Autore Topic: A. C. ChievoVerona - S.S. Lazio: commenti  (Letto 6751 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10326
  • Karma: +101/-25
    • Mostra profilo
Re:A. C. ChievoVerona - S.S. Lazio: commenti
« Risposta #60 : Lunedì 3 Dicembre 2018, 19:07:02 »
Segnalo che prima di giovedì una squadra cipriota non aveva MAI battuto una italiana.
MAI da quando si giuoca al football.

Mbe se andiamo per record o quasi ...  a Salisburgo lo scorso anno dal
72' al 76/simo ..  in 4 minuti, 3 tre goal incassati.   Forse non e' un record,   
ma ci stiamo vicinissimo   !!           Era una partita Europea e vera ...   !!!

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6952
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:A. C. ChievoVerona - S.S. Lazio: commenti
« Risposta #61 : Lunedì 3 Dicembre 2018, 19:21:23 »
Chievo caro berto per la pre stazione di Cipro Immobile lo perdona Doni.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 27513
  • Karma: +573/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:A. C. ChievoVerona - S.S. Lazio: commenti
« Risposta #62 : Lunedì 3 Dicembre 2018, 22:35:19 »
De Carlo in due partite ha rimediato due punti, quando il Chievo ne aveva fatti solo 4 in tutto il campionato.
Di Carlo non è Mourinho e la rosa del Chievo non è stata rimpiazzata durante la sosta col Brasile del 70.
Come è possibile che una squadra formata da scappati di casa all'improvviso imponga due pareggi alle prime della classe?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11577
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:A. C. ChievoVerona - S.S. Lazio: commenti
« Risposta #63 : Martedì 4 Dicembre 2018, 08:17:51 »
De Carlo in due partite ha rimediato due punti, quando il Chievo ne aveva fatti solo 4 in tutto il campionato.
Di Carlo non è Mourinho e la rosa del Chievo non è stata rimpiazzata durante la sosta col Brasile del 70.
Come è possibile che una squadra formata da scappati di casa all'improvviso imponga due pareggi alle prime della classe?


Mi associo, e rilevo anche un dato.

Media gol subiti con altri tecnici : 2,4 a partita.

Media gol subiti con Di Carlo : 0,5 a partita (giocando con Lazio e Napoli).

Questo non è per dire che sia Mourinho però, secondo me, molti di noi sottovalutano l’impatto che la conduzione tecnica può avere sul rendimento di una rosa.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10326
  • Karma: +101/-25
    • Mostra profilo
Re:A. C. ChievoVerona - S.S. Lazio: commenti
« Risposta #64 : Martedì 4 Dicembre 2018, 08:42:09 »

Mi associo, e rilevo anche un dato.

Media gol subiti con altri tecnici : 2,4 a partita.

Media gol subiti con Di Carlo : 0,5 a partita (giocando con Lazio e Napoli).

Questo non è per dire che sia Mourinho però, secondo me, molti di noi sottovalutano l’impatto che la conduzione tecnica può avere sul rendimento di una rosa.

Io avevo scritto in un altra sezione di questo forum,  che Di Carlo lo salva il Chievo,
e confermo la mia previsione ....  Credo che lui ce la possa fare e ribadisco anche la
importanza reale della guida della panchina,  nel gioco del calcio  ...   !!!

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10906
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:A. C. ChievoVerona - S.S. Lazio: commenti
« Risposta #65 : Martedì 4 Dicembre 2018, 19:13:58 »
Io avevo scritto in un altra sezione di questo forum,  che Di Carlo lo salva il Chievo,
e confermo la mia previsione ....  Credo che lui ce la possa fare e ribadisco anche la
importanza reale della guida della panchina,  nel gioco del calcio  ...   !!!

E il nostro ex Djordjevic andrà in doppia cifra.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10326
  • Karma: +101/-25
    • Mostra profilo
Re:A. C. ChievoVerona - S.S. Lazio: commenti
« Risposta #66 : Martedì 4 Dicembre 2018, 19:30:09 »
E il nostro ex Djordjevic andrà in doppia cifra.

Non facevo e non faccio questione di giocatori.   Di Carlo e' adatto a queste squadre che
giocano chiuse per arrivare al livello delle altre,  e poi si giocano la salvezza.      Per me
ribadisco Di Carlo e' il trainer giusto.   Vedremo, c e' tutto il girone di ritorno da giocare ...

darienzo

Re:A. C. ChievoVerona - S.S. Lazio: commenti
« Risposta #67 : Martedì 4 Dicembre 2018, 19:57:36 »
Il Chievo con la cura rinvigorente di Di Carlo ha dimostrato solidità e un grande ardore. Non sappiamo se riusciranno a salvarsi ma pensiamo che ce la metteranno tutta per recuperare delle posizioni

Anselazio

Re:A. C. ChievoVerona - S.S. Lazio: commenti
« Risposta #68 : Martedì 4 Dicembre 2018, 20:38:47 »
Il Chievo con la cura rinvigorente di Di Carlo ha dimostrato solidità e un grande ardore. Non sappiamo se riusciranno a salvarsi ma pensiamo che ce la metteranno tutta per recuperare delle posizioni

Speriamo proprio di no. Dalla societá all’ultimo dei panchinari sono una vergogna che la serie A si trascina da troppo tempo.
Le ridicole simulazioni ripetute di merdorini e company (coi nostri pronti a buttare fuori il pallone, mai capito perchè siamo gli unici a farlo...) mi hanno riportato a un Lazio barletta in cui lancini, fioretti e mazzaferro passarono tutto il tempo a rotolarsi sul campo dell’Olimpico (che del resto non avrebbero calcato mai piú)

Panzabianca

Re:A. C. ChievoVerona - S.S. Lazio: commenti
« Risposta #69 : Mercoledì 5 Dicembre 2018, 11:41:21 »

Mi associo, e rilevo anche un dato.

Media gol subiti con altri tecnici : 2,4 a partita.

Media gol subiti con Di Carlo : 0,5 a partita (giocando con Lazio e Napoli).

Questo non è per dire che sia Mourinho però, secondo me, molti di noi sottovalutano l’impatto che la conduzione tecnica può avere sul rendimento di una rosa.

si, forse ma l'alchimia è complessa. Lì, più che una reale incidenza del nuovo tecnico (il quale, per carità, può avere avuto qualche merito), da parte dei giocatori c'è ed appare evidente una risposta ferma al Ventura reo di non aver creduto in loro e di averlo sottolineato con un gesto eclatante come le dimissioni dopo un quarto d'ora...
Da quel che si dice, pare non abbiano gradito nemmeno un pò...
 

Offline Fabio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2333
  • Karma: +12/-10
    • Mostra profilo
Re:A. C. ChievoVerona - S.S. Lazio: commenti
« Risposta #70 : Giovedì 6 Dicembre 2018, 12:38:42 »
ha pareggiato a casa del napoli non le abbiamo prese a casa nostra dal napoli quindi un pareggio da loro è un risultato importante...