Autore Topic: UNDER 14 | I biancocelesti calano il tris alla Viterbese Castrense  (Letto 442 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32655
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

Ampio successo per l’Under 14 della Prima Squadra della Capitale. La formazione allenata da Tommaso Rocchi, in particolare, quest’oggi ha affrontato in trasferta la Viterbese Castrense in occasione del dodicesimo turno del campionato di categoria. Ottimo approccio per la compagine biancoceleste che, dopo appena sette giri d’orologio, si è portata in vantaggio grazie alla rete siglata da Di Tommaso. Altri nove minuti e la Lazio raddoppia con Brasili, abile ad insaccare al 16’. I capitolini ipotecano il successo al 26’ con la seconda marcatura personale per Brasili: tre reti in meno di mezz’ora per la Lazio che, in questo modo, raggiunge l’intervallo con un ampio vantaggio. Nella ripresa i biancocelesti gestiscono il risultato portando a casa un altro importante successo in trasferta che regala alla squadra guidata da Tommaso Rocchi tre punti fondamentali in termini di classifica.

Di seguito il tabellino dell’incontro e le dichiarazioni dei protagonisti:

 

Campionato | 12ª giornata

VITERBESE CASTRENSE-LAZIO 0-3

Marcatori: 7’ Di Tommaso (L), 16’, 26’ Brasili (L)

 

VITERBESE CASTRENSE: Giulietti, Pelliccioni, Datoni, Morelli (16’ Santini), Massa (60’ Cencini), Tombolini, Proietti, Silvestroni, Silvestri (46’ Ceci), Rosati (52’ Martinozzi), Piergiovanni (41’ Bernacchi).

A disp.: Sberna.

All. Luca Paolella

 

LAZIO: Polidori G., Giranelli (51’ Polidori T.), Milani (56’ Pancaro), Nazzaro, Dutu, Oliva, Cannatelli (51’ Armini), Mazzola (56’ Rocchetti), Brasili (46’ Reddavide), Zanchetta (36’ Peroni), Di Tommaso (46’ Giuffrida).

A disp.: Magro, Iobbi.

All. Tommaso Rocchi

 

Al termine del match, il tecnico biancoceleste Tommaso Rocchi è intervenuto ai microfoni del sito ufficiale biancoceleste sslazio.it:

“Sono soddisfatto della prestazione odierna. Era molto difficile esprimere il nostro gioco, caratterizzato dal pallone trasmesso sempre a terra, sul campo della Viterbese Castrense a causa di alcuni problemi del terreno. I miei ragazzi hanno provato sempre a giocare e sono soddisfatto della loro interpretazione: abbiamo realizzato tre gol ed abbiamo creato altre tre occasioni, mentre nella ripresa abbiamo concesso dei minuti a tutti i calciatori a disposizione. la gara è stata buona sotto ogni prunto di vista e, per questo motivo, abbiamo meritato il successo”.

 

Successivamente, anche l’attaccante dell’Under 14 biancoceleste Leonardo Di Tommaso ha commentato la partita con la Viterbese Castrense ai taccuini del portale sslazio.it:

“Quest’oggi nel match con la compagine di Viterbo siamo riusciti a sbloccare il parziale nei primi minuti di gioco grazie ad una mia rete. Nei minuti restanti della prima frazione abbiamo siglato altri due gol con Brasili. Abbiamo giocato molto bene e, nel secondo tempo, abbiamo continuato a tener testa ai nostri avversari concludendo il match con questo 3-0”.

Vai al forum