Autore Topic: Atalanta Bergamasca Calcio - S. S. Lazio: commenti  (Letto 3452 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11507
  • Karma: +228/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Atalanta Bergamasca Calcio - S. S. Lazio: commenti
« : Lunedì 17 Dicembre 2018, 22:31:57 »
1) Provi a salvare la stagione : via Inzaghi stasera, non aspetti nemmeno domani. Però poi devi comprare un centrale e un terzino forti il 1 gennaio , al primo minuto di mercato.

2) Lasci tutto così : arrivi ottavo e prendi 6 gol dal Siviglia. Aspetti giugno e rivoluzioni tutto in estate.


Scelte entrambe legittime , vediamo cosa decideranno in società
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Karmilla

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2199
  • Karma: +103/-0
  • Sesso: Femmina
  • "La mia ragazza è laziopatica" (cit.)
    • Mostra profilo
Re:Re:Atalanta Bergamasca Calcio - S. S. Lazio
« Risposta #1 : Lunedì 17 Dicembre 2018, 22:32:52 »
1) Provi a salvare la stagione : via Inzaghi stasera, non aspetti nemmeno domani. Però poi devi comprare un centrale e un terzino forti il 1 gennaio , al primo minuto di mercato.

2) Lasci tutto così : arrivi ottavo e prendi 6 gol dal Siviglia. Aspetti giugno e rivoluzioni tutto in estate.


Scelte entrambe legittime , vediamo cosa decideranno in società

La seconda che hai detto (cit.)
Citazione da: franz_kappa
Karmilla non è donna di cultura, ahinoi ;-)

Offline Karmilla

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2199
  • Karma: +103/-0
  • Sesso: Femmina
  • "La mia ragazza è laziopatica" (cit.)
    • Mostra profilo
Re:Re:Atalanta Bergamasca Calcio - S. S. Lazio
« Risposta #2 : Lunedì 17 Dicembre 2018, 22:37:31 »
Immagino che l'episodio finale dominerà le discussioni.


Io "preferisco" sottolineare che, per l'ennesima volta, ci siamo ridotti ai minuti di recupero per fare il forcing quello buono. L'inizio del secondo tempo lo abbiamo regalato all'Atalanta, che per fortuna non ha accelerato col ritmo.


Perdere a Bergamo ci sta. Perdere a Bergamo perché giochi moscio, no. Non vincere l'ennesima partita perché giochi moscio inizia a far girare le palle a pala di mulino.
Citazione da: franz_kappa
Karmilla non è donna di cultura, ahinoi ;-)

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11507
  • Karma: +228/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Re:Atalanta Bergamasca Calcio - S. S. Lazio
« Risposta #3 : Lunedì 17 Dicembre 2018, 22:39:44 »
Immagino che l'episodio finale dominerà le discussioni.


Io "preferisco" sottolineare che, per l'ennesima volta, ci siamo ridotti ai minuti di recupero per fare il forcing quello buono. L'inizio del secondo tempo lo abbiamo regalato all'Atalanta, che per fortuna non ha accelerato col ritmo.


Perdere a Bergamo ci sta. Perdere a Bergamo perché giochi moscio, no. Non vincere l'ennesima partita perché giochi moscio inizia a far girare le palle a pala di mulino.

Perdere a Bergamo ci sta, ma bisogna valutare il contesto : a breve saranno 2 mesi che la Lazio non vince una partita. Temo il problema sia  molto piu ampio di Bergamo
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26063
  • Karma: +516/-54
    • Mostra profilo
Re:Re:Atalanta Bergamasca Calcio - S. S. Lazio
« Risposta #4 : Lunedì 17 Dicembre 2018, 22:40:48 »
Mah.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Anselazio

Re:Re:Atalanta Bergamasca Calcio - S. S. Lazio
« Risposta #5 : Lunedì 17 Dicembre 2018, 22:42:01 »
1) Provi a salvare la stagione : via Inzaghi stasera, non aspetti nemmeno domani. Però poi devi comprare un centrale e un terzino forti il 1 gennaio , al primo minuto di mercato.

2) Lasci tutto così : arrivi ottavo e prendi 6 gol dal Siviglia. Aspetti giugno e rivoluzioni tutto in estate.


Scelte entrambe legittime , vediamo cosa decideranno in società


Soluzione 1. Immediata.
Assolutamente da cacciare stasera. Inzaghi non ci fa andare nemmeno in Europa League visto che è in totale confusione.
il 35merda,
le scelte misteriose di uomini inadeguati,
sto cazzo di doppio cambio,
sostituzioni inspiegabili (che caxxo fai uscire Badelj invece di Wallace se poi passi a quattro 10 minuti dopo...ma vai, vai)
la totale assenza di schemi di attacco ora che SMS e Alberto non sono in vena,
la nostra fase difensiva allucinante.
Sta facendo una marea di danni.
Mandarlo via ora sarebbe sacrosanto, ma so che la società lascerà che questa agonia si protrarrà fino allo sputtanamento totale della stagione, come con petkovic e pioli. Serve qualcuno che azzeri le gerarchie e mandi affancubo i protetti dei superprocuratori...
Molta amarezza, davvero molta...
E mi sono davvero rotto anche di una società così inerte di fronte a questo scempio totale.



Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2982
  • Karma: +17/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Re:Atalanta Bergamasca Calcio - S. S. Lazio
« Risposta #6 : Lunedì 17 Dicembre 2018, 22:45:32 »

Salvo la seconda metà del primo tempo contro un Atalanta a mio avviso deludente.
A proposito PER FORTUNA che non siamo cascati in papu Gomez…..
La manovra è poco fluida. Per me Luis Alberto da zoppo deve giocare comunque. A centrocampo qualità troppo bassa. La difesa non è manco da commentare.

Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline Karmilla

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2199
  • Karma: +103/-0
  • Sesso: Femmina
  • "La mia ragazza è laziopatica" (cit.)
    • Mostra profilo
Re:Re:Atalanta Bergamasca Calcio - S. S. Lazio
« Risposta #7 : Lunedì 17 Dicembre 2018, 22:46:42 »
Perdere a Bergamo ci sta, ma bisogna valutare il contesto : a breve saranno 2 mesi che la Lazio non vince una partita. Temo il problema sia  molto piu ampio di Bergamo

Sì, sì, forse non si è capito dal post ma penso esattamente la stessa cosa. Perdere così non va bene affatto.

ps. Chemist, Ataru, ma che è sta palla del sito che mi dice che l'ultimo messaggio è stato inviato meno di 51 secondi fa? Sono tre volte che ricarico la pagina, è passato più di un minuto, ma non mi fa postare...
Citazione da: franz_kappa
Karmilla non è donna di cultura, ahinoi ;-)

borgorosso

Re:Re:Atalanta Bergamasca Calcio - S. S. Lazio
« Risposta #8 : Lunedì 17 Dicembre 2018, 22:47:40 »
Prendersela con Inzaghi alleggerisce il carico su una rosa che è composta da gente che la serie a dovrebbe vederla dalla tribuna, pagando il biglietto.
Strakosha tenta l’ennesimo pasticcio, l’eroico Acerbi canna un facile intervento spiegando esattamente (ancora una volta) che De Vrij era un’altra cosa, Radu dovrebbe appendere le scarpette al chiodo, così come Lulic, che con Marusic forma una coppia di esterni imbarazzante. 5 giocatori che non sono degni (qualcuno non più, qualcuno da sempre) di giocare in serie a.
Ferrari una minchia


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4289
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Re:Atalanta Bergamasca Calcio - S. S. Lazio
« Risposta #9 : Lunedì 17 Dicembre 2018, 22:52:26 »
Ferrari una minchia
Attenzione però, il sommo padre ha detto che è una ferrari, ma solo ingolfata.
Che lui ha fatto tutto quello che doveva e che praticamente è Inzaghi che deve guidare bene questa ferrari.
solide realtà.

ThomasDoll

Re:Re:Atalanta Bergamasca Calcio - S. S. Lazio
« Risposta #10 : Lunedì 17 Dicembre 2018, 22:52:35 »
è da agosto che va avanti questa tiritera, avevamo fatto più punti di quanto meritassimo e il tempo sta riportando in equilibrio la bilancia.
La Lazio in campo non esiste: non lotta, non gioca, non corre, e pur giocando a due all'ora sbaglia lo sbagliabile. Giocatori depressi e pure incazzati, ho visto Acerbi molto polemico dopo il gol, con le mani sulle orecchie. Pensano forse di avere ragione? La società deve intervenire: può anche esonerare Inzaghi, ma ha grosse responsabilità pure lei, perché sembra evidente che il mercato è stato un assurdo buttare soldi senza senso, e meno male che si è imbroccato Correa, che qualche castagna dal fuoco l'ha levata. Squadra che vale oggi un decimo posto stentato e decima arriverà se non si interviene.
Intanto esonerando Simone, per prendere un allenatore da serie A, vanno bene tutti, Sousa, Donadoni, uno qualunque che aiuti a vederci chiaro. Poi preparare la stagione prossima, a cominciare dal mercato di gennaio, dove le cessioni devono fioccare: non si può insistere a mandare in campo Marusic, giocando in dieci ogni volta.
Mi chiedo, infine, il senso delle operazioni Berisha, Badelj e Durmisi, alla luce di quanto visto in campo. Se il tecnico non li sa valorizzare cacciatelo, se sono delle pippe prendetevi le vostre responsabilità. Altro che quarto posto, non facciamo ridere i polli.

ThomasDoll

Re:Re:Atalanta Bergamasca Calcio - S. S. Lazio
« Risposta #11 : Lunedì 17 Dicembre 2018, 22:53:46 »
Ma quale Ferrari, je s'è ingolfata la ciavatta, a Lotito. Ferrari la carampana de novantesimo minuto, al massimo.

Online MCM

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 19992
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Re:Atalanta Bergamasca Calcio - S. S. Lazio
« Risposta #12 : Lunedì 17 Dicembre 2018, 22:54:06 »
Hanno indebolito nettamente la rosa.
Quanto a Inzaghi, andava esonerato l'anmo scorso dopo il disastro Salisburgo.

Offline Karmilla

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2199
  • Karma: +103/-0
  • Sesso: Femmina
  • "La mia ragazza è laziopatica" (cit.)
    • Mostra profilo
Re:Re:Atalanta Bergamasca Calcio - S. S. Lazio
« Risposta #13 : Lunedì 17 Dicembre 2018, 22:56:35 »
è da agosto che va avanti questa tiritera, avevamo fatto più punti di quanto meritassimo e il tempo sta riportando in equilibrio la bilancia.
La Lazio in campo non esiste: non lotta, non gioca, non corre, e pur giocando a due all'ora sbaglia lo sbagliabile. Giocatori depressi e pure incazzati, ho visto Acerbi molto polemico dopo il gol, con le mani sulle orecchie. Pensano forse di avere ragione? La società deve intervenire: può anche esonerare Inzaghi, ma ha grosse responsabilità pure lei, perché sembra evidente che il mercato è stato un assurdo buttare soldi senza senso, e meno male che si è imbroccato Correa, che qualche castagna dal fuoco l'ha levata. Squadra che vale oggi un decimo posto stentato e decima arriverà se non si interviene.
Intanto esonerando Simone, per prendere un allenatore da serie A, vanno bene tutti, Sousa, Donadoni, uno qualunque che aiuti a vederci chiaro. Poi preparare la stagione prossima, a cominciare dal mercato di gennaio, dove le cessioni devono fioccare: non si può insistere a mandare in campo Marusic, giocando in dieci ogni volta.
Mi chiedo, infine, il senso delle operazioni Berisha, Badelj e Durmisi, alla luce di quanto visto in campo. Se il tecnico non li sa valorizzare cacciatelo, se sono delle pippe prendetevi le vostre responsabilità. Altro che quarto posto, non facciamo ridere i polli.

Sono d'accordo.
Citazione da: franz_kappa
Karmilla non è donna di cultura, ahinoi ;-)

Anselazio

Re:Re:Atalanta Bergamasca Calcio - S. S. Lazio
« Risposta #14 : Lunedì 17 Dicembre 2018, 22:57:39 »
è da agosto che va avanti questa tiritera, avevamo fatto più punti di quanto meritassimo e il tempo sta riportando in equilibrio la bilancia.
La Lazio in campo non esiste: non lotta, non gioca, non corre, e pur giocando a due all'ora sbaglia lo sbagliabile. Giocatori depressi e pure incazzati, ho visto Acerbi molto polemico dopo il gol, con le mani sulle orecchie. Pensano forse di avere ragione? La società deve intervenire: può anche esonerare Inzaghi, ma ha grosse responsabilità pure lei, perché sembra evidente che il mercato è stato un assurdo buttare soldi senza senso, e meno male che si è imbroccato Correa, che qualche castagna dal fuoco l'ha levata. Squadra che vale oggi un decimo posto stentato e decima arriverà se non si interviene.
Intanto esonerando Simone, per prendere un allenatore da serie A, vanno bene tutti, Sousa, Donadoni, uno qualunque che aiuti a vederci chiaro. Poi preparare la stagione prossima, a cominciare dal mercato di gennaio, dove le cessioni devono fioccare: non si può insistere a mandare in campo Marusic, giocando in dieci ogni volta.
Mi chiedo, infine, il senso delle operazioni Berisha, Badelj e Durmisi, alla luce di quanto visto in campo. Se il tecnico non li sa valorizzare cacciatelo, se sono delle pippe prendetevi le vostre responsabilità. Altro che quarto posto, non facciamo ridere i polli.

D'accordissimo...

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10288
  • Karma: +101/-25
    • Mostra profilo
Re:Re:Atalanta Bergamasca Calcio - S. S. Lazio
« Risposta #15 : Lunedì 17 Dicembre 2018, 23:00:28 »
Secondo me e' finita la buona sorte dello scorso anno .... chiaro e tondo.

Mandare via Inzaghi  ??   Non farebbe nulla se non hai un altro trainer pronto
che sa' quello che deve fare per dare un gioco che manca completamente.    Se
vai per tentativi col trainer forse e' anche peggio, ... ma alla fine del campionato
rifai tutto da capo ... e' la cosa migliore,  e cambi proprio tutto  !!     

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4289
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Re:Atalanta Bergamasca Calcio - S. S. Lazio
« Risposta #16 : Lunedì 17 Dicembre 2018, 23:01:01 »
Mi chiedo, infine, il senso delle operazioni Berisha, Badelj e Durmisi, alla luce di quanto visto in campo. Se il tecnico non li sa valorizzare cacciatelo, se sono delle pippe prendetevi le vostre responsabilità. Altro che quarto posto, non facciamo ridere i polli.
il senso te lo spiego io  fare, come sempre da questa gestione, le nozze con i fichi secchi.

Non sono pippe, sono semplicemente giocatori non pronti per certi livelli, almeno nell'immediato, semmai lo saranno mai.
Ma è una scelta.
Si è scelto di mettere da parte 40 milioni che investire su giocatori veri.

Non possono cacciare Inzaghi, perchè non potrebbero far altro che sostituirlo con un altro Inzaghi, visto che un allenatore importante costa e ti chiede investimenti. Cosa non compatibile con l'impostazione dell'espansione biancoceleste* lotititiana (*cariche federali).

Non farsi il sangue amaro.

Offline Fabio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2278
  • Karma: +11/-10
    • Mostra profilo
Re:Re:Atalanta Bergamasca Calcio - S. S. Lazio
« Risposta #17 : Lunedì 17 Dicembre 2018, 23:09:16 »
Radu .. a me poco importa se fa bicipiti che pare un buttafuori e in campo è sempre serio=professionale(cappelle e limiti gia smascherati da Dybala un paio di anni fa)
Lulic.. ha tentato di fare un fallaccio quando lo hanno irriso tecnicamente.. boh

Il goal  a mio parere era buono.. se capitava a juve o roma lo davano

Offline rimmar

  • Grigietto sporco
  • **
  • Post: 93
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Re:Atalanta Bergamasca Calcio - S. S. Lazio
« Risposta #18 : Lunedì 17 Dicembre 2018, 23:09:39 »
il senso te lo spiego io  fare, come sempre da questa gestione, le nozze con i fichi secchi.

Non sono pippe, sono semplicemente giocatori non pronti per certi livelli, almeno nell'immediato, semmai lo saranno mai.
Ma è una scelta.
Si è scelto di mettere da parte 40 milioni che investire su giocatori veri.

Non possono cacciare Inzaghi, perchè non potrebbero far altro che sostituirlo con un altro Inzaghi, visto che un allenatore importante costa e ti chiede investimenti. Cosa non compatibile con l'impostazione dell'espansione biancoceleste* lotititiana (*cariche federali).

Non farsi il sangue amaro.

Un altalena..che dura da tre lustri...

Online Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5615
  • Karma: +89/-11
    • Mostra profilo
Re:Re:Atalanta Bergamasca Calcio - S. S. Lazio
« Risposta #19 : Lunedì 17 Dicembre 2018, 23:11:36 »
è da agosto che va avanti questa tiritera, avevamo fatto più punti di quanto meritassimo e il tempo sta riportando in equilibrio la bilancia.
La Lazio in campo non esiste: non lotta, non gioca, non corre, e pur giocando a due all'ora sbaglia lo sbagliabile. Giocatori depressi e pure incazzati, ho visto Acerbi molto polemico dopo il gol, con le mani sulle orecchie. Pensano forse di avere ragione? La società deve intervenire: può anche esonerare Inzaghi, ma ha grosse responsabilità pure lei, perché sembra evidente che il mercato è stato un assurdo buttare soldi senza senso, e meno male che si è imbroccato Correa, che qualche castagna dal fuoco l'ha levata. Squadra che vale oggi un decimo posto stentato e decima arriverà se non si interviene.
Intanto esonerando Simone, per prendere un allenatore da serie A, vanno bene tutti, Sousa, Donadoni, uno qualunque che aiuti a vederci chiaro. Poi preparare la stagione prossima, a cominciare dal mercato di gennaio, dove le cessioni devono fioccare: non si può insistere a mandare in campo Marusic, giocando in dieci ogni volta.
Mi chiedo, infine, il senso delle operazioni Berisha, Badelj e Durmisi, alla luce di quanto visto in campo. Se il tecnico non li sa valorizzare cacciatelo, se sono delle pippe prendetevi le vostre responsabilità. Altro che quarto posto, non facciamo ridere i polli.

Sostanzialmente d'accordo, ma cambiare allenatore ?
Sempre quelli i giocatori sono, rivoluzioni a gennaio si sono fatte solo quando si rischiava la B.
Oh vivacchiare...