Autore Topic: Buone notizie per Inzaghi Luis Alberto e Leiva ci sono  (Letto 436 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32684
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Buone notizie per Inzaghi Luis Alberto e Leiva ci sono
« : Mercoledì 5 Dicembre 2018, 19:00:01 »
www.gazzetta.it



I biancocelesti recuperano i pezzi in vista dell'anticipo di sabato sera all'Olimpico contro la Sampdoria: lo spagnolo si allena con continuità, il brasiliano è tornato in gruppo


 Luis Alberto tirato a lucido. E Leiva di nuovo in campo. Il ritiro della Lazio a Formello prosegue tra riunioni tecniche e allenamenti in campo. Oggi ne sono stati svolti addirittura due. L’obiettivo è ritrovare la forma migliore a livello fisico, in modo di tornare a volare in campo come a inizio stagione. Alla doppia seduta hanno preso parte tutti gli uomini della rosa, con la sola eccezione di Marusic, bloccato da un edema al bicipite femorale (salterà sicuramente il match con la Sampdoria). E’ tornato invece a lavorare in gruppo Lucas Leiva. Il brasiliano in mattinata ha ancora effettuato lavoro differenziato, poi nel pomeriggio si è unito ai compagni, svolgendo l’allenamento senza problemi e disputando pure la partitella finale. Il suo rientro contro la Sampdoria è quindi sempre più probabile.



LUIS OK   —

 La doppia seduta è stata svolta nel migliore dei modi pure da Luis Alberto. Lo spagnolo si sta allenando in maniera finalmente continuativa dopo gli alti e bassi delle ultime settimane. Da lunedì, quando la squadra si è ritrovata a Formello, ha lavorato in maniera proficua come non accadeva da tempo. E, soprattutto, come non era successo nella settimana precedente, tanto da costringerlo a restare fuori dalla lista dei convocati per la partita di Verona col Chievo. Un Luis Alberto in queste condizioni diventa un serio candidato ad un posto da titolare nel match di sabato con la Samp, anche se come al solito dovrà fronteggiare la concorrenza di Correa e Caicedo. A meno che Inzaghi non decida di cambiare modulo e passare dal 3-5-2 al 4-3-1-2. In tal caso giocherebbero in due tra lui, l’argentino e l’ecuadoriano. Al momento il cambio di modulo è ancora un’ipotesi poco probabile, ma Inzaghi potrebbe essere spinto alla svolta proprio per utilizzare sia il ritrovato Luis Alberto sia uno tra Correa e Caicedo.

Vai al forum