Anche le ragazze di Seleman si allenano online da casa Anche le ragazze di Seleman si allenano online da casa -> Allenarsi in sicurezza. Anche le giocatrici della Lazio Women vivono questo momento di difficoltà (...) ---  
Diaconale, frecciata alla Juve:  Diaconale, frecciata alla Juve: "Vogliono lo scudetto d’ufficio per dedicarsi solo alla Champions -> Il direttore della comunicazione della Lazio parla ancora sulla questione campionato. E attacca (...) ---  
Laziomania: Taglio-stipendi Juve, lo sgarbo a Lotito (e tutti ad applaudire) Laziomania: Taglio-stipendi Juve, lo sgarbo a Lotito (e tutti ad applaudire) -> 2 Un favore o uno sgarbo a Lotito? Tutti e due, forse. Sarò un po' (...) ---  
Lazio, squadra in attesa: in settimana altro aggiornamento Lazio, squadra in attesa: in settimana altro aggiornamento -> I biancocelesti di Inzaghi continuano gli allenamenti a casa almeno sino al 3 aprile: il tecnico (...) ---  
Il ricordo di Bob Lovati Il ricordo di Bob Lovati -> Nove anni fa ci lasciavaRoberto 'Bob' Lovati, portiere e bandiera della Prima Squadra della (...) ---  
Lazio, Poborsky compie 48 anni: l'uomo del 5 maggio 2002 Lazio, Poborsky compie 48 anni: l'uomo del 5 maggio 2002 -> Il ceco firmò una doppietta nel 4-2 finale che tolse lo scudetto all'Inter di Cuper all'ultima (...) ---  
Lazio, Lotito non si smuove: vuole soffiare lo Scudetto estivo alla Juve Lazio, Lotito non si smuove: vuole soffiare lo Scudetto estivo alla Juve -> Commenta per primo La Lazio non cambia di una virgola la sua posizione: (...) ---  
LaziAlmanacco di lunedì 30 marzo 2020 LaziAlmanacco di lunedì 30 marzo 2020 -> da LazioWiki: LaziAlmanacco di lunedì 30 marzo 2020 Gli incontri disputati dalla S.S. Lazio in data (...) ---  
#SSLHistory | La Coppa delle Coppe è per sempre biancoceleste! #SSLHistory | La Coppa delle Coppe è per sempre biancoceleste! -> È mercoledì 19 maggio 1999 e al Villa Park di Birmingham la Prima Squadra della Capitale contende (...) ---  
#SSLHistory | Coppa delle Coppe | Real Mallorca-Lazio 1-2, il tabellino #SSLHistory | Coppa delle Coppe | Real Mallorca-Lazio 1-2, il tabellino -> REAL MALLORCA-LAZIO 1-2 Marcatori: 7' Vieri (L), 10' Dani (M), 81' Nedved (L) REAL MALLORCA: (...) ---  
Nicchi: "Ripresa? Non manderemo gli arbitri a rischiare la vita". Nicchi: "Ripresa? Non manderemo gli arbitri a rischiare la vita". -> La ripresa dei campionati, che continua ad essere al centro dei dibattiti, è un argomento (...) ---  
Lazio, Pippo Inzaghi: “Da Simone c’è solo da imparare. Al top in Europa” Lazio, Pippo Inzaghi: “Da Simone c’è solo da imparare. Al top in Europa” -> Il tecnico del Benevento fa i complimenti al fratello: “Mi ha stupito in tutto. E Immobile è il (...) ---  
Correa chiama Vazquez: “Vieni alla Lazio” Correa chiama Vazquez: “Vieni alla Lazio” -> Il Tucu, che si è improvvisato cuoco, ha ricevuto i complimenti del giocatore del Siviglia: “Ti (...) ---  
Serie A, Oddo Serie A, Oddo -> Il dibattito sul prosieguo o meno del campionato di Serie A sta creando forti divisioni. (...) ---  
Zarate:  Zarate: "Un errore lasciare la Lazio da idolo" -> Il giocatore oggi al Boca Juniors, ha ripercorso la sua carriera: "Mi sono pentito. A Firenze (...)

Autore Topic: Garlini: "Ieri Luis Alberto è entrato bene a gara in corso"  (Letto 187 volte)

Offline News Biancocelesti

• *
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Garlini: "Ieri Luis Alberto è entrato bene a gara in corso"
« : Martedì 18 Dicembre 2018, 13:01:05 »
www.sslazio.it

Oliviero Garlini, ex giocatore biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 Sky.

“A mio parere la Lazio non ha creato molto ieri contro l’Atalanta. È mancata l’aggressività e gli stimoli giusti per recuperare la partita, occasioni vere e proprie per riagguantare la partita non ci sono state. Manca tanto Leiva, è un giocatore imprescindibile per questa squadra. L’assenza di questo giocatore ha condizionato un po’ la partita. Mi è piaciuto il mio in cui è entrato in campo Luis Alberto.

Sono tante le situazioni che deve studiare Inzaghi, bisognerebbe giocare con le due punte. Ho apprezzato tanto Correa e il suo muoversi fra le linee. Il Tucu e lo spagnolo possono convivere tranquillamente, ieri sono mancati gli inserimenti dei centrocampisti. Correa è più portato a giocare dalla metà campo in su mentre Luis Alberto forse è più bravo a sacrificarsi.

Contro il Cagliari bisognerà assolutamente vincere in qualsiasi modo, non possiamo più perdere altri punti per strada. Mancano tre partite alla fine di questo girone di andata, sono tutte complicate. Ieri nel match contro la squadra allenata da Gasperini forse avrei rischiato qualcosa in più: non ho visto questa propensione al gioco offensivo. In questo momento non gira nulla nel verso giusto, dobbiamo continuare ad inseguire il posto in Champions, quest’anno può essere la volta buona, a patto che non si commettano più gli errori passati. Bisogna capire il mister su che strada vorrà proseguire a livello di uomini e di moduli. Leiva è un elemento importantissimo, gioca per la squadra, è il primo a difendere ma anche ad attaccare. Spero che con il suo rientro la Lazio riacquisti equilibrio e compattezza”.

Vai al forum