Autore Topic: Lazio - U C Sampierdarena: commenti  (Letto 6375 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15524
  • Karma: +169/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Lazio - U C Sampierdarena: commenti
« : Sabato 8 Dicembre 2018, 22:43:35 »
Vergognosamente stupidi

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk


Offline Whistle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3467
  • Karma: +66/-2
    • Mostra profilo
Re:Lazio - U C Sampierdarena: commenti
« Risposta #1 : Sabato 8 Dicembre 2018, 22:44:18 »
Schifo.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Lazio - U C Sampierdarena: commenti
« Risposta #2 : Sabato 8 Dicembre 2018, 22:45:17 »
Che cosa cazzo guardi al 100esimo minuto? Cosa??? Acerbi stava guardando st’enorme pippa de merda che è? Dio cristo, mai più devo vederli questi ignobili. Mi fanno solo infartuare, e non valgono così tanto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Al 100esimo non prende quel gol manco il Frosinone. Abbiamo una mentalità ridicola, la concentrazione di un pulcino morto, la sagacia di una zanzara.

borgorosso

Re:Lazio - U C Sampierdarena: commenti
« Risposta #3 : Sabato 8 Dicembre 2018, 22:47:40 »
Poi parleremo di Caicedo e di Patric eh...
Ma io butterei nell’umido tutti i cialtroni che ci hanno fatto subire questo gol.
Acerbi, Radu e compagnia. Indecorosi, indecenti, inqualificabili


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline AlonZo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3844
  • Karma: +51/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio - U C Sampierdarena: commenti
« Risposta #4 : Sabato 8 Dicembre 2018, 22:53:33 »
Indegni.

Per il resto patric è inguardabile, capisco perchè gioca Marusic. Cataldi è meno peggio di badelj. Wallace impresentabile. Strakosha un citofono che ha finito i crediti.

Offline rimmar

  • Grigietto sporco
  • **
  • Post: 93
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio - U C Sampierdarena: commenti
« Risposta #5 : Sabato 8 Dicembre 2018, 22:57:36 »
Questi non hanno manco l'intelligenza di buttarsi a terra con i crampi o buttare il pallone nel Tevere come fanno gli altri contro di noi!
Io direi "deficienti"....

Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2982
  • Karma: +17/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio - U C Sampierdarena: commenti
« Risposta #6 : Sabato 8 Dicembre 2018, 23:01:07 »

Io ritengo che la cosa più grave non è prendere gol al 105mo in superiorità numerica. Ma non segnarne manco uno su azione contro una difesa improponibile come quella della Sampierdarenese.
Ma scusate: ma vi rendete conto che cazzo di campagna acquisti abbiamo fatto????

Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline Karmilla

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2199
  • Karma: +103/-0
  • Sesso: Femmina
  • "La mia ragazza è laziopatica" (cit.)
    • Mostra profilo
Re:Lazio - U C Sampierdarena: commenti
« Risposta #7 : Sabato 8 Dicembre 2018, 23:10:54 »
Delusione immensa. Anzi, ancora sono nella fase incredulità/negazione. Perché non può essere vero che abbiamo preso così da imbecilli.
Citazione da: franz_kappa
Karmilla non è donna di cultura, ahinoi ;-)

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10287
  • Karma: +101/-25
    • Mostra profilo
Re:Lazio - U C Sampierdarena: commenti
« Risposta #8 : Sabato 8 Dicembre 2018, 23:12:39 »
Io ritengo che la cosa più grave non è prendere gol al 105mo in superiorità numerica. Ma non segnarne manco uno su azione contro una difesa improponibile come quella della Sampierdarenese.
Ma scusate: ma vi rendete conto che cazzo di campagna acquisti abbiamo fatto????

Lo scorso anno una partita del genere la vincevamo per 4-1 ....
questo anno ce dice un po' male .... a parte errori tecnici etc che ci sono anche stati.

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4289
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio - U C Sampierdarena: commenti
« Risposta #9 : Sabato 8 Dicembre 2018, 23:17:51 »
Emblematica la reazione nervosa di Ciro a fine partita, giustamente.
Speriamo non prenda anche lui l'abbrivio mentale di De Vrj, realizzando magari che la comfort lotito zone non possa fare più a lungo per lui.
Oggi probabilmente, ha accusato segni di impotenza guardando l'ennesimo scempio di compagni di squadra, oggettivamente con limiti tecnici insuperabili, seppur volenterosi.

Offline Wild Bill Kelso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1180
  • Karma: +35/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio - U C Sampierdarena: commenti
« Risposta #10 : Sabato 8 Dicembre 2018, 23:23:14 »
So avvelenato
Cosa? È finita? Hai detto finita? Non finisce proprio niente se non l'abbiamo deciso noi. È forse finita quando i tedeschi bombardarono Pearl Harbour? Col cazzo che è finita! E qui non finisce, perché quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare.

Offline MCM

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 19988
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Lazio - U C Sampierdarena: commenti
« Risposta #11 : Sabato 8 Dicembre 2018, 23:26:54 »
Campagna acquisti indecente, atteggiamento da senza palle. Quest'ultimo da anni

Anselazio

Re:Lazio - U C Sampierdarena: commenti
« Risposta #12 : Sabato 8 Dicembre 2018, 23:42:11 »
Tutti sminuiti,
allenatore e giocatore.
Ma il primo ha responsabilità enormi.
obbliga i giocatori a squartarsi con uno schema di merda. Perché questo è il 352 o 361: uno schema di MERDA.
Sceglie alcuni giocatori in base a uno schema di merda in cui ci mancano giocatori chiave come degli esterni decenti.
Fa dei cambi assurdi mettendo in campo Cataldi ignorando i nuovi acquisti.
Mette Correa quando non ne può fare a meno. Passa a 4 all'80esimo (e ribaltiamo la partita).
Ormai è alla frutta.
Che vuole fare la società? aspettare l'ennesima agonia petkopioliana o lo accompagniamo alla  porta sostituendolo con qualcuno con meno fisse?
I giocatori poi ci hanno messo del loro anche in una sera in cui hanno costruito almeno 15 palle gol enormi.
Sono troppo incaxxato per scrivere oltre.
E' un pareggio terrificante contro dei ridicoli scappati di casa. Spero che prendano provvedimenti seri. Altro che ritiro a Formello.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Lazio - U C Sampierdarena: commenti
« Risposta #13 : Sabato 8 Dicembre 2018, 23:45:22 »
Tutti sminuiti,
allenatore e giocatore.
Ma il primo ha responsabilità enormi.
obbliga i giocatori a squartarsi con uno schema di merda. Perché questo è il 352 o 361: uno schema di MERDA.
Sceglie alcuni giocatori in base a uno schema di merda in cui ci mancano giocatori chiave come degli esterni decenti.
Fa dei cambi assurdi mettendo in campo Cataldi ignorando i nuovi acquisti.
Mette Correa quando non ne può fare a meno. Passa a 4 all'80esimo (e ribaltiamo la partita).
Ormai è alla frutta.
Che vuole fare la società? aspettare l'ennesima agonia petkopioliana o lo accompagniamo alla  porta sostituendolo con qualcuno con meno fisse?
I giocatori poi ci hanno messo del loro anche in una sera in cui hanno costruito almeno 15 palle gol enormi.
Sono troppo incaxxato per scrivere oltre.
E' un pareggio terrificante contro dei ridicoli scappati di casa. Spero che prendano provvedimenti seri. Altro che ritiro a Formello.

Hai detto tutto.

Offline Batiza

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1057
  • Karma: +24/-23
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio - U C Sampierdarena: commenti
« Risposta #14 : Sabato 8 Dicembre 2018, 23:45:43 »
Dopo questa partita, Lotito ci deve spiegare i vari Wallace, Patric, Caicedo e Strakoshia quali parti sono della ferrari dal lui costruita.
Si può smettere di giocare a calcio ma non si può smettere di essere laziale...

borgorosso

Re:Lazio - U C Sampierdarena: commenti
« Risposta #15 : Domenica 9 Dicembre 2018, 00:06:20 »
Dopo questa partita, Lotito ci deve spiegare i vari Wallace, Patric, Caicedo e Strakoshia quali parti sono della ferrari dal lui costruita.

Le polveri sottili?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline MCM

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 19988
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Lazio - U C Sampierdarena: commenti
« Risposta #16 : Domenica 9 Dicembre 2018, 00:35:13 »
Ma parliamo di sms ostinatamente fatto partire titolare.

Offline rimmar

  • Grigietto sporco
  • **
  • Post: 93
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio - U C Sampierdarena: commenti
« Risposta #17 : Domenica 9 Dicembre 2018, 01:13:49 »
Ma parliamo di sms ostinatamente fatto partire titolare.
che oramai mi sa...gioca a  tre sette a "perdere"! della serie così me vendono a 30 milioni!!
 

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8180
  • Karma: +197/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Lazio - U C Sampierdarena: commenti
« Risposta #18 : Domenica 9 Dicembre 2018, 01:16:10 »
Minuto 95, Immobile segna su rigore, Sampdoria che subisce 2 goal in 10 minuti, di cui uno su rigore al minuto 93 al VAR.....una squadra che dovrebbe essere crollata, con un uomo in meno, con la disperazione nel cuore, delusi e mentalmente sotto la doccia.....questa sarebbe la realtà....eppure la nostra pochezza caratteriale, il nostro atteggiamento timoroso ed insicuro, la nostra superficialità,  la nostra pochezza tecnica e presunzione riesce a metterli in gioco mentalmente.....
Inutile stare a spiegare il singolo episodio, l'errore finale, la verità è che questa squadra, allenatore in primis, non ha i valori tecnici, morali e caratteriali per poter aspirare a traguardi e posizioni ambiziose, considerando pure che siamo guidati da un tecnico che non aggiunge nulla, che avendo difensori centrali ed esterni fluidificanti modesti gioca con il 3-5-2....tecnico modesto, timoroso, presuntuoso e profondamente modesto.
Non vi fate impressionare dalla classifica e dal passaggio del turno anticipato, questa squadra, così come schierati e guidati, ha ben poco da dare, o meglio potrebbe fare qualcosina di buono se venisse totalmente deresponsabilizzata, giocando in maniera incosciente e infantile, subendo magari 4 reti e segnandone 5, ma se gli si da anche un minimo di responsabilità naufraga come una bagnarola bucata.
Stop, non c'è da aggiungere altro.

Offline blu notte

  • Celestino
  • ****
  • Post: 311
  • Karma: +9/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio - U C Sampierdarena: commenti
« Risposta #19 : Domenica 9 Dicembre 2018, 03:51:41 »
Ci ha salvato solo il fatto che peggio di noi hanno fatto gli abruzzesi, altrimenti oggi sarebbe stata ecatombe. Se solo penso che ci tocca l'Atalanta domenica prossima, potremmo trovare l'Arsenal o simili in Europa  e c'e` un derby di ritorno mi viene voglia di pensare solo al lavoro. Alle trasferte di Napoli, S. Siro Inter e S. Siro Milan sono gia preparato.