Autore Topic: Rabbia Inzaghi e società La Lazio va in ritiro punitivo  (Letto 481 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32491
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Rabbia Inzaghi e società La Lazio va in ritiro punitivo
« : Lunedì 3 Dicembre 2018, 12:02:33 »
www.gazzetta.it



La società e Inzaghi sono preoccupati dall'atteggiamento  del gruppo alla quarta gara senza vittorie. La squadra sarà in sede, salvo ripensamenti, almeno fino alla partita con la Sampdoria


La misura è colma, tutti in ritiro. Dopo il terzo pareggio consecutivo e la quarta gara senza vittorie (coppa compresa) La Lazio va in punizione. Ce la mandano la società e il tecnico Inzaghi nel tentativo di destarla dal torpore di cui è prigioniera da un mese a questa parte. Più che i risultati negativi (ma certamente anche quelli) a preoccupare dalle parti di Formello è l'atteggiamento generale del gruppo. Che produce prestazioni molto al di sotto dello standard che la formazione biancoceleste dovrebbe avere. Ieri a Verona si è toccato il fondo nel corso di un primo tempo giocato in maniera svagata e molle. Ma anche a Nicosia, giovedì in Europa League, i biancocelesti avevano rimediato una figuraccia, lenita solo in parte dallo scarso significato del match (con la qualificazione al turno successivo già conquistata in precedenza).

in ritiro  —

La Lazio, insomma, si è fermata sul più bello, quando avrebbe potuto allungare in classifica e consolidare il suo quarto posto solitario. Che invece ha perso a vantaggio del Milan. La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata proprio questa. Così da domani la squadra sarà in ritiro in sede e ci resterà (salvo ripensamenti) fino alla partita di sabato con la Samp. Stamattina i biancocelesti effettueranno un lavoro di scarico, quindi saranno liberi per 24 ore. Il ritiro scatterà infatti nel primo pomeriggio di domani. Servirà, oltre che a "punire" la squadra, anche per ricaricarla a livello fisico e per testare nuove soluzioni tattiche. Inzaghi nei prossimi giorni spera di recuperare pure gli infortunati Leiva e Luis Alberto. Entrambi dovrebbero farcela.

Vai al forum