Autore Topic: Igli Tare, il biondo greco  (Letto 153441 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4412
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Igli Tare, il biondo greco
« : Martedì 18 Dicembre 2018, 00:07:09 »
Appena rinnovato al DS per altri 2 anni.

Una rosa costruita con il 352 con patric-lukaku-marusic-basta-durmisi come laterali, che dovrebbero essere il punto di forza del modulo e che sono tutti giocatori, chi per un motivo chi per un altro, inadeguati a certi livelli.

Mi avessero detto 2 anni fa che la strategia era questa, mi sarai buttato a terra dal ridere.

Per carità, alla fine non è colpa neanche sua, se gli chiedono di fare il DS lui lo fa.
D'altra parte Tare fa rima con Inzaghi.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11628
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #1 : Martedì 18 Dicembre 2018, 00:14:37 »
Ha preso ottimi giocatori , così come tanti scarsoni.

L'ultimo mercato , ad oggi, non ha portato quello che serviva.

Soprattutto perché Berisha e Durmisi sono due fantasmi. Non mi aspettavo venissero impiegati così poco.

È perché non li valorizza Inzaghi , oppure li ha sbagliato lui ?

Mah...
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4412
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #2 : Martedì 18 Dicembre 2018, 00:18:37 »
Un mercato ad oggi completamente cannato, senza troppi giri di parole.

Sarebbe bello si assumesse anche lui qualche responsabilità.

O magari sarà pure questa colpa di Inzaghi che si sarà incatenato ai cancelli di formello pur di avere durmisi e berisha  in rosa.

Dovrebbe fare quello che sa fare meglio, occuparsi delle giovanili, ovviamente sotto una guida esperta.

ThomasDoll

Re:Igli Tare
« Risposta #3 : Martedì 18 Dicembre 2018, 00:26:30 »
Oh, qua non se ne esce, di qualcuno la colpa deve essere: o la squadra ingrana la sesta e comincia a correre, e allora le cose vanno a posto, oppure se è Ferrari ingolfata colpa di Inzaghi, se è 500 travestita da Ferrari è LotiTare. I giocatori sottotono sono troppi, gli indizi fanno pensare male. Ma dei nuovi solo due stanno integrandosi bene. Sembra colpa di tutti, insomma. Ma il mercato per me a oggi è toppato alla grande, il che potrebbe essere l'errore a monte.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16988
  • Karma: +238/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #4 : Martedì 18 Dicembre 2018, 01:11:18 »
Oh, qua non se ne esce, di qualcuno la colpa deve essere: o la squadra ingrana la sesta e comincia a correre, e allora le cose vanno a posto, oppure se è Ferrari ingolfata colpa di Inzaghi, se è 500 travestita da Ferrari è LotiTare. I giocatori sottotono sono troppi, gli indizi fanno pensare male. Ma dei nuovi solo due stanno integrandosi bene. Sembra colpa di tutti, insomma. Ma il mercato per me a oggi è toppato alla grande, il che potrebbe essere l'errore a monte.
Non dimenticare che Badelj ha giocato qualche anno nel campionato italiano e Correa un assaggio lo aveva avuto.
Non e facile giocare in Italia, per nessuno.


Sent from my iPad using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

borgorosso

Re:Igli Tare
« Risposta #5 : Martedì 18 Dicembre 2018, 07:08:22 »
Non dimenticare che Badelj ha giocato qualche anno nel campionato italiano e Correa un assaggio lo aveva avuto.
Non e facile giocare in Italia, per nessuno.


Sent from my iPad using Tapatalk

Soprattutto se sei una grandissima sega, questo va sottolineato.
Per un Bergkamp ci sono 1000 Marusic.
Il DS che sbaglia solo i parametri zero ha cannato selvaggiamente Acerbi, Marusic, Berisha, Durmisi... solo per citare 30 milioni buttati nel cesso.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Zapruder

Re:Igli Tare
« Risposta #6 : Martedì 18 Dicembre 2018, 07:42:17 »
Gli errori di valutazione li commettono tutti i DS, così come tutti i DS ogni tanto azzeccano il colpaccio.

Affermare che Tare sia al di sotto della media dei suoi colleghi è una falsificazione della realtà.

Capisco borgorosso e il suo sentire a pelle.

Non capisco - o forse sì - quelli che spendono numeri di cui secondo me non hanno che un'infarinatura confusa da autodidatta, per avallare la conclusione... di partenza.

Tranquillizzatevi: la Lazio è mediamente sesta in Italia in questo calcio congelato più che mai nelle posizioni.

Se poi volete farvi le seghe allo specchio anelando i vostri personaggi di fantasia - presidenti che raddoppiano i ricavi con la sola forza del pensieri, DS infallibili, allenatori strapalluti, ottantamilatutteeeedomenighe - fate pure. Sono cinquant'anni che sento 'ste cazzate con ogni presidente a partire da Lenzini: un anno più uno meno non cambia nulla.

borgorosso

Re:Igli Tare
« Risposta #7 : Martedì 18 Dicembre 2018, 08:24:59 »
Tare non è semplicemente un valore aggiunto.
un ds nella media: cose buone, cose meno buone etc.
un ds sopra la media è stato sabatini. ha portato le merde in semifinale di champions (la squadra era la sua)

Zapruder

Re:Igli Tare
« Risposta #8 : Martedì 18 Dicembre 2018, 08:39:29 »
Tare non è semplicemente un valore aggiunto.
un ds nella media: cose buone, cose meno buone etc.
un ds sopra la media è stato sabatini. ha portato le merde in semifinale di champions (la squadra era la sua)

Sabatini lo hanno cacciato a sprangate. Attribuirgli a due anni dalla sua uscita la semifinale di CL mi sembra un po' forzato. D'altra parte in quella squadra dei suoi acquisti figurava solo Nainggolan.

borgorosso

Re:Igli Tare
« Risposta #9 : Martedì 18 Dicembre 2018, 08:41:38 »
monchi è arrivato lo scorso anno, tutti i giocatori in campo lo scorso anno erano di sabatini.
alisson, manolas, fazio, naingollan, dzeko, perotti...

Panzabianca

Re:Igli Tare
« Risposta #10 : Martedì 18 Dicembre 2018, 09:32:28 »
Oh, qua non se ne esce, di qualcuno la colpa deve essere: o la squadra ingrana la sesta e comincia a correre, e allora le cose vanno a posto, oppure se è Ferrari ingolfata colpa di Inzaghi, se è 500 travestita da Ferrari è LotiTare. I giocatori sottotono sono troppi, gli indizi fanno pensare male. Ma dei nuovi solo due stanno integrandosi bene. Sembra colpa di tutti, insomma. Ma il mercato per me a oggi è toppato alla grande, il che potrebbe essere l'errore a monte.

allora...

io ho una 500 pop 1300 che è na bomba.  Molto spesso mi son chiesto cosa avrei fatto se avessi avuto i soldi per una Ferrari... e bé, la risposta è stata spontanea: me sarei fatto almeno cento 500. Pure per fregare i posti auto a quelli der condominio mio.



Quanto alla Lazio, buona partita. Ci è mancato il gol. L'Atalanta che ha fatto 4 gol all'Inter ha vissuto una partita in soggezione tecnica e tattica. Poi, certo, ci si arrabbia e pure molto ma, lascio agli sfascisti ogni giudizio in eccesso.

Ci sono tifosi che si esaltano nella sconfitta (e la Lazio ne ha), strepitano, aizzano, gridano alle purghe, alle gogne, alle berline (ma io ho una 500 e la Lazio una Ferrari) aprono topic contro questo e quello, insomma, si dimenano nei soliti farfugliamenti possibili in queste circostanze.

Altri, invece, che aspettano la prossima partita e tifano Lazio.

Forza Lazio, una grande squadra, e a tutti Buone Feste.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #11 : Martedì 18 Dicembre 2018, 09:38:09 »
Una buona partita...

Beh certo, aver perso solo 1 a 0 con la Real Atalanta può essere un ottimo segnale.

 Alcuni non sanno più che inventasse.

borgorosso

Re:Igli Tare
« Risposta #12 : Martedì 18 Dicembre 2018, 09:45:39 »
Una buona partita...

Beh certo, aver perso solo 1 a 0 con la Real Atalanta può essere un ottimo segnale.

 Alcuni non sanno più che inventasse.

La Lazio è sbiadita Russo'.
L'invasione teutonica con una minoranza laziale a casa nostra è una parte del tutto.
La Lazio è sbiadita perché al tifoso non interessa neanche più di vincere, non si arrabbia, è una passione fredda, è un "pofferbacco abbiam perduto, andrà meglio la prossima volta"
è una lenta discesa

Panzabianca

Re:Igli Tare
« Risposta #13 : Martedì 18 Dicembre 2018, 09:47:59 »
Una buona partita...

Beh certo, aver perso solo 1 a 0 con la Real Atalanta può essere un ottimo segnale.

 Alcuni non sanno più che inventasse.


No no, ora Mescalina o LSD 25 (naturalmente sotto la DL). Se non li trovo, faccio un blitz in Messico ed acquisto qualche droga rituale (Lophophora williamsii).

Sai, mi servono per scrivere gli auguri di buone feste. Così c'ho le idee più chiare, anche sul Natale.


Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #14 : Martedì 18 Dicembre 2018, 10:06:59 »
Soprattutto se sei una grandissima sega, questo va sottolineato.
Per un Bergkamp ci sono 1000 Marusic.
Il DS che sbaglia solo i parametri zero ha cannato selvaggiamente Acerbi, Marusic, Berisha, Durmisi... solo per citare 30 milioni buttati nel cesso.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Acerbi tra gli errori di Tare mi sembra una bestemmia.
Non dimentichiamoci che stiamo giocando senza Leiva da 5 settimane.
Poi c'è la Var che annulla un gol al Genoa e non concede un mega rigore contro le merde mentre annulla un gol per cm alla Lazio.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #15 : Martedì 18 Dicembre 2018, 10:10:50 »
Ormai TUTTI nel campionato Italiano hanno cambiato almeno una volta DS, TUTTI. Solo Tare resiste al suo posto senza vacillare minimamente.
Perchè è troppo bravo o perchè è una creazione self-made di Lotito?
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4412
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #16 : Martedì 18 Dicembre 2018, 10:11:48 »
Tare non è semplicemente un valore aggiunto.
un ds nella media: cose buone, cose meno buone etc.
un ds sopra la media è stato sabatini. ha portato le merde in semifinale di champions (la squadra era la sua)
Assolutamente evidente nei numeri.
Ma d'altra parte Tare non è lo è, perchè non lo è il suo dante causa.

La Lazio sta e rimane dove sta naturalmente, l'apporto portato da costoro si è rivelato nullo dal punto di vista di crescita tecnica, come certificano i numeri ed i piazzamenti dal 2004 in poi.

Si è rivelato addirittura dannoso perchè nello scarso valore tecnico aggiunto, si assomma l'aver contribuito in maniera determinante ad una guerra tutti contro tutti che ha di fatto lasciato le macerie del mondo Lazio.


Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #17 : Martedì 18 Dicembre 2018, 10:14:01 »
allora...

io ho una 500 pop 1300 che è na bomba.  Molto spesso mi son chiesto cosa avrei fatto se avessi avuto i soldi per una Ferrari... e bé, la risposta è stata spontanea: me sarei fatto almeno cento 500. Pure per fregare i posti auto a quelli der condominio mio.



Quanto alla Lazio, buona partita. Ci è mancato il gol. L'Atalanta che ha fatto 4 gol all'Inter ha vissuto una partita in soggezione tecnica e tattica. Poi, certo, ci si arrabbia e pure molto ma, lascio agli sfascisti ogni giudizio in eccesso.

Ci sono tifosi che si esaltano nella sconfitta (e la Lazio ne ha), strepitano, aizzano, gridano alle purghe, alle gogne, alle berline (ma io ho una 500 e la Lazio una Ferrari) aprono topic contro questo e quello, insomma, si dimenano nei soliti farfugliamenti possibili in queste circostanze.

Altri, invece, che aspettano la prossima partita e tifano Lazio.

Forza Lazio, una grande squadra, e a tutti Buone Feste.

Da controfirmare al 100 per 100
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4412
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #18 : Martedì 18 Dicembre 2018, 10:14:34 »
Ormai TUTTI nel campionato Italiano hanno cambiato almeno una volta DS, TUTTI. Solo Tare resiste al suo posto senza vacillare minimamente.
Perchè è troppo bravo o perchè è una creazione self-made di Lotito?
ma come ti fa a venire questo dubbio dai.
Ma ovvio, perchè è un fenomeno vero, e tocca tenercelo stretto perchè altrimenti se lo prendeva l'Inter (che ha scelto invece Marotta) :D :D
Non ce capiscono proprio niente a Milano ;D

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 14999
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #19 : Martedì 18 Dicembre 2018, 10:15:36 »
[...]
Perchè è troppo bravo o perchè è una creazione self-made di Lotito?
Secondo alcuni l'operato del Direttore Tare è 'nella media', nel senso che i suoi acquisti hanno una percentuale di riuscita mediamente in linea con quel che si riscontra anche negli altri Club.
Ne discende una considerazione: alla luce di simile statistica non dovrebbe sorprendere la continuità di Tare alla guida tecnica della Lazio. La strategia gestionale dell'attuale Proprietà  predilige la continuità e una resa mediamente soddisfacente ('in media' allineata a quella dei suoi omologhi negli altri Club di Serie A) dell'attuale Ds ben spiega il fatto che il maggior azionista e Presidente non abbia ancora valutato una sua sostituzione.
Buon viaggio, caro Piero.