Autore Topic: Stagione finita, pensiamo al prossimo anno  (Letto 3890 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Wild Bill Kelso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1180
  • Karma: +35/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Stagione finita, pensiamo al prossimo anno
« : Sabato 8 Dicembre 2018, 22:43:10 »
C’è rimasta soltanto la Coppa Italia.
Oltre a Ciro Immobile e Correa.
Via tutti, Inzaghi è bollito.
Cosa? È finita? Hai detto finita? Non finisce proprio niente se non l'abbiamo deciso noi. È forse finita quando i tedeschi bombardarono Pearl Harbour? Col cazzo che è finita! E qui non finisce, perché quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare.

Pomata

Re:Stagione finita, pensiamo al prossimo anno
« Risposta #1 : Sabato 8 Dicembre 2018, 22:47:32 »
Allora cambia firma 8)

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Stagione finita, pensiamo al prossimo anno
« Risposta #2 : Sabato 8 Dicembre 2018, 22:48:03 »
Per l'ennesimo anno le nostre concorrenti fanno pena quanto noi.
Bisogna cambiare rotta velocemente, ma quella pagliacciata di conferenza stampa fatta va nel verso opposto.

Mettere un allenatore qualsiasi che abbia ANNI di esperienza ai vertici, difesa a 4, Wallace in panca, ed in campo quelli con piu qualità.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8180
  • Karma: +197/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Stagione finita, pensiamo al prossimo anno
« Risposta #3 : Domenica 9 Dicembre 2018, 01:42:30 »
Per l'ennesimo anno le nostre concorrenti fanno pena quanto noi.
Bisogna cambiare rotta velocemente, ma quella pagliacciata di conferenza stampa fatta va nel verso opposto.

Mettere un allenatore qualsiasi che abbia ANNI di esperienza ai vertici, difesa a 4, Wallace in panca, ed in campo quelli con piu qualità.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8180
  • Karma: +197/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Stagione finita, pensiamo al prossimo anno
« Risposta #4 : Domenica 9 Dicembre 2018, 01:44:17 »
Con l'attuale guida tecnica la stagione è destinata a ricalcare la seconda di Pioli.
Secondo me sarà davvero tanta roba centrare la qualificazione in Europa League.

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Stagione finita, pensiamo al prossimo anno
« Risposta #5 : Domenica 9 Dicembre 2018, 02:27:45 »
Io ovviamente ero sotto un treno al 99esimo, ma poi ripensandoci, la Lazio è questa, è forte lo dicono tutti gli addetti ai lavori, gli allenatori avversari in primis, ma per arrivare lassù, ai £, quelli davvero tanti a cui pare tutti vogliano arrivare, serve altro, prima la testa e il sangue freddo, noi le partite invece le subiamo, tutte, pure quelle che dominiamo per 90 minuti come stasera.
Per cui una stagione come quella dell'anno scorso non la voglio vivere, la speranza la lascio, mi voglio solo godere quando vinciamo, se si perde amen, non voglio far mia questa ossessione, perchè poi probabilmente è quella che vivono Inzaghi e i ragazzi come li chiama sempre lui, ed quello che ti fa staccare la spina quando sei sopra, o che ti fa entrare in campo il primo tempo con la paura di non farcela.
Forza Lazio
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline MCM

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 19991
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Stagione finita, pensiamo al prossimo anno
« Risposta #6 : Domenica 9 Dicembre 2018, 02:39:32 »
Solita Lazio lotitiana.
Ci manca sempre un soldo per fare una lira.
Pure quando le altre squadre fanno di tutto per farti vincere.
L'anno scorso contro crotone, inter e salisburgo succede l'incredibile. Incredibile che si ripete stasera, sintomo evidente di una assenza totale di carattere.
Delle fighette bagnate.

Ma la responsabilità maggiore è di chi, arrogantemente e senza soluzione di discontinuità, continua a fare un mercato buono e due ridicoli negandoci ogni volta la possibilità di fare meglio.

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4289
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Stagione finita, pensiamo al prossimo anno
« Risposta #7 : Domenica 9 Dicembre 2018, 11:32:09 »
Solita Lazio lotitiana.
Ci manca sempre un soldo per fare una lira.
.......
Ma la responsabilità maggiore è di chi, arrogantemente e senza soluzione di discontinuità, continua a fare un mercato buono e due ridicoli negandoci ogni volta la possibilità di fare meglio.
Giusto, ma senza meravigliarsi e fare drammi.

Si sa, si sapeva, solo chi non riesce ad ammettere di sbagliare, e non riesce a rivedere una propria posizione e convinzione personale, può credere alle parole della ferrari ingolfata, alle solide realtà, o prefigurare l'espansione biancoceleste, semmai l'unica espansione è quella delle cariche federali.

Questo non è il bene della lazio, ma il bene personale di lotito, lecito legittimo, ma chiamiamo le cose con il proprio nome.

Era 4 anni che non parlava? e ci siamo subito ricordati il perchè.
Perchè ogni volta che lo fa, è un problema per la Lazio, dalle "sceneggiate con il rabbino", al trattamento riservato all'allenatore di turno, il tutto peggiorato da una melassa abbastanza posticcia della famigliola felice e coesa.

Ma non è il bene della Lazio.
Definire la sua Lazio ciò che non è (una ferrari) e chiederne di viaggiare alla velocità di una ferrari, non avendone effettivamente la possibilità, non è voler bene alla Lazio, non è fare il bene della Lazio.

E' scaricare responsabilità, costituire alibi.  nascondersi dietro un dito, aumentare la pressione in modo scriteriato su giocatori e ragazzi per diversi motivi non pronti o non in possesso delle qualità di una ferrari.

L'effetto finale, è anche il vergognoso striscione a SMS, fatto dagli amichetti autoreferenziali della nord, in preda evidentemente alla convinzione instillata dal sommo padre, che abbiamo una ferie di fenomeni di maranello, che per qualche motivo non hanno voglia di giocare, e quindi dai ad insulti che non faranno altro che peggiorare le cose.

Questa è irresponsabilità, prima di tutto del massimo rappresentante, claudio lotito.

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Stagione finita, pensiamo al prossimo anno
« Risposta #8 : Domenica 9 Dicembre 2018, 13:06:47 »
È proprio sta convinzione che la colpa è di Lotito che ha incancrenito l'ambiente.
La Lazio è la quinta forza in Italia da qualche anno.
Not bad.
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10287
  • Karma: +101/-25
    • Mostra profilo
Re:Stagione finita, pensiamo al prossimo anno
« Risposta #9 : Domenica 9 Dicembre 2018, 13:22:20 »
Giusto, ma senza meravigliarsi e fare drammi.

Si sa, si sapeva, solo chi non riesce ad ammettere di sbagliare, e non riesce a rivedere una propria posizione e convinzione personale, può credere alle parole della ferrari ingolfata, alle solide realtà, o prefigurare l'espansione biancoceleste, semmai l'unica espansione è quella delle cariche federali.

Questo non è il bene della lazio, ma il bene personale di lotito, lecito legittimo, ma chiamiamo le cose con il proprio nome.

Era 4 anni che non parlava? e ci siamo subito ricordati il perchè.
Perchè ogni volta che lo fa, è un problema per la Lazio, dalle "sceneggiate con il rabbino", al trattamento riservato all'allenatore di turno, il tutto peggiorato da una melassa abbastanza posticcia della famigliola felice e coesa.

Ma non è il bene della Lazio.
Definire la sua Lazio ciò che non è (una ferrari) e chiederne di viaggiare alla velocità di una ferrari, non avendone effettivamente la possibilità, non è voler bene alla Lazio, non è fare il bene della Lazio.

E' scaricare responsabilità, costituire alibi.  nascondersi dietro un dito, aumentare la pressione in modo scriteriato su giocatori e ragazzi per diversi motivi non pronti o non in possesso delle qualità di una ferrari.

L'effetto finale, è anche il vergognoso striscione a SMS, fatto dagli amichetti autoreferenziali della nord, in preda evidentemente alla convinzione instillata dal sommo padre, che abbiamo una ferie di fenomeni di maranello, che per qualche motivo non hanno voglia di giocare, e quindi dai ad insulti che non faranno altro che peggiorare le cose.

Questa è irresponsabilità, prima di tutto del massimo rappresentante, claudio lotito.

Dopo il pareggio con la Sampdoria a casa   ??   Questo fuoco doveva covare anche da prima
e questo e' certo e confermato dai fatti   !!

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15527
  • Karma: +169/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Stagione finita, pensiamo al prossimo anno
« Risposta #10 : Domenica 9 Dicembre 2018, 13:31:46 »
La stagione è finita con sto gran cazzo

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk


Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4289
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Stagione finita, pensiamo al prossimo anno
« Risposta #11 : Domenica 9 Dicembre 2018, 13:33:38 »
Dopo il pareggio con la Sampdoria a casa   ??   Questo fuoco doveva covare anche da prima
e questo e' certo e confermato dai fatti   !!
il pareggio con la samp, per quanto mi riguarda non c'entra assolutamente niente, anzi, lho premesso, non cè nessun dramma.

Se leggi i miei post io ho sempre definito tutta questa ansia, il ritiro, il dramma, uno show, una commedia napoletana.

la Lazio sta dove sta, è in linea con le sue qualità. Insulti ai giocatori, insulti al tecnico, è tutta roba della peggiore specie, frutto di una pressione messa in atto su una squadra non in grado di sopportarla per caratura tecnica.

la Lazio vincerà altre gare, nè perderà altre, sarà sempre li a lottare, questo non cambia e la stagione non è assolutamente finita.

è il sommo padre che parla di ferrari ingolfata, di CL con 40 milioni al pizzo.

citofonare claudio lotito.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10287
  • Karma: +101/-25
    • Mostra profilo
Re:Stagione finita, pensiamo al prossimo anno
« Risposta #12 : Domenica 9 Dicembre 2018, 16:24:23 »
La stagione è finita con sto gran cazzo

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

Ma perche cosa volevi vincere  ??   Me lo dici  ??

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8180
  • Karma: +197/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Stagione finita, pensiamo al prossimo anno
« Risposta #13 : Domenica 9 Dicembre 2018, 17:27:24 »
il pareggio con la samp, per quanto mi riguarda non c'entra assolutamente niente, anzi, lho premesso, non cè nessun dramma.

Se leggi i miei post io ho sempre definito tutta questa ansia, il ritiro, il dramma, uno show, una commedia napoletana.

la Lazio sta dove sta, è in linea con le sue qualità. Insulti ai giocatori, insulti al tecnico, è tutta roba della peggiore specie, frutto di una pressione messa in atto su una squadra non in grado di sopportarla per caratura tecnica.

la Lazio vincerà altre gare, nè perderà altre, sarà sempre li a lottare, questo non cambia e la stagione non è assolutamente finita.

è il sommo padre che parla di ferrari ingolfata, di CL con 40 milioni al pizzo.

citofonare claudio lotito.
Toni forti, ma scrivi il giusto.

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15527
  • Karma: +169/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Stagione finita, pensiamo al prossimo anno
« Risposta #14 : Domenica 9 Dicembre 2018, 18:55:01 »
Ma perche cosa volevi vincere  ??   Me lo dici  ??
Lottare per l'accesso Champions? Andare avanti in Europa? Giocarsi la coppa Italia? Fammi capire,tu a dicembre ti arrendi e getti la spugna,rispettabile per carità ognuno ha il proprio carattere ed il proprio modo di affrontare certe dinamiche...io ripeto,col cazzo che è finita.

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk


Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10287
  • Karma: +101/-25
    • Mostra profilo
Re:Stagione finita, pensiamo al prossimo anno
« Risposta #15 : Domenica 9 Dicembre 2018, 19:15:56 »
Lottare per l'accesso Champions? Andare avanti in Europa? Giocarsi la coppa Italia? Fammi capire,tu a dicembre ti arrendi e getti la spugna,rispettabile per carità ognuno ha il proprio carattere ed il proprio modo di affrontare certe dinamiche...io ripeto,col cazzo che è finita.


Mi pare che tu abbia capito molto male, pertanto non ti rispondo.       Nessuno ha gettato
la spugna, dove lo hai letto  ??  E' saltata solo la Champion, ma non era facile da prendere ..

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15527
  • Karma: +169/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Stagione finita, pensiamo al prossimo anno
« Risposta #16 : Domenica 9 Dicembre 2018, 19:26:12 »
Mi pare che tu abbia capito molto male, pertanto non ti rispondo.       Nessuno ha gettato
la spugna, dove lo hai letto  ??  E' saltata solo la Champion, ma non era facile da prendere ..
L'accesso alla Champions non è saltato,ma proprio per il cazzo...in più ammesso è non concesso rimarrebbero 2 competizioni...ma ti ripeto,affermare a dicembre che tutto è saltato riferendosi alla Champions è quasi stupido come gridare allo scudetto se fossimo a 3 punti dai gobbi...ma ri.ripeto,sei libero di pensarla come vuoi.

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk


Offline JoeSlide

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2241
  • Karma: +31/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Stagione finita, pensiamo al prossimo anno
« Risposta #17 : Domenica 9 Dicembre 2018, 20:10:00 »
Grazie Davide! Dico sul serio, ieri mi sono perso la prima partita della Lazio degli ultimi 3 o 4 anni. Forse anche per questo ero demoralizzatissimo e devastato. Devo ammetterlo sono state 24h in cui ho pensato che tutto fosse già finito.
Ma hai ragione tu e mi associo. Col cazzo che è finita la stagione.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10287
  • Karma: +101/-25
    • Mostra profilo
Re:Stagione finita, pensiamo al prossimo anno
« Risposta #18 : Domenica 9 Dicembre 2018, 20:54:32 »
L'accesso alla Champions non è saltato,ma proprio per il cazzo...in più ammesso è non concesso rimarrebbero 2 competizioni...ma ti ripeto,affermare a dicembre che tutto è saltato riferendosi alla Champions è quasi stupido come gridare allo scudetto se fossimo a 3 punti dai gobbi...ma ri.ripeto,sei libero di pensarla come vuoi.


 

E non hai capito, ma chi dice che le competizioni siano finite  ??   Chi lo dice  ??    A
me sembrava che lo dicessi tu ...
Il " cosa volevi vincere "  e' riferito MA SOLO ALLA CHAMPION  ...  ed e' infatti cosi' ...   !!
Noi non siamo da Champion ...  e il topic mica l' ho aperto io .... leggi bene  !!     

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6951
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Stagione finita, pensiamo al prossimo anno
« Risposta #19 : Domenica 9 Dicembre 2018, 23:01:40 »
A me sembra che siano indiscutibilmente "da Champions", ovvero sicuramente qualificate alla prossima CL, solo Juve e Napoli. Poi ce ne sono altre quattro che potrebbero entrare, e magari un altro paio di possibili outsider. Tra le quattro ci siamo anche noi. Guardate che ha fatto oggi il Milan, che aveva la possibilità di staccare la Lazio vincendo col Torino. Occasioni buttate, qualche rischio, gioco scarso. Se hanno delle chances loro ne abbiamo anche noi.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.