Autore Topic: Sotto Natale sondaggio Donadoni, ce sta  (Letto 9366 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Anselazio

Re:Sotto Natale sondaggio Donadoni, ce sta
« Risposta #120 : Sabato 8 Dicembre 2018, 09:49:54 »
Che faceva entra' er bus a marcia indietro perche' portava fortuna ...  ??!!??

E non faceva magná i difensori (poro Filisetti)

Che poi era il terzo Lorenzo. Mamma mia

Online Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16968
  • Karma: +237/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Sotto Natale sondaggio Donadoni, ce sta
« Risposta #121 : Sabato 8 Dicembre 2018, 12:12:26 »
Eppure te lo dovresti ricordare bene il secondo juan carlos lorenzo...

 8)
Mortacci sua se me lo ricordo, ma mica solo lui. Però stiamo parlando di altri tempi, oggi la società e diversa, molto più meticolosa, molto più specifica nelle competenze, ma io vorrei vedere chi di noi affronta una discussione nel campo del suo lavoro con chi ha tutt'altro know-how e non la imposta quasi a mo di lezione.
Ecco noi stiamo discutendo di cose che  osserviamo soltanto con gli occhi, distorti, del tifoso.
Ora contestare, tenendo conto di sapere di non sapere, e' un diritto, ma dall'alto della nostra ignoranza ( senso etimologico) come cazzo ci permettiamo di offendere?
Tutto qui, poi so se nun ve sta bene, vabbe', allora Forza Lazio e riomma merda, SEMPRE
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Anselazio

Re:Sotto Natale sondaggio Donadoni, ce sta
« Risposta #122 : Sabato 8 Dicembre 2018, 18:35:34 »
Mortacci sua se me lo ricordo, ma mica solo lui. Però stiamo parlando di altri tempi, oggi la società e diversa, molto più meticolosa, molto più specifica nelle competenze, ma io vorrei vedere chi di noi affronta una discussione nel campo del suo lavoro con chi ha tutt'altro know-how e non la imposta quasi a mo di lezione.
Ecco noi stiamo discutendo di cose che  osserviamo soltanto con gli occhi, distorti, del tifoso.
Ora contestare, tenendo conto di sapere di non sapere, e' un diritto, ma dall'alto della nostra ignoranza ( senso etimologico) come cazzo ci permettiamo di offendere?
Tutto qui, poi so se nun ve sta bene, vabbe', allora Forza Lazio e riomma merda, SEMPRE


Ma si dai. Parcheggiato ora vicino allo stadio. Urlo pure per te!!