Autore Topic: #LazioXMas | Manzini: "Auguro alla Lazio di poter raggiungere i traguardi che sogna"  (Letto 356 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32679
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

Durante la cena di Natale della S.S. Lazio, il Team Manager biancoceleste Maurizio Manzini è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky:

"Prima di iniziare la serata, che sarà senza ombra di dubbio allegra e piena di scherzi come sempre, trovo che sia doveroso ricordare un grande personaggio come Felice Pulici: era una persona riservata ed estremamente buona. Aveva una grande dote l'ex portiere biancoceleste: vedeva il Club come un qualcosa di unico e solido. Ci può stare qualche dissidio e lui si inventava di tutto affinché si risolvessero i problemi. La sua dote più grande era quella di catalizzare più persone facendole diventare un insieme vero, era un leader.

La sua personalità era particolare perché non si metteva mai in mostra, il suo sogno sogno era di vivere in una Lazio nella quale tutti fossero uno per tutti e tutti per uno affinché si potesse raggiungere un obiettivo collettivo.  Nella mia famiglia, che è presente da sempre a Roma, contiamo 350 membri di cui 349 romanisti ed un laziale, il sottoscritto. Per questo motivo il titolo della mia biografia è stato 'Uno contro tutti'.

I laziali sono di meno rispetto ai romanisti, ma per questo siamo degli eletti e tutti devono essere fieri di questa lazialità, di questo termine magico che racchiude il nostro modo di vivere. Siamo una grande famiglia ed un grande Club, devo dare atto al Presidente, al Direttore Sporivo ed a tutti i dirigenti che hanno avuto grande capacita nel creare un gruppo coeso ed unito. Siamo una bella squadra. L'augurio è quello che si possa essere nelle condizioni di rendere felici i tifosi e raggiungere i traguardi che sogniamo tutti".

Vai al forum