Autore Topic: #LazioXMas | Bianchessi: "Un orgoglio essere alla Lazio, il più grande Club della Capitale"  (Letto 394 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32703
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

Nel corso della cena di Natale della S.S. Lazio, il Responsabile del Settore Giovanile biancoceleste è intervenuto ai microfoni di Lazio Styel Channel, 233 di Sky:

“Questo per me è il secondo anno alla Lazio, ne vivremo altri insieme. Quella di trasferirmi a Roma è stata una scelta importante, sono arrivato nella Società più grande della Capitale, è un grande orgoglio per me. La nostra soddisfazione in questo momento è quella di poter contare su compagini che al momento sono dal quinto posto in su, non era mai avvenuto ciò alla Lazio.

La notizia che mi sta più a cuore, però, è quella di aver portato sette calciatori Under 15 in Nazionale, è una grande soddisfazione per tutta la Società e per tutti i tifosi della Lazio. Abbiamo un progetto di lunga gittata, dobbiamo tagliare i nostri traguardi ed, in particolare, vogliamo portare tutte le nostre squadre che si misurano su scala nazionale ai play-off ed il rendimento è in linea con le nostre ambizioni. L'Under 14, invece, vogliamo portarla a vincere il titolo regionale.  L'augurio più grande che faccio alla nostra tifoseria è quello di poter godere di salute e felicita e di poter tagliare un traguatfo storico come l'accesso in Champions League".

Vai al forum