Autore Topic: Obiettivo stagionale: chi ha ragione ?  (Letto 5205 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8198
  • Karma: +198/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Obiettivo stagionale: chi ha ragione ?
« Risposta #20 : Martedì 4 Dicembre 2018, 12:40:50 »
Il Milan e l'Inter sono ancora due cantieri aperti con tutt'altro che idee chiare.

La roma si è indebolita incredibilmente e il suo andamento lo dimostra.

La Lazio ha una base di ottimi giocatori che costituiscono l'ossatura della squadra, infarcita di giocatori mediocri ed immense seghe.
La bravura dell'allenatore è quella di tenere ques'ultime lontano dal campo, e fare un mix equilibrato che consenta a tutti di rendere al meglio.

Il 3-5-1-1, oltre ad essere un abominio calcistico, presuppone che hai 2 ali fenomenali che arano le fasce per 90 minuti, che crossino in maniera ottimale, che si propongano in appoggio alle azioni offensive e che difendano discretamente. Le nostre ali non fanno praticamente nessuna di queste cose. Un allenatore che non sia un talebano avrebbe messo via questo modulo da 6 mesi minimo.
Concordo totalmente.
In sintesi la Lazio non è certamente la favorita per arrivare in CL, ma può tranquillamente competere per arrivarci....la domanda invece che secondo bisogna porsi sono due:
1) Inzaghi sta sfruttando a dovere il potenziale di questa rosa, a livello tattico e di gestione, sta attuando un gioco tale da far giocare i migliori e sfruttarne i punti di forza ?
2)Dichiarare pubblicamente  che 5 squadre sono più forti ed attrezzate della tua squadra è funzionale alla miglior resa dei giocatori, in una ottica di competitività ?

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Obiettivo stagionale: chi ha ragione ?
« Risposta #21 : Martedì 4 Dicembre 2018, 12:41:50 »
Non e' Gasp siamo noi che andremmo appressso alla grancassa mediatica che non sopporteremo tre sconfitte di fila.
E comunque la mia precisazione non era riguardo al Gasp, ma al fatto che dopo SimOne c'e' l'abisso!
Non l'ho mai pensato, ma penso seriamnete che AD OGGI chi chiede l'esonero di un tecnico che e' quinto ad un punto dal quarto posto ed e' ai 16mi della El non si renda conto di cio che chiede, perloppiu' a meta campionato, robba che solo Zampearini e Cellino sarebbero capaci di fare!

Aspettiamo di essere invischiati a metà classifica?
Probabilmente è impossibile esonerarlo ora. Io lo avrei fatto a fine campionato scorso, ma la cosa che mi fa rabbia è che quest'anno, se la squadra non comincia a vincere ma insiste a fare queste prestazioni, galleggiamo tutto l'anno tra il quinto ed il settimo posto (proprio perche: che voi esonerà uno che è quinto?) e non concludemo un cazzo manco quest'anno. E intanto Milan e Inter continuano a migiorare.

Online Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16954
  • Karma: +237/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Obiettivo stagionale: chi ha ragione ?
« Risposta #22 : Martedì 4 Dicembre 2018, 12:44:57 »
Aspettiamo di essere invischiati a metà classifica?
A Roma se dice:
"che fai te metti er cappello prima da' tigna?"
Certo che devi aspettare che le cosa non vanno bene, senno' anche Allegri e' da esonero perche difficilmente la Juve vincera la CL, che e' il vero obiettivo stagionale!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Obiettivo stagionale: chi ha ragione ?
« Risposta #23 : Martedì 4 Dicembre 2018, 12:52:05 »
A Roma se dice:
"che fai te metti er cappello prima da' tigna?"
Certo che devi aspettare che le cosa non vanno bene, senno' anche Allegri e' da esonero perche difficilmente la Juve vincera la CL, che e' il vero obiettivo stagionale!

Non concordo. Qualora Inzaghi abbia palesato la sua mancata fiducia in questa rosa per il raggiungimento dell'obiettivo concordato con la società a inizio anno, e qualora la squadra non dovesse più aver fiducia nel proprio tecnico, andrebbe allontanato prima di fare altri danni.
Poi se fossero tutti falsi giornalistici (cosa che sai meglio di me non può essere...se da più fonti si parla di questo contrato significa che qualcosa c'è. Non mi sembra che Lotito abbia smentito nulla) allora si continua con Inzaghi finchè non stiamo nella merda.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15712
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Obiettivo stagionale: chi ha ragione ?
« Risposta #24 : Martedì 4 Dicembre 2018, 12:53:44 »
E' un discorso che non ha senso....ovvio che il presidente dica di ambire alla champions ,anche se molti pensano che non la voglia, un po' come il napoli che punta allo scudetto, salvo poi dopo 10 partite essere a 8 punti dalla prima....la Lazio punta alla champions,ovvero dal quarto al sesto posto, lo scorso anno abbiamo sfiorato il terzo, quindi si, assolutamente la Lazio si giochera' la champions, l'ultimo posto disponibile probabilmente, anche se penso che l'inter perdera' presto punti....poi che riesca a raggiungero e' un' altro paio di maniche.

Online Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11614
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Obiettivo stagionale: chi ha ragione ?
« Risposta #25 : Martedì 4 Dicembre 2018, 13:24:02 »
A Roma se dice:
"che fai te metti er cappello prima da' tigna?"
Certo che devi aspettare che le cosa non vanno bene, senno' anche Allegri e' da esonero perche difficilmente la Juve vincera la CL, che e' il vero obiettivo stagionale!

Il ragionamento che fai è corretto, però l’analisi è parziale. Perche basata su una “fotografia” , e non sull’intera storia.

Mi spiego meglio : la “fotografia” dice che siamo 5 , ad un punto dal 4 in classifica. E qualificati ai sedicesimi di EL. È tutto giusto, e va pure bene.

La storia intera però racconta di una squadra in grossa difficoltà, le cui prestazioni sono carenti. Una squadra che non vince una qualsivoglia partita da un mese...

Tu hai inquadrato perfettamente dove ci troviamo, io inizio ad essere un po’ preoccupato di dove siamo diretti.

Con questo non invoco necessariamente l’esonero di Inzaghi, però urge cambiare rotta. E di corsa.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Online Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3044
  • Karma: +18/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Obiettivo stagionale: chi ha ragione ?
« Risposta #26 : Martedì 4 Dicembre 2018, 13:45:36 »
equivoco di fondo.
Siamo una squadra da EL?. Sono d'accordo.
Ma tu mio "dipendente" come obiettivo non puoi porti il minimo. Devi puntare al gradino più sopra. Questo vale in tutte le aziende
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 27574
  • Karma: +573/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Obiettivo stagionale: chi ha ragione ?
« Risposta #27 : Martedì 4 Dicembre 2018, 14:45:43 »
La società è stata chiara: quarto posto obiettivo stagionale.
Io non sono d'accordo, perché l'obbiettivo della Lazio dovrebbe SEMPRE essere quello di alzare un trofeo, ma non sono io al timone.
La vulgata sostiene che sul campo la Lazio lo scorso anno si sia classificata terza invece che quinta, ergo un onesto quarto posto è decisamente nelle corde di questa squadra.
Come prevedibile, sono bastati due mezzi passi falsi contro Sassuolo e Chievo (il retrocedente Chievo), per mettere in discussione tutto.
Perché metti in discussione tutto se siamo solo ad un punto dal quarto posto? Perché visto che siamo SISTEMATICAMENTE presi a pallonate da Juve, Inter, Milan (a Milano), Napoli, AS Roma, se non facciamo percorso netto contro chi a noi dovrebbe essere inferiore, quarti non ci arriveremo mai.
Al posto dell'inutile di Gennaro, quest'anno abbiamo badelj (finalista mondiale ed ex capitano fiorentina), a centrocampo abbiamo inoltre inserito un tal Berisha, ovvero il famoso centrocampista di gamba che ci ha scherzato (eh sì, ha scherzato la Lazio moralmente terza lo scorso anno) nel doppio confronto lo scorso anno. Perdi DV e prendi Acerbi (curioso.. il tuo va a fare il titolare da chi ti è arrivato  avanti, e lo sostitusci col titolare di chi ti è arrivato molto dietro); via uno scontento FA e dentro il buon Correa (fortemente voluto dal tecnico); a completare Durmisi e sicuramente dimentico qualcuno..
Acerbi e Correa stanno rendendo ottimamente, rispetto ai predecessori. Berisha non vede campo se non in caso di moria generale, mentre Durmisi non ho ancora capito in che ruolo giochi. Infine badelj è molto meglio del fantasma di di Gennaro.
Manca il sostituto di Nani, che era stato preso al per sostituire Keita. Ah no, c'era l'ottimo sprocati, talentuosa ala della Lazio B, che sta talentuosamente scaldano la panchina a Parma.
In cassa, dato oggettivo, ci sono 40 mln di cui 20 già ipotecati per il riscatto obbligatorio dei talentuosi crack portoghesi.

DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Online Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3044
  • Karma: +18/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Obiettivo stagionale: chi ha ragione ?
« Risposta #28 : Martedì 4 Dicembre 2018, 14:53:50 »
La società è stata chiara: quarto posto obiettivo stagionale.
Io non sono d'accordo, perché l'obbiettivo della Lazio dovrebbe SEMPRE essere quello di alzare un trofeo, ma non sono io al timone.
La vulgata sostiene che sul campo la Lazio lo scorso anno si sia classificata terza invece che quinta, ergo un onesto quarto posto è decisamente nelle corde di questa squadra.
Come prevedibile, sono bastati due mezzi passi falsi contro Sassuolo e Chievo (il retrocedente Chievo), per mettere in discussione tutto.
Perché metti in discussione tutto se siamo solo ad un punto dal quarto posto? Perché visto che siamo SISTEMATICAMENTE presi a pallonate da Juve, Inter, Milan (a Milano), Napoli, AS Roma, se non facciamo percorso netto contro chi a noi dovrebbe essere inferiore, quarti non ci arriveremo mai.
Al posto dell'inutile di Gennaro, quest'anno abbiamo badelj (finalista mondiale ed ex capitano fiorentina), a centrocampo abbiamo inoltre inserito un tal Berisha, ovvero il famoso centrocampista di gamba che ci ha scherzato (eh sì, ha scherzato la Lazio moralmente terza lo scorso anno) nel doppio confronto lo scorso anno. Perdi DV e prendi Acerbi (curioso.. il tuo va a fare il titolare da chi ti è arrivato  avanti, e lo sostitusci col titolare di chi ti è arrivato molto dietro); via uno scontento FA e dentro il buon Correa (fortemente voluto dal tecnico); a completare Durmisi e sicuramente dimentico qualcuno..
Acerbi e Correa stanno rendendo ottimamente, rispetto ai predecessori. Berisha non vede campo se non in caso di moria generale, mentre Durmisi non ho ancora capito in che ruolo giochi. Infine badelj è molto meglio del fantasma di di Gennaro.
Manca il sostituto di Nani, che era stato preso al per sostituire Keita. Ah no, c'era l'ottimo sprocati, talentuosa ala della Lazio B, che sta talentuosamente scaldano la panchina a Parma.
In cassa, dato oggettivo, ci sono 40 mln di cui 20 già ipotecati per il riscatto obbligatorio dei talentuosi crack portoghesi.

Pensa che domenica non ricordo se il cronista o la spalla di sky ha detto che Correa non convince del tutto Inzaghi
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10339
  • Karma: +101/-25
    • Mostra profilo
Re:Obiettivo stagionale: chi ha ragione ?
« Risposta #29 : Martedì 4 Dicembre 2018, 15:44:00 »
Un rapporto "incrinato" quello fra Simone Inzaghi e il presidente della Lazio Claudio Lotito. Questo è quanto riporta Il Messaggero nella sua edizione odierna dove si parla del momento della formazione capitolina che col pari contro il Chievo ha perso il quarto posto in classifica. E sarebbero proprio gli obiettivi stagionali della squadra l'oggetto del contendere fra tecnico e patron (oltre al ds Tare). Per Inzaghi questa Lazio non è in grado di lottare per la Champions League, mentre Lotito e il responsabile mercato la pensano diversamente.

TMW ( Riportato da IlMessaggero)


Per me senza essere un pro-Inzaghi (sic) io dico che la sua frase considerata in maniera
asettica solo per il suo significato calcistico, io la vedo come la vede Simone Inzaghi  !!!.
[/u]
Questa Lazio nei suoi effettivi, usati bene o no, non la vedo in grado di reggere una C d C,
e scusate se la cosa la dico scevra di tifo.       Il livello giocatori non e' tale da poter garantire
un torneo come la CdC e quindi il suo raggiungimento e la permanenza con onore.

Altro discorso e' come si impiega la Forza--Giocatori,  .....   ma questa e' un' altra 
valutazione, fatta in un altro modo di vedere lo stesso identico problema sul rendimento.   

geddy

Re:Obiettivo stagionale: chi ha ragione ?
« Risposta #30 : Martedì 4 Dicembre 2018, 15:55:57 »
Secondo me ha ragione Inzaghi. Ci mancano i laterali e SMS e Luis deludono.Mancano un sacco di partite, vediamo.

darienzo

Re:Obiettivo stagionale: chi ha ragione ?
« Risposta #31 : Martedì 4 Dicembre 2018, 16:14:33 »
Hanno ragione tutti e due. Il Patron batte i pugni sul tavolo perché ha investito e vuole il risultato grosso, il Trainer vede qualcuno dei suoi assi in difficoltà e allora cerca di volare basso

Online Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16954
  • Karma: +237/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Obiettivo stagionale: chi ha ragione ?
« Risposta #32 : Martedì 4 Dicembre 2018, 16:18:22 »
La società è stata chiara: quarto posto obiettivo stagionale.
Io non sono d'accordo, perché l'obbiettivo della Lazio dovrebbe SEMPRE essere quello di alzare un trofeo, ma non sono io al timone.
La vulgata sostiene che sul campo la Lazio lo scorso anno si sia classificata terza invece che quinta, ergo un onesto quarto posto è decisamente nelle corde di questa squadra.
Come prevedibile, sono bastati due mezzi passi falsi contro Sassuolo e Chievo (il retrocedente Chievo), per mettere in discussione tutto.
Perché metti in discussione tutto se siamo solo ad un punto dal quarto posto? Perché visto che siamo SISTEMATICAMENTE presi a pallonate da Juve, Inter, Milan (a Milano), Napoli, AS Roma, se non facciamo percorso netto contro chi a noi dovrebbe essere inferiore, quarti non ci arriveremo mai.
Al posto dell'inutile di Gennaro, quest'anno abbiamo badelj (finalista mondiale ed ex capitano fiorentina), a centrocampo abbiamo inoltre inserito un tal Berisha, ovvero il famoso centrocampista di gamba che ci ha scherzato (eh sì, ha scherzato la Lazio moralmente terza lo scorso anno) nel doppio confronto lo scorso anno. Perdi DV e prendi Acerbi (curioso.. il tuo va a fare il titolare da chi ti è arrivato  avanti, e lo sostitusci col titolare di chi ti è arrivato molto dietro); via uno scontento FA e dentro il buon Correa (fortemente voluto dal tecnico); a completare Durmisi e sicuramente dimentico qualcuno..
Acerbi e Correa stanno rendendo ottimamente, rispetto ai predecessori. Berisha non vede campo se non in caso di moria generale, mentre Durmisi non ho ancora capito in che ruolo giochi. Infine badelj è molto meglio del fantasma di di Gennaro.
Manca il sostituto di Nani, che era stato preso al per sostituire Keita. Ah no, c'era l'ottimo sprocati, talentuosa ala della Lazio B, che sta talentuosamente scaldano la panchina a Parma.
In cassa, dato oggettivo, ci sono 40 mln di cui 20 già ipotecati per il riscatto obbligatorio dei talentuosi crack portoghesi.
Pero' strano che questa tua sintesi, molto condivisibile sulla carta, tu non la faccia quando poi analizziamo le rose di Lazio e dei "Fucking Idiots" e ritieni nonostante le partenze eccellenti la loro rosa migliore della nostra.
Le figurine o le incolliamo sempre oppure usiamole soltanto per giocarcele a pari e dispari a soffietto e financo a scalinella.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

geddy

Re:Obiettivo stagionale: chi ha ragione ?
« Risposta #33 : Martedì 4 Dicembre 2018, 16:31:09 »
Hanno ragione tutti e due. Il Patron batte i pugni sul tavolo perché ha investito e vuole il risultato grosso, il Trainer vede qualcuno dei suoi assi in difficoltà e allora cerca di volare basso
Lotito di calcio capisce poco Darienzo. Probabile sia Tare l'altra parte in causa. Effettivamente i rinforzi estivi stanno rendendo poco. Il primo anno di Simone il meglio lo abbiamo visto dopo gennaio. L'anno scorso il contrario, aspettiamo.


darienzo

Re:Obiettivo stagionale: chi ha ragione ?
« Risposta #34 : Martedì 4 Dicembre 2018, 16:34:52 »
Che capisca poco non è affatto vero però: poteva magari esserlo 14 anni fa.  Basta andarsi ad ascoltare i suoi interventi al termine delle partite della Salernitana dove sa discettare con una disinvolta competenza anche di tattica

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10907
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Obiettivo stagionale: chi ha ragione ?
« Risposta #35 : Martedì 4 Dicembre 2018, 17:07:03 »
Che capisca poco non è affatto vero però: poteva magari esserlo 14 anni fa.  Basta andarsi ad ascoltare i suoi interventi al termine delle partite della Salernitana dove sa discettare con una disinvolta competenza anche di tattica

In effetti, ormai si avventura nele sue disquisizioni tecniche soltanto quando parla della Salernitana.
Per fortuna, ci risparmia ormai da tempo le sue considerazioni quando parla di Lazio...  :D

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10339
  • Karma: +101/-25
    • Mostra profilo
Re:Obiettivo stagionale: chi ha ragione ?
« Risposta #36 : Martedì 4 Dicembre 2018, 17:13:07 »
Che capisca poco non è affatto vero però: poteva magari esserlo 14 anni fa.  Basta andarsi ad ascoltare i suoi interventi al termine delle partite della Salernitana dove sa discettare con una disinvolta competenza anche di tattica

Concordo Darie' il calcio si impara,  e 14 anni di partite devono dire qualcosa a chi usa
la testa naturalmente.    Queste sentenze pre-costituite non le accetto per se' stesse, e
secondo me,  non vanno affatto bene ...
Parla di Salernitana, solo per il fatto che parlare di Lazio coinvolge un po' troppi giornali
e tifoseria ... e sarebbe una mossa perdente fin dal principio.

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4412
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Obiettivo stagionale: chi ha ragione ?
« Risposta #37 : Martedì 4 Dicembre 2018, 17:48:12 »
Hanno ragione tutti e due. Il Patron batte i pugni sul tavolo perché ha investito e vuole il risultato grosso, il Trainer vede qualcuno dei suoi assi in difficoltà e allora cerca di volare basso
Giusto per quantificare numericamente gli "investimenti del patron" (Fonte bilancio ss lazio 30.06.2018)

Sessione estiva di calciomercato 2017
-Acquisti a titolo definitivo: -€ 13,00 milioni;
-Cessioni a titolo definitivo: +€ 60,60 milioni;
-Acquisti a titolo temporaneo -€ 11,50 milioni più eventuali premi
-Cessioni a titolo temporaneo +€ 2,00 milioni
Saldo sessione estiva 2017   + 38,1 milioni

Sessione invernale di calciomercato 2017
-Acquisti a titolo definitivo: -€ 0,69 milioni.
Saldo sessione invernale 2017  - € 0,69 milioni

Sessione estiva di calciomercato 2018
-Acquisti a titolo definitivo -€ 39,53 milioni;
-Cessioni a titolo definitivo +€ 31,00 milioni;
-Cessioni a titolo temporaneo +€ 2,47 milioni.
Saldo sessione estiva 2018   - 6,06 milioni





Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 27574
  • Karma: +573/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Obiettivo stagionale: chi ha ragione ?
« Risposta #38 : Martedì 4 Dicembre 2018, 21:17:25 »
Pero' strano che questa tua sintesi, molto condivisibile sulla carta, tu non la faccia quando poi analizziamo le rose di Lazio e dei "Fucking Idiots" e ritieni nonostante le partenze eccellenti la loro rosa migliore della nostra.
Le figurine o le incolliamo sempre oppure usiamole soltanto per giocarcele a pari e dispari a soffietto e financo a scalinella.
Sono riusciti a batterti giocando per il pareggio.
Mi baso su quello e sul fatto che oggi stanno sotto quattro punti, ma nell'ultimo decennio almeno ti sono finiti davanti.
Magari quest'anno stanno arrivando dei nodi al loro pettine, ma sinceramente una loro stagione di transizione (ovvero EL, il tuo traguardo massimo) mi darebbe una soddisfazione effimera rispetto alla mia opzione prediletta ovvero avaria di un motore, o deragliamento di un carrello.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Online Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16954
  • Karma: +237/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Obiettivo stagionale: chi ha ragione ?
« Risposta #39 : Martedì 4 Dicembre 2018, 21:42:54 »
Quindi usando il tuo metro di paragone siamo abbondantemente piu forti del Milan, che ci finisce sotto da diversi anni.
Io invece penso che la rosa del Milan sia piu forte di quella della Lazio e della riomma!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!