanzio (65' Giuffrida).

A disp.: Polidori T., Polidori G., Peroni.

All.: Rocchi

 

OSTIA MARE: Valori (72' Rachiele), Martinelli (38' Pacurar), Silvaroli (50' Faccini), Barrotta, Romano, Celluca, Azzinnari, Bianchi (54' Cossu), Andrian, Plini (45' Criscuolo), Scobilia

A disp.: Ferretti, Stella.

All.: Paoli

 

Al termine del match, il tecnico della Lazio Under 14 Tommaso Rocchi è intervenuto ai microfoni del sito ufficiale biancoceleste sslazio.it:

"La partita è stata buona ed è stata ben interpretata dai miei ragazzi. Non avevamo approcciato al meglio nei minuti iniziali, ma in seguito abbiamo iniziato a giocare creando le giuste soluzioni anche se non era facile contro una squadra ben coperta come l'Ostia Mare. I nostri avversari non ci concedevano molti spazi, ma nonostante questo siamo passati in vantaggio e nella ripresa, grazie ad alcuni accorgimenti, abbiamo creato più occasioni siglando anche la seconda rete. Avremmo potuto segnare altri due gol, ma comunque la squadra si è mossa bene anche se continuiamo a commettere alcuni errori tecnici. Sono soddisfatto complessivamente della prova dei miei ragazzi perché la prova di oggi non era affatto facile".

 

Anche l'attaccante biancoceleste Giordano Cannatelli ha analizzato la sfida con l'Ostia Mare ai taccuini del portale ufficiale biancoceleste:

"Oggi abbiamo portato a termine un'ottima prestazione. È stato svolto un grande lavoro di squadra ed abbiamo creato molte occasioni sciupandone, però, alcune. Gradualmente stiamo comprendendo i meccanismi di gioco instaurati dal nostro mister, ora dobbiamo proseguire su questa strada concentrandoci da subito sulla prossima sfida di campionato".

Vai al forum