Autore Topic: Nel segno della continuità: la S.S. Lazio e Bianchessi ancora insieme  (Letto 451 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32642
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

La comunicazione odierna da parte della Società, relativa al rinnovo del Responsabile del Settore Giovanile biancoceleste Mauro Bianchessi, rappresenta un ulteriore segnale di continuità al progetto intrapreso dal Club e teso alla valorizzazione del vivaio.

La S.S. Lazio, infatti, ha deciso nei mesi scorsi di avviare un processo volto ad accrescere le potenzialità tecniche e organizzative del Settore Giovanile, contesto nel quale s’inserisce la realizzazione di nuove strutture dedicate all’attività delle squadre biancocelesti delle quali lo stesso Mauro Bianchessi è responsabile.

Tale azione è volta allo sviluppo degli aspetti tecnici, tattici e fisico-atletici dei nostri giovani calciatori con l’obiettivo di portarli a vestire la maglia della Prima Squadra della Capitale. I primi segnali tangibili di tale volontà societaria sono riconoscibili nella progettazione di campi da gioco e spogliatoi ideati e realizzati all’interno del Centro Sportivo di Formello per ospitare il lavoro quotidiano del Settore Giovanile.

Vai al forum