Autore Topic: A. C. ChievoVerona - S.S. Lazio: commenti  (Letto 6773 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15723
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:A. C. ChievoVerona - S.S. Lazio: commenti
« Risposta #40 : Lunedì 3 Dicembre 2018, 11:09:26 »
A me la frase: ora andiamo piano ma a marzo saremo ghepardi...mi ricorda la nazionale in Sudafrica...fatta per entrare in forma agli ottavi...e si...certo...

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk


Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10340
  • Karma: +101/-25
    • Mostra profilo
Re:A. C. ChievoVerona - S.S. Lazio: commenti
« Risposta #41 : Lunedì 3 Dicembre 2018, 11:13:22 »
L'anno scorso la colpa era di Felipe Anderson e Nani...quest'anno chi cacciamo ?
Mandiamo via i più tecnicamente dotati, dentro i Patric Murgia Luiz Felipe Caicedo.....

daccordo su quasi tutto ma non capisco cos  c' entra Patric che non ha giocato mai
e ieri stampa Laziale gli ha dato 6 ....  bohhhh

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8198
  • Karma: +198/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:A. C. ChievoVerona - S.S. Lazio: commenti
« Risposta #42 : Lunedì 3 Dicembre 2018, 11:15:19 »
daccordo su quasi tutto ma non capisco cos c' entra Patric che non ha giocato mai
e ieri stampa Laziale gli ha dato 6 ....  bohhhh
Patric è un ragazzo volenteroso ma farebbe fatica giocare nel Chievo stesso; c'entra perché vedere un Inzaghi mettere Patric e non Caceres come terzino destro fa capire che Inzaghi preferisca affidarsi ai suoi fedelissimi piuttosto che ai giocatori tecnicamente più dotati.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10340
  • Karma: +101/-25
    • Mostra profilo
Re:A. C. ChievoVerona - S.S. Lazio: commenti
« Risposta #43 : Lunedì 3 Dicembre 2018, 11:23:08 »
Patric è un ragazzo volenteroso ma farebbe fatica giocare nel Chievo stesso; c'entra perché vedere un Inzaghi mettere Patric e non Caceres come terzino destro fa capire che Inzaghi preferisca affidarsi ai suoi fedelissimi piuttosto che ai giocatori tecnicamente più dotati.

No gentlemen non ti condivido in questo.  Scusa ma Patric e' sempre stato messo da
parte dal trainer a favore di Marusic che non e' certo meglio di lui, ... e adesso tu dici che
Patric e' il cocco del trainer  ??      E' una sciocchezza la cosa,  ma la stai sbagliando .. per 
il resto sono totalmente daccordo con te ...  ciao

nb.  Patric sta qui dal tempo di Keita e Tounkara  fyi -  e ha fatto non piu di  2-3 partite
complete e sarebbe il cocco di Simone Inzaghi ??   E' Caceres che e' segnato, ecco il punto,
Caceres e' in castigo .... !!

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8198
  • Karma: +198/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:A. C. ChievoVerona - S.S. Lazio: commenti
« Risposta #44 : Lunedì 3 Dicembre 2018, 11:40:11 »
No gentlemen non ti condivido in questo.  Scusa ma Patric e' sempre stato messo da
parte dal trainer a favore di Marusic che non e' certo meglio di lui, ... e adesso tu dici che
Patric e' il cocco del trainer  ??      E' una sciocchezza la cosa,  ma la stai sbagliando .. per 
il resto sono totalmente daccordo con te ...  ciao

nb.  Patric sta qui dal tempo di Keita e Tounkara  fyi -  e ha fatto non piu di  2-3 partite
complete e sarebbe il cocco di Simone Inzaghi ??   E' Caceres che e' segnato, ecco il punto,
Caceres e' in castigo .... !!
In ogni caso, e lo dico io che sono contro Inzaghi, la società ha un quadro chiaro della situazione, o si sostiene Inzaghi oppure è meglio cambiare subito per salvare la stagione.
I giocatori questi sono, il 3-5-2 è l'antitesi di come dovrebbe giocare la Lazio, per le caratteristiche della sua rosa, la mai speranza è che il Mister non si intestardisca a difendere idee a questo punto indifendibili ed illogiche, si passi a giocare a 4 dietro, ma soprattutto si inauguri un nuovo inizio, si chiuda con l'anno scorso, capisco che x Inzaghi deve essere stata una delusione, ma si dee saper voltare pagina e cominciare una fase nuova, attualmente la squadra è soprattutto triste, dimessa, un nuovo modulo per ricominciare e ripartire, se Inzaghi non riesce a comprendere questo allora è giusto che si avvii a salutarci.
In ogni caso, in ottica di corsa per la Champions, se Milan e Roma continuano a fornire prestazioni balbettanti potremmo avere qualche chance di lotta, ma anche passando ad un modulo più idoneo bisogna avere l'onestà di ammettere che Juve Napoli Inter Milan e Roma ci sono superiori, e che l'obiettivo Champions dichiarato mi sa tanto di "scusa" per chiudere un ciclo, salutando l'allenatore e qualche giocatore.
Non abbiamo la rosa a livello del 5 sopracitate, prima lo accettiamo prima evitiamo gastriti e mal di pancia.
Se c'è un motivo positivo di queste partite e di quanto successo in questo girone d'andata è che si è capito che le teorie complottiste che volevano una società che non voleva andare in CL non esistono proprio, abbiamo dei grossi limiti tecnici, di paleggio, di gestione e di personalità, ed un tecnico inesperto ma talvolta presuntuoso.
 

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9868
  • Karma: +284/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:A. C. ChievoVerona - S.S. Lazio: commenti
« Risposta #45 : Lunedì 3 Dicembre 2018, 11:46:10 »
praticamente onirico... : la classifica della fine del girone e quella della fine del campionato che sogniamo tutti. Porterai bene! :)
Magara  :D
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:A. C. ChievoVerona - S.S. Lazio: commenti
« Risposta #46 : Lunedì 3 Dicembre 2018, 11:51:48 »
sto scempio visto ieri nel pt è figlio di Cipro, che è il risultato di non ascoltare le prestazioni del campo, sperando che magicamente tornino quelle del passato scorso.
Oggi SMS andrebbe tenuto in panchina, come doveva starci LA nel derby, la prestazione di Cipro hanno detto al Mister che i "rincalzi" lo hanno capito che il Mister è in qualche modo prigioniero della stagione scorsa.
Prima si toglie da questo tunnel, prima la squadra tornerà a giocare come sà.
Io ieri salvo solo Ciro, il resto parevano 10 matti.
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:A. C. ChievoVerona - S.S. Lazio: commenti
« Risposta #47 : Lunedì 3 Dicembre 2018, 11:56:30 »
vedere un Inzaghi mettere Patric e non Caceres come terzino destro fa capire che Inzaghi preferisca affidarsi ai suoi fedelissimi piuttosto che ai giocatori tecnicamente più dotati.

no, fa capire che Caceres da quando é arrivato ha fatto pena.
Finora, perché ancora vorrei vederlo terzino dx in una difesa a 4.

sto scempio visto ieri nel pt è figlio di Cipro, che è il risultato di non ascoltare le prestazioni del campo, sperando che magicamente tornino quelle del passato scorso.
Oggi SMS andrebbe tenuto in panchina, come doveva starci LA nel derby, la prestazione di Cipro hanno detto al Mister che i "rincalzi" lo hanno capito che il Mister è in qualche modo prigioniero della stagione scorsa.
Prima si toglie da questo tunnel, prima la squadra tornerà a giocare come sà.
Io ieri salvo solo Ciro, il resto parevano 10 matti.


Quoto, soprattutto le parti in grassetto.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Online Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3048
  • Karma: +18/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:A. C. ChievoVerona - S.S. Lazio: commenti
« Risposta #48 : Lunedì 3 Dicembre 2018, 12:00:33 »
sto scempio visto ieri nel pt è figlio di Cipro, che è il risultato di non ascoltare le prestazioni del campo, sperando che magicamente tornino quelle del passato scorso.
Oggi SMS andrebbe tenuto in panchina, come doveva starci LA nel derby, la prestazione di Cipro hanno detto al Mister che i "rincalzi" lo hanno capito che il Mister è in qualche modo prigioniero della stagione scorsa.
Prima si toglie da questo tunnel, prima la squadra tornerà a giocare come sà.
Io ieri salvo solo Ciro, il resto parevano 10 matti.
Eagles Ciro a me ieri non è piaciuto più di tanto. Ha fatto un primo tempo osceno. Certo ha segnato il gol del pareggio ma ne ha sbagliati altri 2 (il palo è un gol sbagliato comunque…)
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:A. C. ChievoVerona - S.S. Lazio: commenti
« Risposta #49 : Lunedì 3 Dicembre 2018, 12:05:11 »
Eagles Ciro a me ieri non è piaciuto più di tanto. Ha fatto un primo tempo osceno. Certo ha segnato il gol del pareggio ma ne ha sbagliati altri 2 (il palo è un gol sbagliato comunque…)

Non si può chiedere a Ciro di risolvere tutte le partite o di farne 3 a partita. E' umano anche lui.
Sta rendendo al massimo dato che è il secondo capocannoniere in serie A. Manca tutta la squadra intorno però.

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15723
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:A. C. ChievoVerona - S.S. Lazio: commenti
« Risposta #50 : Lunedì 3 Dicembre 2018, 12:57:07 »
Che Immobile abbia fatto come gli altri un primo tempo osceno e' un dato di fatto, ho contato 7 stop sbagliati su 7 passaggi ricevuti....pero' il palo e' assurdo concepirlo come errore, ha fatto un tiro di sinistro splendido, li la Lazio ha avuto sfiga, e sto palo di merda lo sommo ai pali contro il napoli e contro il sassuolo che probabilmente ci avrebbero regalato 5 punti in piu'....per carita' avremmo giocato ugualmente di merda, ma almeno avremo vinto...

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:A. C. ChievoVerona - S.S. Lazio: commenti
« Risposta #51 : Lunedì 3 Dicembre 2018, 13:20:49 »
Eagles Ciro a me ieri non è piaciuto più di tanto. Ha fatto un primo tempo osceno. Certo ha segnato il gol del pareggio ma ne ha sbagliati altri 2 (il palo è un gol sbagliato comunque…)

Se il palo di Ciro é un gol sbagliato stiamo commentando sport diversi io e te.
Il pt Ciro ha sbagliato 4 stop ma cmq sè fatto il mazzo su tutto il fronte dell'attacco...altro che mister Real Madrid mi manchi...
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:A. C. ChievoVerona - S.S. Lazio: commenti
« Risposta #52 : Lunedì 3 Dicembre 2018, 13:54:16 »
Eagles Ciro a me ieri non è piaciuto più di tanto. Ha fatto un primo tempo osceno. Certo ha segnato il gol del pareggio ma ne ha sbagliati altri 2 (il palo è un gol sbagliato comunque…)

no, il palo é un tiraccio indovinato che andrebbe in curva.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7902
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:A. C. ChievoVerona - S.S. Lazio: commenti
« Risposta #53 : Lunedì 3 Dicembre 2018, 13:59:04 »
Non si può chiedere a Ciro di risolvere tutte le partite o di farne 3 a partita. E' umano anche lui.
Sta rendendo al massimo dato che è il secondo capocannoniere in serie A. Manca tutta la squadra intorno però.
Giusto, in parte, non si può chiedergli di segnare in tutte le partite però si può chiedergli di curare meglio gli stop e di stare più concentrato quando passa la palla, ieri in questi ambiti ha sbagliato tantissimo, troppo.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 14999
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:A. C. ChievoVerona - S.S. Lazio: commenti
« Risposta #54 : Lunedì 3 Dicembre 2018, 14:40:09 »
Rilevo eccessivi stracciamenti di vesti per la prestazione di ieri sera al Marcantonio Bentegodi. Non è stata la migliore Lazio della stagione, indubbiamente, ma non si può essere sempre al top. La stracelebrata juventus, destinata a polverizzare ogni record, ha vergognosamente pareggiato in casa con il genoa, oggi quattordicesimo, per dire.
Fiducia, insomma: avremo occasione di riprenderci già a partire dalla sfida di sabato prossimo.

Peraltro, faccio rilevare che il pareggio di ieri rappresenta - dal punto di vista delle schermaglie dialettiche nell'ambito delle diuturne polemiche sulla Lazio - un argomento formidabile a favore di chi contesta la discutibile statistica che vuole la Lazio incapace di vincere con le grandi.
La Lazio, grazie al pareggio di ieri, che segue la sconfitta a Cipro (MAI era accaduto, prima di giovedì scorso, che l'Apollon Limassol sconfiggesse una squadra italiana nelle competizioni europee) e il pareggio a Sassuolo, dimostra di non essere più in grado di vincere neanche con le piccole.

E' dunque FALSO che la Lazio non vince con le grandi. La Lazio delle ultime quattro gare (in mezzo anche il pareggio faticosamente conquistato con il milan) non vince più neanche con le piccole.

Peraltro, si intravede una sorta di interessante continuità tra la scorsa e l'attuale stagione. Mi spiego meglio: come si era conclusa la stagione in trasferta nell'annata 2017-18? Con il deludentissimo pareggio conquistato in Calabria al termine della gara con il retrocedendo crotone. E come stiamo proseguendo nel 2018-2019? Con un altro pareggio colto in casa di una nuova retrocedenda (il chievo, nel caso si specie).
Questo dimostra, al di là di ogni legittimo dubbio, che l'allenatore ha ben in pugno la squadra. Che lo ripaga, a distanza di mesi, con gli stessi risultati.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:A. C. ChievoVerona - S.S. Lazio: commenti
« Risposta #55 : Lunedì 3 Dicembre 2018, 15:11:45 »
Rilevo eccessivi stracciamenti di vesti per la prestazione di ieri sera al Marcantonio Bentegodi. Non è stata la migliore Lazio della stagione, indubbiamente, ma non si può essere sempre al top. La stracelebrata juventus, destinata a polverizzare ogni record, ha vergognosamente pareggiato in casa con il genoa, oggi quattordicesimo, per dire.
Fiducia, insomma: avremo occasione di riprenderci già a partire dalla sfida di sabato prossimo.

Peraltro, faccio rilevare che il pareggio di ieri rappresenta - dal punto di vista delle schermaglie dialettiche nell'ambito delle diuturne polemiche sulla Lazio - un argomento formidabile a favore di chi contesta la discutibile statistica che vuole la Lazio incapace di vincere con le grandi.
La Lazio, grazie al pareggio di ieri, che segue la sconfitta a Cipro (MAI era accaduto, prima di giovedì scorso, che l'Apollon Limassol sconfiggesse una squadra italiana nelle competizioni europee) e il pareggio a Sassuolo, dimostra di non essere più in grado di vincere neanche con le piccole.

E' dunque FALSO che la Lazio non vince con le grandi. La Lazio delle ultime quattro gare (in mezzo anche il pareggio faticosamente conquistato con il milan) non vince più neanche con le piccole.

Peraltro, si intravede una sorta di interessante continuità tra la scorsa e l'attuale stagione. Mi spiego meglio: come si era conclusa la stagione in trasferta nell'annata 2017-18? Con il deludentissimo pareggio conquistato in Calabria al termine della gara con il retrocedendo crotone. E come stiamo proseguendo nel 2018-2019? Con un altro pareggio colto in casa di una nuova retrocedenda (il chievo, nel caso si specie).
Questo dimostra, al di là di ogni legittimo dubbio, che l'allenatore ha ben in pugno la squadra. Che lo ripaga, a distanza di mesi, con gli stessi risultati.


 ;D ;D ;D ;D ;D

Me fai ammazza' dalle risate se non ce fosse da piagne...

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 14999
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:A. C. ChievoVerona - S.S. Lazio: commenti
« Risposta #56 : Lunedì 3 Dicembre 2018, 15:16:30 »

 ;D ;D ;D ;D ;D

Me fai ammazza' dalle risate se non ce fosse da piagne...
Certo di mantenere alto il morale delle truppe laziali, Russotto. Sono semplicemente un modesto contributore che vuole addolcire, con qualche facezia, l'amara pillola del pareggio scaligero.
Al contempo mi adopero per offrire ai 'solerti' nuove inattaccabili posizioni retoriche, al fine di rintuzzare dialetticamente i futuri attacchi verbali contro la Lazio di Inzaghi (rea, a detta di alcuni, di non cavare un ragno dal buco dai confronti con le cosiddette grandi).
Faccio il tifoso, insomma. Nulla più che questo.  :)
Buon viaggio, caro Piero.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:A. C. ChievoVerona - S.S. Lazio: commenti
« Risposta #57 : Lunedì 3 Dicembre 2018, 18:25:00 »
Certo di mantenere alto il morale delle truppe laziali, Russotto. Sono semplicemente un modesto contributore che vuole addolcire, con qualche facezia, l'amara pillola del pareggio scaligero.
Al contempo mi adopero per offrire ai 'solerti' nuove inattaccabili posizioni retoriche, al fine di rintuzzare dialetticamente i futuri attacchi verbali contro la Lazio di Inzaghi (rea, a detta di alcuni, di non cavare un ragno dal buco dai confronti con le cosiddette grandi).
Faccio il tifoso, insomma. Nulla più che questo.  :)
Insomma possiamo dire che non è vero che non vinciamo contro le più grandi e vinciamo solo contro le piccole che sono di più delle più grandi, perché come stiamo verificando non vinciamo neppure contro le più piccole….. c'è una logica, perversa, ma c'è….
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 27577
  • Karma: +573/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:A. C. ChievoVerona - S.S. Lazio: commenti
« Risposta #58 : Lunedì 3 Dicembre 2018, 18:29:50 »
A me la frase: ora andiamo piano ma a marzo saremo ghepardi...mi ricorda la nazionale in Sudafrica...fatta per entrare in forma agli ottavi...e si...certo...

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk
Eh ma 'sta cazzata della preparazione per andare in forma in primavera ce l'hanno detta loro.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 27577
  • Karma: +573/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:A. C. ChievoVerona - S.S. Lazio: commenti
« Risposta #59 : Lunedì 3 Dicembre 2018, 18:34:22 »
Segnalo che prima di giovedì una squadra cipriota non aveva MAI battuto una italiana.
MAI da quando si giuoca al football.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.