Autore Topic: Nuovo lutto nel calcio italiano: morto Felice Pulici, portiere della prima Lazio scudettata  (Letto 446 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32491
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.goal.com


 Lutto nel mondo del calcio italiano. All'età di 73 anni è morto Felice Pulici, storico portiere della Lazio che ha vinto il primo scudetto nel 1974.



A dare l'annuncio è stata la stessa società biancoceleste, con un post sui propri profili social in cui ha espresso vicinanza alla famiglia.   

La S.S. Lazio, il suo Presidente, l'allenatore, i giocatori e tutto lo staff esprimono profondo cordoglio per la scomparsa di Felice Pulici, portiere della squadra biancoceleste che nel 1974 vinse il primo storico Scudetto

Il Club si unisce al dolore della famiglia

— S.S.Lazio (@OfficialSSLazio) 16 dicembre 2018L'estremo difensore, oltre alla maglia della Lazio (dal 1972 al 1977 e poi nella stagione 1981-82), aveva indossato anche quelle di Lecco, Novara, Monza e Ascoli.

Dopo il ritiro ha lavorato con i biancocelesti sia come responsabile del settore giovanile che come dirigente.

Simone Inzaghi, tecnico della Lazio, ha ricordato così Pulici in conferenza stampa: "La sua scomparsa è una tragica notizia che tocca tutto il mondo Lazio. Ho un ricordo bellissimo di Felice, quando sono arrivato era un dirigente molto vicino a noi giocatori. Condoglianze ai familiari, perdiamo un grande laziale ed un grande uomo”.     

Vai al forum