Autore Topic: Canigiani: "Cresce il numero dei biglietti venduti per domenica, replicato il servizio BusInsieme"  (Letto 456 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32491
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

Marco Canigiani, responsabile del marketing biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky.

“Per la partita fra Lazio e Sampdoria ci saranno gli sconti per gli under 16. Ad ora sono circa 3.000 i biglietti venduti, ma già da oggi ci aspettiamo che il trend possa crescere, come accade di solito.

Il servizio bus è confermato anche per la partita di domenica, in più ci sarà una nuova zona di partenza. Sono infatti aumentate a nove le zone da dove partono i pullman. Ogni partita cerchiamo di studiare le dinamiche e le richieste adatte e necessarie. A breve uscirà la comunicazione ufficiale dove ci saranno tutte le informazioni nel dettaglio. Si potrà andare allo stadio dal punto di partenza del bus e tornare a casa nello stesso modo. Se il servizio dovesse ottenere ancora numeri positivi e se ci sarà un determinato riscontro da parte dei tifosi, allora in futuro si potrà incrementare ulteriormente. È un servizio importante, migliora in generale la viabilità, il numero di macchine in circolazione: questo porta un beneficio tangibile all’intera organizzazione dell’evento. Siamo i primi ad aver effettuato questo tipo di servizio, è partito già dall’anno scorso in occasione di Lazio-Inter all’ultima giornata di campionato. Altri club si stanno interessando per capire come funziona e le sue modalità. Sono sempre favorevole ad iniziative che migliorino il sistema ed abbiano un riscontro positivo. Spesso le altre società guardano noi ed ai servizi che effettuiamo, capita costantemente di essere dei pionieri, ma anche noi guardiamo gli altri per le iniziative positive che effettuano.

Per quanto concerne le maglie con il numero personalizzato, la prenotazione può essere effettuata fino al 7 dicembre: vi sono ancora due giorni di tempo. Presso i Lazio Style si possono acquistare le maglie e si può prenotare il numero personalizzato, che è omaggiato dal nostro main sponsor”.

Vai al forum