Autore Topic: Canigiani: "Contro la Samp speriamo di toccare quota 30.000"  (Letto 382 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32497
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Canigiani: "Contro la Samp speriamo di toccare quota 30.000"
« : Venerdì 7 Dicembre 2018, 14:00:04 »
www.sslazio.it

Marco Canigiani, responsabile marketing biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio, 89.3 FM.

“Per il match di sabato contro la Sampdoria andiamo verso i 6.000 biglietti venduti. Speriamo che fra oggi e domani ci sia la spinta finale per arrivare a 30.000: sarebbe un discreto risultato. Ricordiamo che ci saranno grossi sconti per gli Under-16. Anche domani sarà attivo il servizio ‘BusInsieme’. I punti di raccolta saranno nove, uno in più rispetto all’altra volta. Dato che ci sono stati dei piccoli e leggeri spostamenti dei punti di partenza per motivi tecnici, invito tutti ad andare sul sito dove ci sono tutte le informazioni utili e dettagliate.

Nella partita di giovedì, valida per il Girone H di Europa League, ci saranno prezzi più bassi rispetto a quelli standard. Contro l’Eintracht sarà una partita che non valore inferiore rispetto al solito ai fini della classifica, ma è un importante appuntamento europeo. Ci saranno tanti tedeschi presenti giovedì allo stadio Olimpico.

‘A Natale regala la Lazio’ è un’iniziativa che sta diventando un’abitudine. Acquistare i regali di Natale presso i Lazio Style 1900 Official Store permetterà di ricevere un coupon per ottenere uno o due biglietti in Distinti o, in alternativa, uno in Tribuna Tevere in omaggio. Tutto dipenderà dalla spesa effettuata. Le partite coinvolte saranno quelle contro il Cagliari e il Torino e si potrà scegliere liberamente fra queste due sfide.

Infine, per quanto concerne il capitolo dedicato al nuovo store ufficiale in centro, siamo nella fase dei ‘lavori in corso’, speriamo di concludere e terminare il più presto possibile”.

Vai al forum