Autore Topic: Magnocavallo: "La Lazio è una squadra da quarto posto"  (Letto 469 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32703
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Magnocavallo: "La Lazio è una squadra da quarto posto"
« : Venerdì 14 Dicembre 2018, 16:00:08 »
www.sslazio.it

Giorgio Magnocavallo, ex calciatore biancoceleste, è intervenuto quest'oggi ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 FM: 

"La partita di lunedì prossimo sicuramente non annoierà, fra due squadre che stanno abbastanza bene fisicamente. Anche guardando al passato è sempre stata una gara affascinante e di livello. L’ambiente di Bergamo è caldo, negli ultimi dei due anni l’ambizione è cresciuta tantissimo. I biancocelesti dovranno fare attenzione a Ilicic che lunedì tornerà dalla squalifica.

Gasperini gioca sempre nella stessa maniera, con la squadra che ha dato più risultati in questi ultimi tempi. È un match aperto ad ogni risultato, non saprei offrire una previsione, sicuramente sarà ricco di emozioni. Entrambe le compagini giocano sempre a calcio indipendentemente dall’avversario che hanno davanti. Ciro Immobile è un punto di riferimento importante, è l'elemento della compagine biancoceleste che segna sempre. Come compagno del centravanti biancoceleste vedo molto bene Correa, un giocatore pericoloso con il fiuto del gol.

La Prima Squadra della Capitale arriverà sicuramente in Europa, bisognerà vedere in quale competizione. Vi sono tutti i presupposti per fare in modo che la formazione capitolina si qualifichi per la prossima Champions League. Quest’anno il valore degli uomini di Inzaghi è da quarto posto: la Lazio merita di arrivare alla fase a gironi della massima competizione europea".

Vai al forum