Autore Topic: Atalanta - Lazio, ‘Papu’ Gomez: “Sarà una sfida spettacolare. Chi temo di più? Semplice…”  (Letto 314 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32696
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.LaLazioSiamoNoi.it



                           L’Atalanta è reduce da una vittoria ad Udine che ha rilanciato i nerazzurri in zona europea. La partita di lunedì sera tra Lazio e Atalanta darà molte risposte a tal proposito. Sarà una sfida molto importante per la classifica e che probabilmente, come spesso è accaduto, regalerà spettacolo. È di questa idea il ‘Papu’ Gomez, capitano della Dea che, come riportato dalla rassegna di Radiosei, assicura: “Gli scontri con la Lazio hanno sempre divertito e regalato parecchi gol, per cui su questo piano saremo presenti. Siamo intenzionati a fare più punti possibili da qui a maggio. Sappiamo che sarà difficile, perché la posta in palio è molto alta ma noi dobbiamo esprimerci al meglio e sappiamo bene qual è la strada da percorrere”.



SULLA LAZIO: “Sarà un match di spessore perché in campo si affronteranno due squadre vicine alla zona europea. È vero che gli uomini di Inzaghi non stanno attraversando un periodo brillante, ma noi non ci fidiamo. Non possiamo permetterci di affrontare squadre in difficoltà e di rilanciarle. Chi temo in particolare tra i biancocelesti? Semplice, Immobile, Milinkovic e Luis Alberto. Sono dei giocatori che quando sono al top spesso fanno male”.