Autore Topic: Pancaro: "Alla Lazio sta mancando solo il gol"  (Letto 359 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32690
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Pancaro: "Alla Lazio sta mancando solo il gol"
« : Giovedì 20 Dicembre 2018, 12:00:24 »
www.sslazio.it

Giuseppe Pancaro, ex difensore biancoceleste, è intervenuto quest'oggi ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 FM:

“Non sarà una partita semplice perché il Cagliari è una compagine solida che può contar su diverse individualità di qualità. Mancherà Pavoletti, ma ci sono diversi calciatori d’esperienza come Srna e giovani promettenti come Barella. Sarà difficile, ma la Lazio ha l’obbligo di vincere: mancano da tempo i tre punti e quella di sabato sarà una grande occasione.Ho assistito alla gara disputata all'Olimpico con la Samp: la Lazio ha svolto una buona gara ed avrebbe meritato di vincere. Stesso discorso per la gara di Bergamo, nella quale i biancocelesti avrebbero dovuto portare a casa dei punti. È mancato il gol decisivo e, nel corso di questa stagione, la Prima Squadra della Capitale sta trovando con meno regolarità la via della rete: mister Simone Inzaghi dovrà trovare la giusta soluzione.

La Lazio produce diverse occasioni come testimoniato dai numeri, ma non riesce a realizzare come lo scorso anno. Inzaghi è un ottimo tecnico e lo ha dimostrato nel percorso svolto in questi ultimi anni sulla panchina biancoceleste. La compagine capitolina deve ritrovare la vittoria perché il quarto posto è a portata di mano e non bisogna assolutamente perdere terreno in classifica. La Prima Squadra della Capitale lotterà fino in fondo per il quarto posto: le dirette avversarie della Lazio stanno riscontrando diverse problematiche e, per questo motivo, gli uomini di Inzaghi devono sfruttare quest’opportunità per raccogliere punti importanti in termini di classifica.

Inzaghi è sempre riuscito a motivare quotidianamente la sua squadra che, infatti, è sempre stata ai vertici della classifica. Il tecnico piacentino ha sempre fatto registrare da parte della squadra un rendimento costante. I biancocelesti vantano una buona forma fisica, bisogna solo approcciare meglio alle sfide. Nell’ultima prova con l’Atalanta si è vista la brillantezza atletica della Lazio che, contro una squadra intensa e ben allenata come Gasperini, è stata superiore ai propri avversari portando a termine una buona prova”.

Vai al forum