Autore Topic: De Martino: "Commentiamo i recenti fatti in modo più sereno rispetto al passato"  (Letto 427 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32648
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

Stefano De Martino, Direttore della Comunicazione biancoceleste, è intervenuto quest'oggi ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 FM:

“Questa mattina ho ricevuto una telefonata da Angelo Peruzzi, il quale era contrariato per quanto letto questa mattina sulle colonne de “Il Messaggero” in merito alle voci di corridoio di un suo possibile abbandono a fine anno, secondo le quali non avrebbe ricevuto garanzie per lavorare bene.

La volontà del nostro Club Manager è sempre stata quella di sottoscrivere un contratto anno per anno, al fine di poter tirare le somme al termine di ogni stagione e valutare meglio il lavoro fatto, se si è stati utili o meno alla causa.

Un certo tipo di stampa tende a cercare di assalire ed azzannare alla gola nei momenti meno positivi. I tifosi hanno imparato dalle esperienze precedenti, stiamo commentando i recenti fatti in modo più sereno rispetto al passato. Di episodi come questi ne abbiamo giù vissuti, ci siamo già passati. C’era poco bisogno di sottolineare tutto questo ma era importante farlo subito e con lo stesso Angelo Peruzzi presente qui nei nostri studi radiofonici per poter allargare il discorso anche sul ritiro. La decisone di restare al Centro Sportivo di Formello, infatti, è stata presa tutti insieme.

Il primo tempo di Verona non è piaciuto a nessuno, e questo è fuor di dubbio. La squadra, però, è ad un punto dal quarto posto e ha superato la fase a gironi di Europa League con due turni d’anticipo. Qui nella Capitale si passa spesso dalle stelle alle catastrofi.

Sabato arriva una Sampdoria che ieri ha superato il turno in Coppa Italia, la partita l’abbiamo vista, i blucerchiati giocano bene. Il campionato è equilibrato, abbiamo assistito ad un Roma che ha perso tra le mura amiche contro la SPAL, il Chievo una settimana fa aveva pareggiato in casa del Napoli e gli azzurri stessi, lunedì scorso, hanno vinto a Bergamo ma soffrendo.

A detta di tutti gli esperti, la scorsa stagione la Lazio ha espresso uno calcio tra i più belli in Europa e la Champions è sfumata solo all’ultima giornata, ma la squadra ha vissuto momenti difficili anche nella precedente annata sportiva. La mentalità e la forza psicologica si acquisiscono nel tempo”.

Vai al forum